Veramente le vedono in preriscaldamento. Quelle russe ci mettono 20 minuti, le usa dai 10 ai 15. Insomma sei morto ancora prima di lanciarle. Una volta la forza dell'URSS era avere postazioni mobili sparse per la Siberia. Adesso con tutti i satelliti spia che hanno gli Usa col cazzo che li freghi.
https://khpg.org/en/1608810358
Risultano spedizioni intercettate in realtà
NEW «Per dichiarazioni russofobe, la Polonia è al primo posto nella lista della denazificazione dopo l'Ucraina». Lo ha dichiarato il deputato della Duma di Stato russa, Morozov.
Il presidente del Comitato di controllo della Duma di Stato, Oleg Viktorovich Morozov, ha dichiarato che le autorità polacche stanno costringendo la Russia a mettere la Polonia in prima linea per la denazificazione con le loro dichiarazioni russofobe. La Duma di Stato ha definito le parole del primo ministro polacco criminali e fasciste.
In precedenza, l'agenzia Sputnik, citando l'esperto militare, Igor Korotchenko, ha affermato che «la Polonia si sta trasformando in una seria minaccia militare e in un ariete anti-russo vicino ai confini della Russia».
estero24hnews
mah a questo punto sono arrivato alla conclusione che soffrono di demenza conclamata non c'è altra spiegazione, il vaccino Sputnik doveva essere stato fatto con roba avariata, altrimenti non mi spiego certe uscite e dichiarazioni ufficiali cosi ritardate.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
A breve tutto quello che non è Russia o è "ostile" a questa dovrà essere denazificato secondo queste fantastiche menti. Il che è esattamente l'essenza di qualsiasi forma di nazi-fascismo.
comunque non è nulla di diverso da quanto succedeva nella WW2, i russi come qualità di vita a quei tempi sono rimasti, soprattutto i soldati che vengono dalle regioni remote dell'Est che sono la grande maggioranza visto che in guerra ci mandano le minoranze etniche.
Durante la WW2 quando entrarono nei confini del Reich i soldati dell'Armata Rossa rimasero sconvolti (testimonianze di ufficiali e soldati nei diari e nelle lettere a casa). Sconvolti dal fatto che i contadini prussiani fossero ricchi, avessero tutto e non si capacitavano del perché avessero dovuto invadere e distruggere le loro città e villaggi. Di qui un'incazzatura ancora più grande verso i tedeschi, crimini di guerra a pioggia e saccheggi di qualunque cosa, esattamente come avviene oggi, nel 2022. Non è cambiato nulla. È che vivono in una bolla di miseria e non si rendono conto di quello che c'è all'esterno.
Sì ok, non che in Ucraina la gente abbia i rubinetti in oro massiccio e la Lamborghini nel garage, eh
Per carità, di base i militari di professione vengono dalle parti più povere del paese, ed in caso di costrizione obbligatoria, mandano i più poveri/quelli provenienti dalle zone più problematiche ai fronti più difficili. Lo facevano pure francesi ed italiani...
Ultima modifica di Manu; 14-05-22 alle 11:29
Sì ma quando vedi un bagno con sanitari in ceramica e box doccia, lavatrice, asciugatrice, microonde e piano cottura invece della latrina, del lavatoio, della bacinella con l'asse o del forno a legna con due fornelli attaccati alla bombola, lo scalino è lo stesso.
Senza uscire dalle caverne o trovarsi di fronte la fantascienza dei cessi jappi.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Voglio proprio vedere come faranno a denazificare la Polonia![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Che poi alla polonia non dispiacerebbe "occupare" metà ucraina dell'ovest per "sicurezza"![]()
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23