rotfl owned
rotfl owned
oggi kyiv è chiusa al traffico
tanti AWACS in volo in polonia
uhm... vuoi vedere che...
Intanto la Cina sembra andare da Putin a dirgli di smetterla.
Probabilmente il metterli davanti alla scelta "o scegli di stare con l'Occidente e quindi mantieni un'economia degna di questo nome o stai con la Russia e non ti compriamo nemmeno un rotolo di carta da culo" li ha fatti capire che forse forse Putin non ha ragione.
Sto discorso andava fatto un anno fa ma meglio tardi che mai
nulla di orribile può...Kadyrov vuole creare una compagnia militare privata
Il leader ceceno, Ramzan Kadyrov, ha annunciato di voler creare una compagnia militare privata analoga al gruppo Wagner, il cui leader è Yevgeny Prigozhin. «Quando il mio servizio allo Stato sarà completato, ho seriamente in programma di competere con il nostro caro fratello Yevgeny Prigozhin e creare una compagnia militare privata. Penso che tutto funzionerà», ha detto Kadyrov, che dal 2007 è a capo della Repubblica cecena.
Biden a kiev ora
Deve essere senza dubbio la faccenda dei microprocessori il motivo scatenante, perché la scusa della rivendicazione perché un tempo era così regge fino a un certo punto, dato che dal 1949 a oggi non hanno praticamente alzato un dito per cercare di riprendersi Taiwan. Che poi riprendersi un paio di palle, i comunisti non hanno mai governato l'isola, semmai sarebbero più legittime le rivendicazioni di Taipei sul resto della Cina continentale, visto che prima del '49 governavano tutto i nazionalisti...
meanwhile, a mosca...
Ma quindi è sleepy o no?
Non è che la Harris lo ha mandato per sacrificarlo e avere una causa per dare il via alla terza guerra mondiale?
E' da tempo che si dice che dovrebbe sostituirlo
Howl sul vecchio forum
https://twitter.com/Gerashchenko_en/...385698816?s=20
Ha stato la NATOOH e gli USA a iniziare!!11!!!!!
Istintivamente mi viene logico formulare il contrario, cioè che Silvio la pensa come Matteo Messina Denaro. Che la pensa come Orsini. E quell'altro là che il mio cervello ripudia così tanto da farmene dimenticare il nome dopo 10 minuti, tipo cache purge.
E sarà anche un insieme molto trasversale, ma non è un granchè bello.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U