E che non te lo fai una foto col tank russo scassato
E che non te lo fai una foto col tank russo scassato
Restarting
Per ora pare che il problema maggiore è che stanno finendo la gente che li sa guidare, in gran numero o sono morti o comunque feriti...
Umh..i sottomarini sono difficili da tenere controllati, ma non sono proprio ignota la posizione, alcuni sfuggono ma molti sono tenuti sott'occhio specie se sono a portata di coste o in punti "sensibili".
Caccia ad Ottobre Rosso inizia così![]()
Ultima modifica di Enriko!!; 16-05-22 alle 08:51
A me di quello che fa la Russia interessa abbastanza poco, parlo per me, non per Putin. Dico solo che questi discorsi giustificazionisti del nazismo ho cominciato a sentirli solo ora, fino a ieri appena quattro coglioni facevano una qualsiasi baracconata come quelle che di tanto in tanto organizzano a Predappio sentivo parlare di insidie per la democrazia, con le prime pagine dei principali giornali nazionali piene di editoriali scandalizzati e preoccupati per la tenuta del sistema democratico. Ora invece un battaglione di veri nazisti armati fino ai denti so' ragazzi, usano simboli di 2000 anni fa che solo incidentalmente adoperano qui e ora anche i suprematisti bianchi e sono coperti di tatuaggi delle SS perché amanti della tattoo art. E poi saranno anche un po' nazistelli, ma combattono bene, quindi
Insomma loro non sono affatto pericolosi, quello che fa davvero paura è lui
![]()
Appunto, a forza di gridare "al lupo" la gente non ci crede più
Secondo me la Crimea rimane in mano russa, alla fine sarà il contentino da dargli per una pace insieme a qualche referendum monitorato dall'ONU nel Donbass. Invece penso che il resto della costa sopra la Crimea non sia giustamente negoziabile e l'Ucraina se lo riprenderà
li' non si vede la mano. il saluto nazista è con le dita chiuse e se lei aveva la mano aperta è un saluto normalissimo. servirebbe una inquadratura meno tagliata ad arte.
il ragazzino, al contrario, ha portato il pugno al petto e alzato la mano in un chiarissimo saluto nazista.
detto questo, anche l'azov avesse simpatie di estrema destra, qual e' il punto? l'ucraina è nazista perché l'acov ha simpatie di estrema destra?
Ultima modifica di gmork; 16-05-22 alle 09:18
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
gia', penso anch'io che la crimea ormai E' russia. c'e' poco da fare. e penso ci sia poco da fare anche per la parte separatista del don bass, sarebbe una sconfitta troppo cocente per putin. certo, se non ci fosse piu' lui il discorso potrebbe cambiare, ma in ogni caso non per la crimea.
l'altro pericolo è che la situazione si stabilizzi a est e che abbiano il tempo di fare sostituzioni etniche per riempirle di popolazione russa.
l'unica chiusura di questo casino che putin possa poi rivendersi come vittoria, penso sia la rinuncia (ufficiale o ufficiosa) dell'ucraina sia alla crimea che della parte separatista del donbass.
Ultima modifica di gmork; 16-05-22 alle 09:25
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Beh, secondo molti analisti quello delle armi date a pioggia all'Ucraina sarà un problema che andrà gestito...non tanto la roba più sofisticata e grossa che finisce all'esercito regolare, ma le armi date "alla guardia di difesa nazionale", sono circa 150k soldati civili, che dal 2015 facevano addestramento militare regolarmente.
Ma per quanto inseriti nell'esercito è tutto molto meno tracciato, e hanno ricevuto comunque attrezzatura importante.
Diciamo che sono quello che era il battaglione Azov alle origine (come organizzazione e finalità, non presunte ideologie ecc).
Finita la guerra a seconda di come andrà andranno gestiti, ovviamente si spera che nessuno si intaschi nulla, o peggio in certe zone (magari con un Ucraina spezzettata) diventino milizie irregolari per fini autonomisti o chissà...
Insomma la cosa andrà gestita, su molti piani, poi non è che deve per forza "andare male"; ma sicuramente è un problema che va tenuto in considerazione e andrà gestito.
Il saluto nazista/fascista non parte dal pugno al petto, il braccio va alzato dalla posizione di riposo tenendolo in asse con il corpo. Quello del ragazzino semmai era simile al moderno saluto "legionario" o saluto di Bellamy, diffuso anche negli USA nella prima metà del secolo scorso come saluto alla bandiera.
aaaaaaa questo spiega bene la cosa. ma anche no![]()
Ultima modifica di gmork; 16-05-22 alle 09:44
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma secondo voi s'è davvero messa a fare il saluto nazista in diretta mondiale? Fa il paio con Damiano che secondo alcuni si sarebbe pippato cocaina sul tavolino dell'eurovision![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Piuttosto che discutere di destrimani e mancini in televisione, tenete d'occhio il saliente di Izium, su cui stanno pestando brutto. Se gli ucraini bucano la linea di rifornimento da Belgorod, l'accerchiamento del Severodonetsk lo fa Sgrizzo Papero con gli altri amici di Paperopoli. Mikolayev sempre più lontana dalla linea dei combattimenti, altro pezzo incredibile.
Ah, fra un po' ci sarà un nuovo attacco all'Isola dei Serpenti, i russi ci hanno installato la terza o quarta serie di batterie antiaree per controllare la parte settentrionale del Mar Nero verso Odessa, quindi una bella bombardata non gliela leva nessuno.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.