re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
https://pbs.twimg.com/media/FMbiMPdX...pg&name=medium
guida pratica di come costruire molotov dall'account del governo ucraino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
:abilismo:
Citazione:
Gilgamesh
La storia della NATO senza palle che lascia la povera Ucraina da sola è una cazzata diffusa dalla stessa propaganda russa sui social coi soliti bot e utili idioti.
Gli stessi bot usati dai profili social di Salvini. :sisi:
Citazione:
Gilgamesh
Dai su, pretendere di poter decidere se un paese entra nella NATO è irricevibile, anche solo per il fatto che se accetti poi non hai garanzie che finisca lì. "Guai se la Finlandia entra nella NATO, guai se la Svezia entra nella NATO" ecc.
Putin lo sapeva e sapeva anche che l'Ucraina non poteva comunque entrare a causa dei problemi interni. Non c'era alcun rischio che entrasse almeno nel prossimo futuro. Gli USA più di fornire materiali e intelligence non potevano fare.
La storia della NATO senza palle che lascia la povera Ucraina da sola è una cazzata diffusa dalla stessa propaganda russa sui social coi soliti bot e utili idioti.
No, non è una cazzata, è quello che è successo. Ti ripeto, manco delle sanzioni efficaci hanno deciso. Putin ha deciso di andare a vedere le carte in mano alla NATO ed ha visto che stavano bluffando.
E l'Ucraina è un paese di 45 milioni di persone, se domani Putin manda i carri armati in Karelia, nessuno muoverà un dito comunque. Dubito qualcuno creda il contrario.
Non io eh, ma Biden stesso ha detto che "non manderò i nostri soldati a morire in Ucraina". Dubito li manderà a morire da un'altra parte.
Ore 11.35 - Lavrov, pronti a colloqui se Kiev «depone le armi»
La Russia è pronta a parlare se l’Ucraina «depone le armi». Lo ha detto il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov. «Non c'è la possibilità di riconoscere l'attuale governo come democratico» ha aggiunto, specificando poi che Mosca non intenda «occupare l'Ucraina» e ribadendo di voler «denazificare» il Paese, come detto da Putin nel suo discorso di ieri. «Durante tutti questi anni la popolazione delle vostre repubbliche è stata molestata e attaccata quotidianamente dal regime di Kiev, che ha deliberatamente preso la strada della russofobia e del genocidio». «Ci vendicheremo delle sanzioni dell'Occidente», ha poi detto Lavrov.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Manu
No, non è una cazzata, è quello che è successo. Ti ripeto, manco delle sanzioni efficaci hanno deciso. Putin ha deciso di andare a vedere le carte in mano alla NATO ed ha visto che stavano bluffando.
E l'Ucraina è un paese di 45 milioni di persone, se domani Putin manda i carri armati in Karelia, nessuno muoverà un dito comunque. Dubito qualcuno creda il contrario.
io non ho ancora capito il bluff della NATO comunque
Citazione:
Ceccazzo
Ore 11.35 - Lavrov, pronti a colloqui se Kiev «depone le armi»
La Russia è pronta a parlare se l’Ucraina «depone le armi». Lo ha detto il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov. «Non c'è la possibilità di riconoscere l'attuale governo come democratico» ha aggiunto, specificando poi che Mosca non intenda «occupare l'Ucraina» e ribadendo di voler «denazificare» il Paese, come detto da Putin nel suo discorso di ieri. «Durante tutti questi anni la popolazione delle vostre repubbliche è stata molestata e attaccata quotidianamente dal regime di Kiev, che ha deliberatamente preso la strada della russofobia e del genocidio». «Ci vendicheremo delle sanzioni dell'Occidente», ha poi detto Lavrov.
- - - Aggiornato - - -
Ci vendicheremo delle sanzioni, sarà la scusa per la prossima mossa militare.
be', la finlandia fa parte dell'ue, non penso proprio che si farebbe finta di niente.
Citazione:
Manu
Non io eh, ma Biden stesso ha detto che "non manderò i nostri soldati a morire in Ucraina". Dubito li manderà a morire da un'altra parte.
ma il bluff qual'era stato di preciso?
Citazione:
Ceccazzo
[IMG]https://pbs.twimg.com/media/FMbiMPdXsAE5tx0?format=jpg&name=medium
guida pratica di come costruire molotov dall'account del governo ucraino
Traduzione pls?
Citazione:
Det. Bullock
Più che altro era l'Ucraina a voler entrare nella UE e nella NATO per poter stare il più possibile lontana dalla Russia.
La Nato gli ha risposto ласкаво просимо друзів!
Qindi cambia poco :sisi:
Citazione:
Ceccazzo
Un paese con intenzione di entrare nella NATO e nella UE, intenzione difesa e caldeggiata dagli americani, viene invaso e nessuno muove un dito. Sarà mica dimostrazione di forza?
Citazione:
GenghisKhan
Traduzione pls?
Bottiglia + roba che brucia + fuoco
Attenzione: il contenuto potrebbe essere caldo
Si sconsiglia il consumo sotto i 18 anni
Bevi responsabilmente
Citazione:
GenghisKhan
Traduzione pls?
segnalato
Citazione:
Dadocoso
segnalato
Dici che è filo-russo se mostra di non sapere l'ucraino?
GenghisKhan
Traduzione pls?
Citazione:
Mdk
Bottiglia + roba che brucia + fuoco
Attenzione: il contenuto potrebbe essere caldo
Si sconsiglia il consumo sotto i 18 anni
Bevi responsabilmente
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LordOrion
:lol:
Citazione:
Manu
Un paese con intenzione di entrare nella NATO e nella UE, intenzione difesa e caldeggiata dagli americani, viene invaso e nessuno muove un dito. Sarà mica dimostrazione di forza?
ma non mi pare che avessero detto: certo, prepariamo le carte ed entri, questione di giorni. Avevano detto che c'é ancora molto da lavorare in ucraina sia per l'ingresso nato che per quello UE.
Quindi secondo te é sbagliato che una nazione possa decidere che strada seguire e quali alleanze provare a stringere? Cioé se Biden dice (e vorrei specificare che gli americani mi stanno assai sul cazzo) che un paese dev'essere libero di scegliere la propria strada, é un buon motivo per invadere questo paese? Ma stai scherzando spero :bua:
Citazione:
Manu
ma non è ancora entrato nella NATO e nella UE, perchè si dovrebbe intervenire militarmente? qual è la dimostrazione di forza? Continuo a non capire perchè stiamo parlando di bluff. C'erano delle intenzioni, gli è stato risposto "non ora"
Jia Lissa ti amo
https://i.imgur.com/4sO8QMg.jpg
Citazione:
Dadocoso
ma non mi pare che avessero detto: certo, prepariamo le carte ed entri, questione di giorni. Avevano detto che c'é ancora molto da lavorare in ucraina sia per l'ingresso nato che per quello UE.
Quindi secondo te é sbagliato che una nazione possa decidere che strada seguire e quali alleanze provare a stringere? Cioé se Biden dice (e vorrei specificare che gli americani mi stanno assai sul cazzo) che un paese dev'essere libero di scegliere la propria strada, é un buon motivo per invadere questo paese? Ma stai scherzando spero :bua:
Iraq