guida pratica di come costruire molotov dall'account del governo ucraino
guida pratica di come costruire molotov dall'account del governo ucraino
No, non è una cazzata, è quello che è successo. Ti ripeto, manco delle sanzioni efficaci hanno deciso. Putin ha deciso di andare a vedere le carte in mano alla NATO ed ha visto che stavano bluffando.
E l'Ucraina è un paese di 45 milioni di persone, se domani Putin manda i carri armati in Karelia, nessuno muoverà un dito comunque. Dubito qualcuno creda il contrario.
Non io eh, ma Biden stesso ha detto che "non manderò i nostri soldati a morire in Ucraina". Dubito li manderà a morire da un'altra parte.
Ore 11.35 - Lavrov, pronti a colloqui se Kiev «depone le armi»
La Russia è pronta a parlare se l’Ucraina «depone le armi». Lo ha detto il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov. «Non c'è la possibilità di riconoscere l'attuale governo come democratico» ha aggiunto, specificando poi che Mosca non intenda «occupare l'Ucraina» e ribadendo di voler «denazificare» il Paese, come detto da Putin nel suo discorso di ieri. «Durante tutti questi anni la popolazione delle vostre repubbliche è stata molestata e attaccata quotidianamente dal regime di Kiev, che ha deliberatamente preso la strada della russofobia e del genocidio». «Ci vendicheremo delle sanzioni dell'Occidente», ha poi detto Lavrov.
- - - Aggiornato - - -
io non ho ancora capito il bluff della NATO comunque
be', la finlandia fa parte dell'ue, non penso proprio che si farebbe finta di niente.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Spot di reclutamento per l'esercito ucraino del 2014
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Dai che arriviamo noi!
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...686d1bbf4.html
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma non mi pare che avessero detto: certo, prepariamo le carte ed entri, questione di giorni. Avevano detto che c'é ancora molto da lavorare in ucraina sia per l'ingresso nato che per quello UE.
Quindi secondo te é sbagliato che una nazione possa decidere che strada seguire e quali alleanze provare a stringere? Cioé se Biden dice (e vorrei specificare che gli americani mi stanno assai sul cazzo) che un paese dev'essere libero di scegliere la propria strada, é un buon motivo per invadere questo paese? Ma stai scherzando spero![]()
Ultima modifica di Ceccazzo; 25-02-22 alle 12:24