Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
saichisono
Purtroppo, per via di qualche parente, ogni tanto mi tocca origliare Radio Maria.
Come cazzo fanno anche loro ad essere sempre dal lato sbagliato? Il main character di Radio Maria nell'autunno 2020 negava l'esistenza del covid, adesso è filorusso ma basta pure quest'informazione inutile.
Anche quei personaggi del cazzo che sono guru del web, gli eroi dei complottari fanno davvero la differenza: un conoscente complottaro all'inizio era dalla parte dell'Ucraina, poi è uscito qualche video dei suoi miti dei complotti e *puf* "magari la realtà non è quella che ci fanno vedere". Questi fanno più danno degli influencer veri.
Comunque ho deciso, faccio un sito complottaro e faccio i gigasoldi. Anzi, i gilgasoldi.
Studiati i Rosacroce e poi passami il 20% per la dritta :snob:
Citazione:
Sandro Storti
Ma si è capito come poi l'Ucraina intenda ridarci i soldi?
Grando a prezzo 0? Può starci
Vacanze gratis a vita per i politici UE che li hanno supportati :snob:
Citazione:
saichisono
Circa sì, a quanto ho capito ci sarebbero delle profezie che parlano della russia come salvatrice del mondo e della CRISTIANITA'.
Chi glielo spiega che non sono cattolici manco per sbaglio?
Son cristiani di rito ortodosso, ma cristiani restano.
be', gli ortodossi sono contro i dogmi mariani mi pare, ergo dovrebbero essere semi eretici per roma e soprattutto per radio maria :asd: a questo punto dovrebbe tifare per l'eu che almeno è la patria dei cattolici. cmq, vabbe', radio maria s'e' giocato il cerviello da un bel po'.
Citazione:
gmork
be', gli ortodossi sono contro i dogmi mariani mi pare, ergo dovrebbero essere semi eretici per roma e soprattutto per radio maria :asd: a questo punto dovrebbe tifare per l'eu che almeno è la patria dei cattolici. cmq, vabbe', radio maria s'e' giocato il cerviello da un bel po'.
Ma il loro patriarca appoggia l'invasione Russa perchè è per bloccare la diffusione dell'ideologia gender, i gay, l'aborto il declino occidentale, tutte cose che vorrebbero infondo sentir dire al papa...
Ricordo che molti anni fa mi capitava di fare spesso Ferrara Padova ad orari molto tardi, e ogni tanto mettevo su Radio Maria, c'era un prete/conduttore che diceva le peggio cose commentando attualità e raccontando storia più o meno recente reinterpretata a modo suo, non ricordo il nome ma ad un certo punto era diventato anche "noto"...
Insomma non mi sorprende ci siano filo Russi.
Dalle mie parti una radio che vale la pena ascoltare ogni tanto per farsi un'idea delle idee complottare più varie è radio gamma 5...all'inizio mi faceva ridere, ora invece la trovo inquietante.
eh da quando è finita l'inquisizione è tutto andato a rotoli
Citazione:
saichisono
Circa sì, a quanto ho capito ci sarebbero delle profezie che parlano della russia come salvatrice del mondo e della
CRISTIANITA'.
Chi glielo spiega che non sono cattolici manco per sbaglio?
Ma che figata pure nel mio isolotto simpatico ci stanno ste statue profetiche
https://www.mediasetplay.mediaset.it...11546901014C20
Gli Ortodossi son cristiani eh :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lux !
si erano SCISMATI pure prima
come le correnti del pd
Citazione:
Lux !
Mi sembra uno schema fatto un po' a cazzo di cane, graficamente.
I Baptist da dove derivano? Graficamente sembra che siano stati originati da uno scisma di Cattolici nel 1517, ma la linea colorata parte dal 1607. Inoltre la scala metrica è totalmente sballata.
Citazione:
Moloch
ma radio maria è l'emanazione diretta dei fondamentalisti cattolici polacchi, come cazzo fa ad essere filorussa :asd:
Sono per la Pace, secondo l'indirizzo dato da Papa Francesco
Citazione:
Sanzioni, abbiamo un problema: per il Financial Times l’Italia sta aumentando le importazioni di petrolio da Mosca
Questo mese l’Italia ha importato 450 mila barili al giorno di greggio dalla Russia: si tratta del dato più alto dal 2013
https://www.open.online/2022/05/20/f...port-petrolio/
brava l'Italia che continua a tener fede alla propria reputazione :sisi:
Citazione:
Bicio
brava l'Italia che continua a tener fede alla propria reputazione :sisi:
noi stiamo dalla parte di tutti :snob:
https://www.autoevolution.com/news/s...bs-188967.html
Già guidare in Russia doveva essere una bella esperienza, figuriamoci ora :asd:
Citazione:
Don Zauker
Son cristiani di rito ortodosso, ma cristiani restano.
Sìsì, questo lo so, ma concettualmente trovo divertente che nei segreti rivelati da un'entità che per loro conta quanto un NPC siano definiti come salvatori del mondo e della religione.
Citazione:
Lux !
Facciamo una nuova branchia che chiameremo J4S con Zhuge reincarnazione ennesima del profeta?
Citazione:
gmork
La divisione tra cattolici e ortodossi era principalmente politica originariamente (molto di più di quella tra cattolici e protestanti dopo) al punto che come punto inconciliabile "ufficiale" venne usata una leggera differenza della formulazione del "credo" all'epoca.
Esistono i cattolici di rito orientale per esempio che sono essenzialmente ortodossi che riconoscono l'autorità papale.
Citazione:
Sandro Storti
Ma si è capito come poi l'Ucraina intenda ridarci i soldi?
Grando a prezzo 0? Può starci
se riscono a far fuori politicamente putin e rimandare i russi fuori, ci sarà da ricostruire un paese ricchissimo di materie prime per anni ed anni le imprese europee ed USA si sazieranno sino ad avere la diarea o pensate davvero che si sia spinti solo da ragioni umanitarie?