+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
be', gli ortodossi sono contro i dogmi mariani mi pare, ergo dovrebbero essere semi eretici per roma e soprattutto per radio mariaa questo punto dovrebbe tifare per l'eu che almeno è la patria dei cattolici. cmq, vabbe', radio maria s'e' giocato il cerviello da un bel po'.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma il loro patriarca appoggia l'invasione Russa perchè è per bloccare la diffusione dell'ideologia gender, i gay, l'aborto il declino occidentale, tutte cose che vorrebbero infondo sentir dire al papa...
Ricordo che molti anni fa mi capitava di fare spesso Ferrara Padova ad orari molto tardi, e ogni tanto mettevo su Radio Maria, c'era un prete/conduttore che diceva le peggio cose commentando attualità e raccontando storia più o meno recente reinterpretata a modo suo, non ricordo il nome ma ad un certo punto era diventato anche "noto"...
Insomma non mi sorprende ci siano filo Russi.
Dalle mie parti una radio che vale la pena ascoltare ogni tanto per farsi un'idea delle idee complottare più varie è radio gamma 5...all'inizio mi faceva ridere, ora invece la trovo inquietante.
eh da quando è finita l'inquisizione è tutto andato a rotoli
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
W gli illuminati
brava l'Italia che continua a tener fede alla propria reputazioneSanzioni, abbiamo un problema: per il Financial Times l’Italia sta aumentando le importazioni di petrolio da Mosca
Questo mese l’Italia ha importato 450 mila barili al giorno di greggio dalla Russia: si tratta del dato più alto dal 2013
https://www.open.online/2022/05/20/f...port-petrolio/![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.autoevolution.com/news/s...bs-188967.html
Già guidare in Russia doveva essere una bella esperienza, figuriamoci ora![]()
Sìsì, questo lo so, ma concettualmente trovo divertente che nei segreti rivelati da un'entità che per loro conta quanto un NPC siano definiti come salvatori del mondo e della religione.
Facciamo una nuova branchia che chiameremo J4S con Zhuge reincarnazione ennesima del profeta?
La divisione tra cattolici e ortodossi era principalmente politica originariamente (molto di più di quella tra cattolici e protestanti dopo) al punto che come punto inconciliabile "ufficiale" venne usata una leggera differenza della formulazione del "credo" all'epoca.
Esistono i cattolici di rito orientale per esempio che sono essenzialmente ortodossi che riconoscono l'autorità papale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
se riscono a far fuori politicamente putin e rimandare i russi fuori, ci sarà da ricostruire un paese ricchissimo di materie prime per anni ed anni le imprese europee ed USA si sazieranno sino ad avere la diarea o pensate davvero che si sia spinti solo da ragioni umanitarie?