Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
quindi siccome Putin non intende liberare i porti e lasciare un corridoio per le navi cargo col grano, l'unica soluzione è quella di fornire l'ucraina di missili anti nave così da liberarlo forzatamente il mare :uhm:
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e81f4c3489.jpg
Citazione:
Damon
C'è pm?
Citazione:
Manu
Hanno ragione gli ucraini. Lo dico perché ci sono paesi, mi riferisco soprattutto alla Germania, che stanno inviando fondi di magazzino, se non direttamente niente.
Un aiuto è sempre un aiuto, ma visto che ci sono migliaia di vite in ballo, che la guerra è cominciata ormai da tre mesi e che gli ucraini non si sono arresi perché gli sono state promesse armi (che non arrivano), fanno bene a lamentarsi. Anche perché la loro guerra è pure nostra.
Nostra? l'Italia è in guerra? Non mi pare.
Gli americani cagano 40 miliardi e si lamentano degli aiuti gli ucraini?:bua: se sono ancora vivi è grazie all'occidente, dovrebbero RINGRAZIARE.
Da soli non durano 5 minuti
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bukkake girl
Come per l'altro video probabilmente stanno cercando di far passare l'idea che una mobilitazione generale sia necessaria perchè in guerra con tutto l'occidente.
Per la minaccia nucleare ricordiamoci che è giovedì, domani o dopo dovrebbe essere il giorno delle "gravi conseguenze".
a quanto pare l'unico modo per difendere l'ucraina dagli attacchi russi è di darle le nucleari :sisi: visto che i russi fanno tanto i grossi perchè nessuno si azzarderebbe ad attaccargli visto che hanno le atomiche, a sto punto tanto vale utilizzare la loro filosofia e dare le nucleari agli ucraini :sisi:
anzi, diamole ad ogni stato del mondo, così da essere deterrente per ogni guerra :snob:
Citazione:
Bicio
a quanto pare l'unico modo per difendere l'ucraina dagli attacchi russi è di darle le nucleari :sisi: visto che i russi fanno tanto i grossi perchè nessuno si azzarderebbe ad attaccargli visto che hanno le atomiche, a sto punto tanto vale utilizzare la loro filosofia e dare le nucleari agli ucraini :sisi:
anzi, diamole ad ogni stato del mondo, così da essere deterrente per ogni guerra :snob:
ce le avevano, erano quelle russe stanziate in ucraina durante la guerra fredda,ed erano pure parecchie, tramite un accordo con la nato intermediaria dovettero restituirle alla russia ,chissà forse un paio l'hanno imboscate
Scatenerei una guerra nuculare solo per gli stipendi degli IT
Citazione:
Orologio
Gli Ucraini dentro alla UE che funziona all'unanimità non li vorrei....essere nella sfera occidentale è altra cosa.
Hanno appena pigliato per il culo i tedeschi per la loro lentezza e le poche armi inviate....diciamo che non sono propriamente il massimo della diplomazia... questo l'ha pubblicato l'ambasciatore ucraino eh... :asd:
https://img.iltempo.it/images/2022/0...c523775bcf.jpg
Cioè con una foto può aversi tirato contro tutti gli animalari del mondo e non so se siano peggio loro o i russi.... :asd:
La povera lumachina maltrattata per una battuta...
Io sono filorusso per aver detto questo e non più o meno, proprio questo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Viggio
Ma Kuleba che sfancula la NATO così come se niente fosse? Dopo i miliardi che comunque sia hanno ricevuto?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
...e questo
la balanzoni che si ricicla leccaputin :rotfl:
https://i.imgur.com/5NuFW7Q.jpg
L'Ucraina non ha nulla da perdere e sa bene che se smettiamo di mandare armi perché "dovete chiedere per favore e portare più rispetto a chi vi aiuta" vuol dire che avevamo già deciso di smettere per altre ragioni. Queste uscite sono per la loro opinione pubblica interna, alla nostra Zelensky aveva già rotto i coglioni dopo un mese dall'invasione, è contraria all'invio di armi (sondaggi alla mano) ma si continua lo stesso perché giustamente certe cose devono deciderle gli adulti.
Citazione:
Gilgamesh
L'Ucraina non ha nulla da perdere e sa bene che se smettiamo di mandare armi perché "dovete chiedere per favore e portare più rispetto a chi vi aiuta" vuol dire che avevamo già deciso di smettere per altre ragioni. Queste uscite sono per la loro opinione pubblica interna, alla nostra Zelensky aveva già rotto i coglioni dopo un mese dall'invasione, è contraria all'invio di armi (sondaggi alla mano) ma si continua lo stesso perché giustamente certe cose devono deciderle gli adulti.
Io ho il timore, senza nulla di concreto a sostegno, che ci si sia già accordati sul come finirà questa guerra.
Ho il timore che l'Ucraina sarà per un po' la nuova Germania del secolo scorso, con i polacchi che interverranno solo nel momento in cui i russi abbiano raggiunto i loro obbiettivi nel meridione.
Ho letto poco fa che nel nuovo pacchetto di aiuti dagli USA è incluso in sistema lanciarazziultiplo che chiedeva Kuleba
Questo,dal punto di vista tattico/strategico cosa comporterebbe ai fini del labile e tacito equilibrio che si è più o meno protratto fino a oggi tra Ucraina, Russia e parti in guerra per procura?
Citazione:
Viggio
Ho letto poco fa che nel nuovo pacchetto di aiuti dagli USA è incluso in sistema lanciarazziultiplo che chiedeva Kuleba
Questo,dal punto di vista tattico/strategico cosa comporterebbe ai fini del labile e tacito equilibrio che si è più o meno protratto fino a oggi tra Ucraina, Russia e parti in guerra per procura?
Nulla da un punto di vista diplomatico...sul campo si vedrà.
Comunque Zelly sta tirando la corda con sta storia che vogliono più roba
Poi tutta quella roba li dove va a finire una volta deciso il conflitto?
Ma poi che ringraziasse invece di dire non ci state dando la roba. Questo vuole diventare presidente del mondo.
Ovviamente è un fantoccio belloccio ebreo che adesso ha anche la controparte wonder woman anche lei fighetta, ma è tutto naturale tranquilli.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Viggio
Ma Kuleba che sfancula la NATO così come se niente fosse? Dopo i miliardi che comunque sia hanno ricevuto?
This. Ce la stanno mettendo tutta.
O si preparano a un cambio di rotta.
Ricordatevi queste mie parole.
Citazione:
ZTL
Che lista di poveri [...]
Citazione:
Baddo
Questo vuole diventare presidente del mondo.
Ovviamente è un fantoccio belloccio ebreo che adesso ha anche la controparte wonder woman anche lei fighetta, ma è tutto naturale tranquilli.
Manca Soros. :asd:
Citazione:
golem101
Manca Soros. :asd:
arriva con la cabala di satanisti pedofili di hillary clinton