Chissà se davvero pigliano dei soldi quelli lì.![]()
Chissà se davvero pigliano dei soldi quelli lì.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
soldi o meno ne farei un bel mucchietto e li spedirei a vivere nel paradiso russo che tanto amano, un bel soggiorno ventennale in grand hotel siberia per esempio nell'isola di nazino detta anche dei cannibali
Ultima modifica di -jolly-; 05-06-22 alle 18:16
Ma perché ripetete sempre le cose?
Ma perché ripetete sempre le cose?
Qualcuno di quelli è talmente scemo in culo che lo avrà fatto anche gratis
Qualcuno di quelli è talmente scemo in culo che lo avrà fatto anche gratis![]()
Il Galles ha infranto il sogno ucraino di andare ai mondiali.
Già me li prefiguravo i leoni dei social gridare allo scandalo che era tutto falso come per l'Eurovision
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
io giletti nei circa 30 secondi che l'ho visto ha detto guerra due volte. sono 30 anni di gabbio, che faccio lascio signo'?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
...premesso che quando dite LaZ non vi capisco, perché La7 è sempre stata filo partito democratico e quindi oggi è filo-nato...per il resto i talk-show politici sono appunto SHOW...l'apice è Giletti... il top penso che l'abbia raggiunto stasera...va a Mosca per fare un'intervista in videoconferenza...con lui in piazza rossa...e la tizia a casetta sua...
Per il resto la tizia sta dicendo le solite cose da "specchio riflesso", cattivi europei, le guerre passate bla bla, gli USA impero del male...
...è evidente che sia stato predisposto un vademecum per come trattare gli argomenti durante le interviste con gli occidentali.
Giletti farebbe cosa molto più interessante se andasse ai magazzini GUM che sono praticamente sulla piazza rossa dove si trova ora...per verificare cosa si trova...se si trova l'alta moda italiana autunno inverno (perché la moda di lusso è sempre avanti di una stagione), se si trova la tecnologia...e in particolare se c'è la pubblicità...per dire quando ci sono andato io metà dei cartelloni erano della Ferragni che sponsorizzava Morellato...
giletti sta al giornalismo d'indagine come malgioglio sta alla figa
alla fine s'e' fatto un viaggio turistico
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Arrestato...o peggio......giletti kaputt...
Ci sono speranze che Giletti sia trattenuto in Russia in arresto?
Ditemi che ha fatto una gaffe in diretta e che lo mettono al gabbio.
Non ho seguito nulla, ma fatemi andare a letto con la speranza nel cuore.