Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Ma se la popolarità di Barbero presso il grande pubblico è arrivata con quel video del suo intervento a Byoblu :asd:
Onestamente non so di che stai parlando :asd:
Citazione:
Mister Zippo
Onestamente non so di che stai parlando :asd:
Il video meme che l'ha lanciato nell'olimpo delle celebrità social?
https://www.youtube.com/watch?v=PZNDW6BLOdA
Barbero va dove lo chiamano, non fa lo schizzinoso
Manco sapevo cos'era Byoblu :asd:
Beh immagino che la narrazione del "sono tutti cattivi" vada bene per i lettori del Fatto, che oramai sono quelli che sono, i futuri spettatori di Giletti.
Barbero ha molto più in comune con quello che oggi è l'alt right di quanto si possa pensare. :asd:
Vabbè adesso non esageriamo :asd: è un vecchio comunista, uno che festeggia il 25 aprile con convinzione e che condivide i valori della Resistenza.
Finchè fa lo storico va bene.
Citazione:
Mister Zippo
Vabbè adesso non esageriamo :asd: è un vecchio comunista, uno che festeggia il 25 aprile con convinzione e che condivide i valori della Resistenza.
Finchè fa lo storico va bene.
Se esprime un' opinione invece no, non è abbastanza qualificato rispetto agli utenti del forum dei video-pippotti :sisi:
Non comprendo, e non penso manco che abbia detto cose particolaramente "pro russia" o "pro ucraina".
Citazione:
Mister Zippo
Non comprendo, e non penso manco che abbia detto cose particolaramente "pro russia" o "pro ucraina".
E' la current thing come lo era il covid, basta letteralmente niente ed esce la tua foto col colbacco :asd:
porca troia che vittimismo patetico, continuo, ossessivo :rotfl:
la cosa bella che ci credi veramente
Appunto è vittimismo, come i vari Vauro e compagnia cantante, che si danno da settimane "pugni in petto" contro le liste pro Putin e poi manco ci stanno i loro nomi :asd:, però poi sono tutti cattivissimi a parte dio Vlad.
Un conto è fare "analisi" come può fare ad esempio Barbero, che ricordo in passato ha detto che lo storico deve narrare la storia tutta e non necessariamente esporsi, un conto è fare i piangina se si dicono boiate per vari motivi. Con sta scusa gentaglia come Orsini ci sta facendo una carriera sul Cherry picking e sullo sparare cazzate sempre più gravi proprio per far incazzare la gente.
Quale parte di "Barbero va dove lo invitano" non è chiara? Non è come gli "opinionisti" a cui siete abituati che vanno solo dove possono ripetere la loro propaganda senza contradditorio.
Citazione:
Gilgamesh
Quale parte di "Barbero va dove lo invitano" non è chiara? Non è come gli "opinionisti" a cui siete abituati che vanno solo dove possono ripetere la loro propaganda senza contradditorio.
A me è chiarissima, mi dispiace che il suo messaggio verrà inevitabilmente considerato "politico" anche se magari (ma forse mi sbaglio) non lo è.
Citazione:
Moloch
porca troia che vittimismo patetico, continuo, ossessivo :rotfl:
la cosa bella che ci credi veramente
Lo immagino mentre si sfrega le mani ad ogni post in cui riesce a scrivere current thing o altre parole cool...
Non c’è nulla di male essere pro Russia
Fino a prova contraria questo è un paese libero
Io più che all'opinione politica pensavo all'intelletto dell'ideatore del podcast...
Citazione:
Cek
Mi piacerebbe sapere cosa hai da gioire così tanto. :boh2:
Citazione:
garese
Lo immagino mentre si sfrega le mani ad ogni post in cui riesce a scrivere current thing o altre parole cool...
È davvero l'impressione che mi danno tutti quelli come lui, sentendosi fighi per aver imparato una nuova parola inglese :rotfl:
Citazione:
Cek
Non c’è nulla di male essere pro Russia
Fino a prova contraria questo è un paese libero
Il nostro si
Citazione:
garese
Fra un mese avrà imparato una nuova parola su 4chan e inizierà a ripeterla ossessivamente :asd:
Citazione:
Nightgaunt
E' la current thing come lo era il covid, basta letteralmente niente ed esce la tua foto col colbacco :asd:
Anche Enzo Biagi è stato criticato ed attaccato impunemente per quello che ha detto e scritto.
Hai la mia piena solidarietà