Barbero ha molto più in comune con quello che oggi è l'alt right di quanto si possa pensare.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
porca troia che vittimismo patetico, continuo, ossessivo
la cosa bella che ci credi veramente
Appunto è vittimismo, come i vari Vauro e compagnia cantante, che si danno da settimane "pugni in petto" contro le liste pro Putin e poi manco ci stanno i loro nomi, però poi sono tutti cattivissimi a parte dio Vlad.
Un conto è fare "analisi" come può fare ad esempio Barbero, che ricordo in passato ha detto che lo storico deve narrare la storia tutta e non necessariamente esporsi, un conto è fare i piangina se si dicono boiate per vari motivi. Con sta scusa gentaglia come Orsini ci sta facendo una carriera sul Cherry picking e sullo sparare cazzate sempre più gravi proprio per far incazzare la gente.
Quale parte di "Barbero va dove lo invitano" non è chiara? Non è come gli "opinionisti" a cui siete abituati che vanno solo dove possono ripetere la loro propaganda senza contradditorio.
Candy crush.
Non c’è nulla di male essere pro Russia
Fino a prova contraria questo è un paese libero
Io più che all'opinione politica pensavo all'intelletto dell'ideatore del podcast...
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati