Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Cazzarola ma è vero, anzi, è l'uovo di Colombo, perché non ci ho pensato prima, che mona che sono!Se si arrendono e noi non facciamo niente non si fa male nessuno.
Anche mia moglie, quella stronza, dice che ha mal di testa o stronzate del genere... cazzate, deve solo stare ferma e aprire le gambe, al resto ci penso io, non si farà male nessuno. Non è stuproh!1!1!![]()
Quindi secondo te il governo ucraino doveva reagire con la forza, bombardando i suoi stessi cittadini che non volevano essere difesi, e che anzi avrebbero combattuto dalla parte dell'invasore, trasformando una pacifica transizione di potere in un bagno di sangue, in nome... della pace
Putin non vuole i missili nato a 5 minuti e ha pure ragione.
Anche nel 62 kruscev ha dovuto portare i missili a cuba per far togliere quelli americani in turchia
Cosa non ti è chiaro del fatto che la Russia abbia dichiarato illegittimo il governo di Kiev, dicendo che è frutto di un colpo di Stato dietro i quali ci sarebbero gli interessi di spuorchi capitalisti occidentali, e che nel 2014 ha occupato militarmente la Crimea?
Se domani l'Austria occupasse militarmente l'Alto Adige, col chiaro plauso di parte (ma non di tutti) i suoi cittadini, andrebbe tutto bene?
Io davvero mi chiedo come (se) ragionate.
- - - Aggiornato - - -
Chissà perché la Nato vuole mettergli i missili a 5 minuti di distanza. A Putin! Una personcina così a modo, per nulla violenta, e che ha continuato con convinzione le politiche di disarmo nucleare iniziate da Russia e USA negli anni '90 anziché mandare a puttane tutto GICNT compreso, invertendo d'improvviso e senza motivo la politica di disarmo intrapresa, costringendo gli USA a fare altrettanto -tra l'altro dando così il "la" a Trump per le sue "mini nuke".
Incomprensibile; la Russia non ha mai fatto male a nessuno, non ha sete di potere è nostra amicah!1!! sono gli amerikani i cattivih guardate cosa hanno fatto a guantanamo!1!1
È un caso un po' diverso, alla Russia era stato garantito che dopo la dissoluzione dell'URSS le ex-repubbliche non sarebbero mai passate nella NATO. Man mano che questa promessa veniva stracciata, ha fatto buon viso a cattivo gioco accontentandosi di piazzare governi filorussi dove poteva farlo, con risultati altalenanti tra veri e propri stati fantoccio come la Bielorussia e situazioni più "democratiche" come l'Ucraina. Non parliamo di secoli fa, questi sono confini che hanno bisogno di tempo per stabilizzarsi.
E allora aiutaci a diradare le tenebre delle nostre menti.
Quindi, dato per assodato (e sacrosanto) che quel che fa Putin è violento, non etico, ingiusto, criminale (e condivido, giuro), ecc...cosa consiglieresti di fare?
Alziamo un utilissimo muro di indignazione?
No perché altrimenti non capisco dove vuoi andare a parare coi tuoi (nobilissimi e ti fanno onore...io mi sento ormai troppo stanco, vecchio e disilluso per tali concetti) discorsi di etica, reati,giustizia e democrazia.
va quanti leccastivali alla vodka che ci sono
vi ci sta tutto in bocca?
yum yum
Ucraina, Di Maio dichiara guerra alla Russia
A quanto si apprende da fonti diplomatiche, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha dichiarato guerra alla Russia
Ma quindi le ex repubbliche sovietiche e/o i paesi che stavano oltre cortina sono nazioni sovrane o è giusto che tornino ad essere fantocci della Russia?
Perché il nodo della questione è questo, è inutile prendersi in giro dicendo che la povera piccola Russia si sente "minacciata" dall'Ucraina e quindi fa bene ad ammassare truppe ai confini.
Straparlare da due settimane che tra "5 minuti" Putin attacca, vuol dire che tra "5 minuti" partono le sanzioni...(non dico la guerra e bla bla, l'occidente pio pio, non voglio entrare in questo argomento).
Dico che oggi l'informazione/disinformazione è un'arma sempre più formidabile e dire che tra "5 minuti" partono le sanzioni vuol dire che i mercati si stanno già comportando come se avesse le sanzioni addosso, con tutte le conseguenze del caso.
L'occidente non sarà più quello di Regan e della Tatcher, ma noi (italiani) siamo sempre i campioni mondiali nel vedere l'erba verdissima dall'altra parte...e super marrone da noi...
Stiamo parlando di una nazione con delle belle fighe, due città con un bel centro...e tutto attorno la steppa e la povertà eh...
per quanto mi riguarda ho letto le ultime due pagine e non ci vedo un contenuto interessante/utile.
posto che è stato messo in chiaro che se la russia attacca viene esclusa lei/putin/tutti i suoi oligarchi dai mercati finanziari mondiali, a me interessa ragionare su quelle che sono le motivazioni di putin e di biden e su quelle che sono le possibili conseguenze se effettivamente "succede".
le opinioni sul succederà/non succederà non mi interessano, specie perchè bisognerebbe avere un piano e prepararsi PRIMA che tutto vada a rotoli, non arrivare pochi giorni dal presunto evento che si è ancora lì a discutere sul si/no e prendersi per il culo. e non parlo solo a livello personale, stile "vado al mercato a mi riempio il carrello di cibo, acqua e carta igienica", ma come paese. cioè, se il rischio è così alto come lo dicono in tv, ce l'abbiamo un'alternativa per tutto l'import/export dalla russia?
Ultima modifica di Ciome; 12-02-22 alle 14:34
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ciome ciome ciome scrivi come se vivessi in un paese serio
Poverino
"Tranquillo se lo sono inculato
(e gli trombavano pure la moglie)"
(cit)
Gia' detto che la Farnesina ha richiamato in patria gli Italiani in Ukraina?
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...807bdf554.html
Ultima modifica di LordOrion; 12-02-22 alle 16:28
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Una delle opzioni che giravano era quella della spartizione, se gli USA hanno ritirato tutti i soldati dall'Ucraina forse Biden è giunto a un accordo di questo tipo
Qui non si fa il tifo per gli americani o i russi ma si analizza la situazione: putin non vuole la nato vicino ai suoi confini e nella zona che considera di sua influenza, e chiede che nessun altro paese entri nell'alleanza atlantica. Ha il diritto di farlo? In un mondo ideale ovviamente no, ma la storia ha un suo peso e non può essere ignorata.
Ormai non può più ritirare le truppe ai confini perchè significherebbe darla vinta agli usa e dare il via libera all'ingresso dell'ucraina nella nato; quindi la prossima mossa spetta agli americani, i quali possono decidere se lasciare tutto così e rischiare davvero una guerra oppure, se davvero vogliono la pace, trattare con putin un particolare status giuridico dell'ucraina che non sia una vittoria per la russia e nemmeno una sconfitta per la nato.
Ultima modifica di Saiph; 12-02-22 alle 16:29