Ma hanno gia la NaTo attaccata al culo
Ma hanno gia la NaTo attaccata al culo
C'è ancora quella cosa che esclude i gay dal servizio militare?
Comunque che fessi che sono stati i nostri padri a rendere l'occidente dipendente da Russia e Cina. Bravi bravi.
Ultima modifica di ghiaccionove; 11-02-22 alle 21:38
Ma se gli servissimo Biden incappucciato alle porte di doneck e vaffanculo?
Headshottare Putin vuol dire dare un qualsiasi pretesto politico per una guerra
Ora come ore basterebbe anche che cadesse dalle scale
Ma facciamo i furbi.
Invece di ridursi allo stato di quelli che svuotano i supermercati a guerra già iniziata io farei una bella spesa di materie prime già domani
Poi non so, ma ho idea che in una guerra termonucleare globale la figura del podologo possa non essere molto ricercata. Che dite per avere qualche sostentamento in fase bellica mi conviene investire in qualche azione di ramo militare oggi con la prospettiva che schizzi fra qualche giorno e continui a salire per tutta la durata del conflitto? Oppure meglio fare la puttana di qualche caporalmaggiore?
E poi quali sono le azioni "militari" in cui investire? Io uscirei dalla classica idea di finanziamento in produzione di armi da fuoco e volgerei il pensiero verso un cambio di produzione di imprese tecnologiche tipo Tesla Apple Microsoft.
La Coca-Cola poi, il cioccolato e altri beni di conforto.
io spero che ci siano tante profughe russe ed ucraine che vengano a chiedere accoglienza da noi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
O magari aziende produttrici di biciclette che gas benza e menate varie sarà solo per ricchi e soldati
Se ci fosse una guerra vera la prima cosa a saltare, ma anche a livello protettivo, sarebbe proprio internet per uso civile...
Per certi versi ci renderebbe anche tutti più controllabili...disabituati ad avere un controllo limitato al solo quartierino...per dire c'è gente che magari non conosce il nome del vicino e interagisce ogni giorno con tizi dall'altra parte del globo...
Anche l'idea della mancanza di notizie in tempo reale sarebbe destabilizzante, quando fino a ieri era la normalità...
Comunque il mondo diventerà più pericoloso con l'aumentare dell'indipendenza....perché ad esempio il doppio filo euro-russia (io ho bisogno delle tue materie prime per cucinare, ma tu hai bisogno dei miei soldi per mangiare) può essere anche un elemento di forza e una sorta di scudo.
L'europa autosufficiente a livello energetico e di produzione dei materiali strategici non è solo sicurezza. Vorrebbe dire che quello che sta fuori meno interagisce con noi e meno ha contraccolpi nel caso decidesse di lanciare qualche bombetta...
La Ue mette a punto il pacchetto di sanzioni: stop all’operatività per cinque banche russe in caso di invasione
parole dure cit.
cmq a me non me ne fotte un cazzo se la russia invade l'ucraina
non lo fanno.
Bisogna sempre vedere chi dipende più dal proprio nemico perché probabilmente non abbiamo ancora capito che dipendiamo più noi dal blocco russo-cinese che viceversa.
Senza la cina, cosa siamo in grado di fare da soli?
Se dovesse scoppiare una vera guerra, l'Europa rimarrebbe senza chip, senza energia e senza mutande, letteralmente parlando, perché quest'ultime sono prodotte tutte in oriente.
I "reati" commessi da uno stato esistono solo se vinci una guerra contro di lui
La povera Ucraina è chiusa a tenaglia..se la Russia decide di far sul serio e l'attacca da più fronti, se la mangia nel giro di poco tempo..Ucraina: le nove possibili rotte d’attacco della Russia a Kiev
https://www.open.online/2022/02/12/r...attacco-rotte/senza neanche dar modo di reagire in aiuto da parte dell'Occidente
![]()
ehhhh... povera UKraina.
openonline... HAHAHAH!
Motus in fine velocior