Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 94

Pagina 94 di 3493 PrimaPrima ... 448492939495961041441945941094 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.880 di 69843

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Jia Lissa ti amo

Caprice che dice invece?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma non mi pare che avessero detto, certo, prepariamo le carte ed entri, questione di giorni. Avevano detto che c'é ancora molto da lavorare in ucraina sia per l'ingresso nato che per quello UE.

Quindi secondo te é sbagliato che una nazione possa decidere che strada seguire e quali alleanze provare a stringere? Cioé se Biden dice (e vorrei specificare che gli americani mi stanno assai sul cazzo) che un paese dev'essere libero di scegliere la propria strada, é un buon motivo per invadere questo paese? Ma stai scherzando spero
    Le responsabilità sono russe, chiaramente, non fraintendermi Sto dicendo che andare a tenere un punto solo perché "il politichese" ha portato alle conseguenze che abbiamo visto: nessuno ha mosso un dito, manco delle sanzioni serie hanno messo.

Dimmi te se è stata una buona strategia.

generatore di mondi L'avatar di Vox

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    be', la finlandia fa parte dell'ue, non penso proprio che si farebbe finta di niente.
    Se toccano la Finlandia gli serviranno trattori e e reti per recuperare tutti i denti da terra

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Putin si sta già cagando sotto
    Restarting

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    Iraq
    ma infatti quando gli americani vanno ad esportare la democrazia devono andare altrettanto in culo

AFUERA L'avatar di Manu

ma non è ancora entrato nella NATO e nella UE, perchè si dovrebbe intervenire militarmente?
    Non ho detto che avrebbero dovuto intervenire (certo, avrebbero potuto), ma manco delle sanzioni serie hanno messo. Boh, impossibile dimostrare più debolezza e mancanza di strategia ed unità di intenti.

Ore 11.35 - Lavrov, pronti a colloqui se Kiev «depone le armi»
    La Russia è pronta a parlare se l’Ucraina «depone le armi». Lo ha detto il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov. «Non c'è la possibilità di riconoscere l'attuale governo come democratico» ha aggiunto, specificando poi che Mosca non intenda «occupare l'Ucraina» e ribadendo di voler «denazificare» il Paese, come detto da Putin nel suo discorso di ieri. «Durante tutti questi anni la popolazione delle vostre repubbliche è stata molestata e attaccata quotidianamente dal regime di Kiev, che ha deliberatamente preso la strada della russofobia e del genocidio». «Ci vendicheremo delle sanzioni dell'Occidente», ha poi detto Lavrov.

- - - Aggiornato - - -

io non ho ancora capito il bluff della NATO comunque
    Non devono deporre le armi per nessun motivo. Lo devono tenere là impantanato per più tempo possibile

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    non taglieranno la russia dal sistema dei pagamenti internazionali per il semplice motivo che poi come lo paghi il gas che devi importare? per il resto immagino che tra l'esercito russo ci sia dello scontento per la guerra in ucraina (la cultura russa è nata lì, facevano parte dell'urss, molti avranno parenti da entrambe le sponde, alla fine sono uno stesso popolo) ma non penso che servirà a molto. bisognerebbe che i generali decidessero che è ora di finirla, ma non credo sia una aspettativa realistica.
    btw non mi pare che la nato abbia mai promesso di intervenire militarmente in caso di aggressione a kiev. gli sono stati promessi aiuti economici e di forniture che è quello che è stato fatto
    Tizio ieri diceva che quello del pagamento del gas è un non-problema.
    Posso escludere le tue banche dal sistema ma con la postilla che specifiche transazioni (quindi ad esempio quelle per l'acquisto di prodotti energetici) si possano fare.

Una sorta di white list delle transazioni, per intenderci.

Sull'ultima frase sembra anche a me che sia così

Io sto sputtanamento della NATO proprio non riesco a vederlo da nessuna parte.
    C'è mai stata una singola dichiarazione in cui un alto esponente NATO abbia detto che avrebbero mandato uomini in Ucraina in caso di problemi?

Io ho sempre sentito parlare solo di materiali e di sanzioni.

Se vogliamo la figura di merda in questa situazione la sta facendo l'ONU e l'UE... che si è presentata con ventordici esponenti diversi a trattare la situazione e non un un cazzarola di singolo esponente comune che parlasse a nome di tutti.

In una situazione del genere dovrebbe essere il responsabile delle politiche estere UE ad andare lì e parlare per tutti.
    Non che oggi va Tizio, domani Caio, doopodomani Sempronio e bon.

La NATO di per se è una alleanza di mutuo soccorso tra i membri.
    Attacchi uno -> attacchi tutti.

Se l'Ucraina fosse nella NATO ora la NATO sarebbe sputtanata, ma di base non è compito della NATO andare in giro a risolvere i problemi del mondo.

Per quello dovrebbe esserci l'ONU, no?

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    E che invadendo l'Ucraina diventa ancora più vicino al confine Nato, anzi ci finisce proprio, non lo mettiamo? Una della cose che mi fa più ridere anche se non dovrebbe
    Questo se la tieni e sposti il confine. Che poi rimarrebbe cmq un terreno cuscinetto tra il confine esterno ed il tuo cuore.
    Ma se, come è altamente probabile che sia, l'Ucraina diventa uno stato fantoccio "amico", hai un cuscinetto di belle dimensioni e bon.
    Ultima modifica di Bobo; 25-02-22 alle 12:33

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Biden ieri non ha fatto una gran figura nella conferenza.
    Ieri

Senior Member

Ci vorrebbe qualcuno che spara di proposito un missile sbarazzino oltre il confine sbagliato e poi dice che sono stati i russi che si sono fatti prendere la mano

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

di certo piu' si prolunga la guerra e piu' aumenta la possibilità che le cose si ritorcano contro putin. al momento lo vedo in una posizione piuttosto inattaccabile, ma il tirare troppo la corda vale per tutti suppongo. solo che nel suo caso bisognerebbe farla tirare da un gorilla .
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe qualcuno che spara un missile sbarazzino oltre il confine sbagliato e poi dice che sono stati i russi che si sono fatti prendere la mano
    potrebbe essere un'idea. far saltare una bella casamatta polacca vuota con un missile di fabbricazione russa.
    così per mettere un po' di carne al fuoco.

L'Ucraina apre al reclutamento degli over 60.

Noi probabilmente riapriremo le centrali a carbone.

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Non ho detto che avrebbero dovuto intervenire (certo, avrebbero potuto), ma manco delle sanzioni serie hanno messo. Boh, impossibile dimostrare più debolezza e mancanza di strategia ed unità di intenti.
    non mettono sanzioni serie perché sarebbero i primi a prenderla in culo (cioé, noi saremmo). Certo da questo punto di vista siamo deboli, ma piú perché non ci siamo tolti dalla dipendenza verso la russia dalle prime avvisaglie che Putin fosse un pazzo che per la mancanza di sanzioni ora secondo me. Ora mi sa che piú di tanto non fai se non vuoi far entrare in crisi le economie europee.

Jia Lissa ti amo

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    purtroppo ho paura che quando mandi la gente in guerra di merdate del genere ne facciano tutte le nazioni. Non oso immaginare cosa sia successo ad esempio in tutti i conflitti in medio oriente.Qualcosa é anche venuto fuori, ma non é manco la punta dell'iceberg.
    :Assange:

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

siamo in questa situazione per colpa degli ambientalisti
    iniziamo da loro
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Early Access L'avatar di Orologio

Io non ho idea di come stia messo l'esercito ucraino e se sia disposto a farsi massacrare...anche perché ribadisco, anche in estrema inferiorità numerica, possono resistere a Kiev qualche settimana.... e i Russi per espugnare una città difesa da un esercito regolare la dovrebbero radere al suolo come ai bei vecchi tempi della WW2...con una esposizione mediatica devastante...

Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    potrebbe essere un'idea. far saltare una bella casamatta polacca vuota con un missile di fabbricazione russa.
    così per mettere un po' di carne al fuoco.
    fate saltare qualcosa da qualche altra parte per favore.

dai Putin fai vedere i muscoli veri, sparacelo il missilone così fai una guerra vera non il tiro al piccione sulle badanti, cameriere e amanti cit.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io non ho idea di come stia messo l'esercito ucraino e se sia disposto a farsi massacrare...anche perché ribadisco, anche in estrema inferiorità numerica, possono resistere a Kiev qualche settimana.... e i Russi per espugnare una città difesa da un esercito regolare la dovrebbero radere al suolo come ai bei vecchi tempi della WW2...con una esposizione mediatica devastante...
    se vuoi vincere devi arrivare là. mi spiace per gli ucraini al massacro ma dovremmo arrivare là.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su