Ma da quando la Spinelli è diventata... Ehm, così?
Ricordo che tipo vent'anni fa leggevo i suoi editoriali sulla "Stampa" e mi sembravano sempre molto equilibrati.
O che fossi solo più giovincello e rincoglionito io all'epoca?![]()
Ma da quando la Spinelli è diventata... Ehm, così?
Ricordo che tipo vent'anni fa leggevo i suoi editoriali sulla "Stampa" e mi sembravano sempre molto equilibrati.
O che fossi solo più giovincello e rincoglionito io all'epoca?![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Non sembra anche a voi che manchi qualche utente in questo thread?
E Baddo che non trova il coraggio di esprimere il suo parere pro Putin?![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ma da quello che mi è parso di capire, l'Ucraina non avrebbe avuto problemi ad entrare nella UE, i problemi nascono con l'adesione Nato.
Interviste di qualche settimana fa al ministro degli esteri russo, di fatto lo sottolineavano.
Oddio, non che la credibilità di questi signori in questi giorni sia concreta...
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma io non capisco perchè debbano esagerare così tantoRussia, la tv di Stato: «Possiamo lanciare 500 testate nucleari. Abbastanza per distruggere Usa e Nato»
Il giornalista che ha detto questa frase è Dmitry Kiselyov: una delle voci più vicine a Putin
https://www.open.online/2022/02/27/g...ate-atomiche/tcioè o lo fanno apposta perchè sanno che tanto noi non facciamo niente perchè non vogliamo far finire il mondo, o lo fanno apposta perchè vogliono loro far finire il mondo
![]()
Comunque secondo Repubblica 352 civili uccisi.
Praticamente meno di due giorni di Coviddì in Italia![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Se davvero Vlad decide di andare full retard e pigiare il bottone rosso, spero davvero che qualcuno della sua cerchia gli pianti una palla in fronte prima che sia troppo tardi.
Io dico che anche se premono il bottone il grosso dei missili russi neanche esce dai silos.
E di quelli che partono, quanti riusciranno a prendere il bersaglio?
I missili iskander dopo due ore e passa di volo hanno colpito esattamente l'aeroporto di kiev...
I razzi spaziali sono per lo più russi...
Io non punterei sulla vetustà dell'arsenale nucleare russo![]()
...tra l'altro potevano usare mezzi molto meno costosi...ma li hanno usati per farceli vedere...
- - - Aggiornato - - -
![]()
Ma che titolo di merda! Perché questa voglia di sabotare sempre i topic che vanno?
Noto con piacere che vengono postate notizie di 2 giorni fa!
Allora questa non so quanto sia fondata, io ve la passo come l'ho sentita
Dicono che Putin ormai da 2 anni vive in quasi isolamento per paura del covid, incontra solo pochissimi fidati e pure questi del cerchio più ristretto li vede poche volte dal vivo, tipo una volta a settimana (gente che prima era praticamente 24/7 con lui) e immagino i discorsi che fanno tra di loro non possono essere fatti su zoom! Quindi da qui un po' la storia che è andato fuori di melone.
- - - Aggiornato - - -
Si ma cacchio potevano terminare bene il video.....a meno che non la stia riportando a piedi in russia.....potrebbe anche essere!
- - - Aggiornato - - -
Bhe mi pare giusto. Un tipo del genere in una situazione normale:
- sarebbe volato in russia
- 1000 avocati sarebbero sbarcati in tribunale
- i PM si sarebbero trovati dei nuovi vicini di casa......
Quindi hanno scelto il momento giusto.
- - - Aggiornato - - -
Bhe mi pare giusto. Un tipo del genere in una situazione normale:
- sarebbe volato in russia
- 1000 avocati sarebbero sbarcati in tribunale
- i PM si sarebbero trovati dei nuovi vicini di casa......
Quindi hanno scelto il momento giusto.