I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Cosa avrebbe dovuto fare Zelensky? Una protesta in streaming su Facebook? Che cazz![]()
Il presidente ucraino Zelensky si è detto pronto a liberare prigionieri e detenuti «con esperienza militare». «È una scelta difficile moralmente ma necessaria per la difesa del Paese» ha scritto sul suo canale Telegram. Una mossa che potrebbe essere letta in maniera distensiva da parte russa.
eh?![]()
Diciamo che un Javelin non lo dai in mano al primo fesso che si e'arruolato volontario, ma lo fai utilizzare ad un militare addestrato, che poi a regola lo riconsegna. I fucili d'assalto, russi od occidentali, si trovano gia' tranquillamente sul mercato nero, uno in piu' o in meno fa poca differenza.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Si ma quelle armi poi probabile che non rimarranno li...non tutte, probabilmente quelle che riusciranno a sottrarre e che finiranno nel mercato nero probabilmente verranno vendute su altri mercati.
Credo funzioni così in ogni stato quando è in guerra, anche in quelli più democratici e pacifici...
Old?![]()
11.45 – Cremlino contro la Ue: fornire armi è una misura ostile, avrà conseguenze a lungo termine
«Fornire armi, armamenti, munizioni al territorio dell'Ucraina può e diventerà un fattore estremamente pericoloso e destabilizzante, che in ogni caso non contribuirà in alcun modo né alla stabilità in Ucraina, né al ripristino dell'ordine. E a lungo termine, può avere conseguenze molto più pericolose –. Lo ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov citato da Tass –. L'Unione europea è un'associazione che prende una posizione ostile nei nostri confronti e adotta misure di natura ostile, chiamando le cose con i loro nomi propri, natura ostile nei nostri confronti».
svelato il bluff eh?
ma chi interferiva non doveva subire "gravissime conseguenze"?
12.05 – Mosca: non richiameremo i nostri ambasciatori in Ue
La Russia non richiamerà i suoi ambasciatori dai paesi dell'Ue. Lo ha affermato il ministero degli Esteri di Mosca secondo quanto riportato dall'agenzia Ria Novosti.
ma come, e le conseguenze gravissime?
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
beh la vignetta non è del tutto errata, è cmq chiaro che da tutto questo chi ne esce più rafforzato sono gli USA, mannaggia a loro e alla CIA