Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 176

Pagina 176 di 3493 PrimaPrima ... 761261661741751761771781862262766761176 ... UltimaUltima
Risultati da 3.501 a 3.520 di 69841

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di Dehor

re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Buona fortuna Rassìa.

Grafico che non considera la giornata odierna, in quanto la borsa è chiusa.

Temo abbia ragione vox, questo lo impiccano

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Buona fortuna Rassìa.

:

1 million $ bread any% speedrun

Early Access L'avatar di Orologio

Dite che è il caso di speculare sul mercato russo....?

sì. se hai almeno 2 case di proprietà e puoi perderne una sì
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio

Senior Member

Local defenders stopped Russian troops on the way to Enerhodar https://liveuamap.com/en/2022/28-feb...-troops-on-the via
    @SputnikATO
    #Ukraine

Earlier today Russian "defense ministry" false claimed control over Enerhodar and Zaporizhiye Nuclear Power Plant

https://twitter.com/Liveuamap/status...77143863865345

- - - Aggiornato - - -

generatore di mondi L'avatar di Vox

La banca centrale russa sta cercando di spostare il tesoretto nei paradisi fiscali.

Nome utente o pin sbagliato Vlady.
    Impiccati subito dai

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

chi se lo aspettava, Madonna Putin

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Buona fortuna Rassìa.

Una cosa che proprio non capisco è come Putin possa essere visto da molti fuori dalla Russia come un grande capo di stato...
    Sicuramente politicamente in ambito internazionale si è rivelato molto abile nel perseguire i propri interessi (almeno fino a 4-5 giorni fa...ad oggi il giudizio è sospeso), qualche spanna sopra la media...
    Ma non si può certo dire che abbia fatto fatto il bene della Russia.
    Negli ultimi 10 anni la crescita del pil è stata praticamente nulla, una nazione che ha 2 volte e mezza la popolazione dell'italia, materie prime ecc, ma un pil che è il 20-30% in meno...
    Oltre il commercio di materie prime non ha quasi sviluppato altro...

Insomma ha il potenziale per essere una delle nazioni più ricche al mondo, invece è un paese di seconda fascia...se non fosse che spende un sacco in armi e l'arsenale nucleare conterebbe quanto l'azerbaijan...

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Dite che è il caso di speculare sul mercato russo....?
    credo che anche volendo non sia facile, in teoria stanno bloccando tutti i canali

generatore di mondi L'avatar di Vox

13:58
    Stop a voli russi non di emergenza e umanitari nei cieli dell’Europa
    Il divieto di decollo, atterraggio e sorvolo sul territorio dell’Ue vale per “qualsiasi aeromobile operato da vettori russi”, compresi vettori commerciali, velivoli immatricolati in Russia o posseduti, noleggiati o controllati da russi; mentre non si applica “in caso di atterraggio di emergenza o di sorvolo di emergenza”. Lo prevede il Regolamento Ue con le misure restrittive pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Ue, che verrà applicato anche per l’Italia. In deroga, è possibile autorizzare atterraggio, decollo o sorvolo se “necessario per scopi umanitari o per qualsiasi altra finalità coerente con gli obiettivi del regolamento”.

- - - Aggiornato - - -

È una incessante pioggia di merda liquida

Senior Member

Oil depot burns after artillery shelling in Okhtyrka, Sumy Oblast.

Mayor Pavlo Kuzmenko reported that Russian occupiers dropped a vacuum bomb. This type of weapon is known as the most deadly non-nuclear bomb, producing high-temperature explosions.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    In realtà, che sappia io, durante varie prove senza armi "vere" da parte di USA/ALLEATI, si è rivelato un caccia quasi impossibile da abbattere in dogfight, visto quanto è avanzato tecnologicamente... non penso le cose siano cambiate, e non mi sono giunte all'orecchio notizie di F35 abbattuti in combattimento... Oltretutto la piattaforma è molto versatile, passiamo da quelli a decollo verticale, decollo su ponte corto, ecc ecc...
    Quelle prove in realta' sono abbastanza dibatture perche' non furono mai pubblicate e regole di ingaggio, quindi in sostanza e'difficile capire in che modo sono state condotte e dare un senso a quella affermazione.
    La RAF ha fatto prove simili ed in sostanza e' emerso che in BVR l'F-35 se la cava discrtetamente grazie alla sua capacita' stealth, ma in dogfight questa viene meno e caccia piu' manovrabili di lui (Typhoon e Flankers) sarebbero in netto vantaggio.

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    grazie, molto esaustivo

Mi chiedo... il fatto che non sia un caccia indicato per il dogfight é un effetto collaterale della progettazione travagliata o era inteso cosí fin dall'inizio?
    Credo che sia un eredita' del progetto JSF (di cui e' figlio), che si proponeva di trovare il sostituto stealth di una serie di cacciabombardieri, lasciando all'F-22 il compito di acquisire e mantenere la Superiorita' Aerea.
    Il progetto e' poi evoluto in un caccia multiruolo come da usanza moderna, ma la cellula base e' sempre quella dell'X-35 da cui e' partito.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Una cosa che proprio non capisco è come Putin possa essere visto da molti fuori dalla Russia come un grande capo di stato...
    Sicuramente politicamente in ambito internazionale si è rivelato molto abile nel perseguire i propri interessi (almeno fino a 4-5 giorni fa...ad oggi il giudizio è sospeso), qualche spanna sopra la media...
    Ma non si può certo dire che abbia fatto fatto il bene della Russia.
    Negli ultimi 10 anni la crescita del pil è stata praticamente nulla, una nazione che ha 2 volte e mezza la popolazione dell'italia, materie prime ecc, ma un pil che è il 20-30% in meno...
    Oltre il commercio di materie prime non ha quasi sviluppato altro...

Insomma ha il potenziale per essere una delle nazioni più ricche al mondo, invece è un paese di seconda fascia...se non fosse che spende un sacco in armi e l'arsenale nucleare conterebbe quanto l'azerbaijan...

credo che anche volendo non sia facile, in teoria stanno bloccando tutti i canali
    eh quando hai tutto nelle mani di uno sparuto numero di oligarchi è logico che non funzioni nulla...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Gilga sta ottenendo il miglior pescato di sempre in questo topic . Miglior utente di j4s
    Capitan Findus gli fa una pippa

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

ah mi era sfuggito il piccolo particolare che gli USA hanno congelato 630 miliardi di dollari della russia

"No country is sanction proof," a White House official said. "Putin's war chest of $630 billion in reserves only matters if you can use it to defend his currency, specifically by selling those reserves in exchange for buying the ruble."

"After today's actions that will no longer be possible, and fortress Russia will be exposed as a myth."

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma non si può certo dire che abbia fatto fatto il bene della Russia
    Appunto. Grande capo di stato nell'ottica del cielodurismo estremo, non del benessere della popolazione.
    E, appunto, amicone della gang del cielodurismo estremo (Salvini, Lepen e altri liquami vari)

mah sai, per speculare sulla Russia non ti serve farlo sulle borse locali

però mi pare comunque un rischio estremo

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Local defenders stopped Russian troops on the way to Enerhodar https://liveuamap.com/en/2022/28-feb...-troops-on-the via
    @SputnikATO
    #Ukraine

Earlier today Russian "defense ministry" false claimed control over Enerhodar and Zaporizhiye Nuclear Power Plant

https://twitter.com/Liveuamap/status...77143863865345

- - - Aggiornato - - -

forse é vero che é ossessionato dal covid?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    Il fatto che Putin inviti i civili a lasciare Kiev non mi piace. Inizio davvero a non escludere il lancio nucleare...
    Non con l'esercito russo che la cinge d'assedio.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su