
Originariamente Scritto da
ghiaccionove
lo so che do troppa fiducia all'intelligenza umana, ma.... Putin, non era stato ampiamente avvertito di cosa sarebbe successo se avesse attaccato l'Ucraina? Non mi risultano che queste sanzioni siano uscite dal nulla e dopo l'invasione, ma erano state esposte ampiamente prima.
Non riesco a pensare un presidente di uno Stato come la Russia non abbia usato file di servi di corte per non valutare le reali conseguenze delle sue scelte... è da primo anno di ragioneria sapere che se non puoi più prendere soldi dall'estero, devi stampare moneta e quindi hai la combo inflazione stellare + svalutazione della valuta.
Non so se sia peggio pensare che stiamo semplificando troppo le cose o che un ritardato del genere possa arrivare alla presidenza della federazione russa.
Comunque mi stupisce che l'UE non abbia bloccato telegram
