Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 196

Pagina 196 di 3555 PrimaPrima ... 961461861941951961971982062462966961196 ... UltimaUltima
Risultati da 3.901 a 3.920 di 71099

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    lo so che do troppa fiducia all'intelligenza umana, ma.... Putin, non era stato ampiamente avvertito di cosa sarebbe successo se avesse attaccato l'Ucraina? Non mi risultano che queste sanzioni siano uscite dal nulla e dopo l'invasione, ma erano state esposte ampiamente prima.

Non riesco a pensare un presidente di uno Stato come la Russia non abbia usato file di servi di corte per non valutare le reali conseguenze delle sue scelte... è da primo anno di ragioneria sapere che se non puoi più prendere soldi dall'estero, devi stampare moneta e quindi hai la combo inflazione stellare + svalutazione della valuta.

Non so se sia peggio pensare che stiamo semplificando troppo le cose o che un ritardato del genere possa arrivare alla presidenza della federazione russa.

Comunque mi stupisce che l'UE non abbia bloccato telegram
    È un dittatore, puoi esseree sperto qualificato quanto vuoi ma se dici robe che al dittatore non piacciono o ti ignora o finisci male.
    Non è nemmeno la prima volta che accade, anche i dittatori più apparentemente "geniali" fanno sempre qualche cazzata dovuta a paranoia, celodurismo o entrambe, spesso istigati da sicofanti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    *EXCLUSIVE** Ruptly, a Russian state-owned news agency based in Berlin, is facing a staff exodus after President Vladimir Putin's invasion of #Ukraine that is part of a broader contraction of #Russia's global news empire
    4D chess

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

E'scaduto come lo yogurt

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    lo so che do troppa fiducia all'intelligenza umana, ma.... Putin, non era stato ampiamente avvertito di cosa sarebbe successo se avesse attaccato l'Ucraina? Non mi risultano che queste sanzioni siano uscite dal nulla e dopo l'invasione, ma erano state esposte ampiamente prima.

Non riesco a pensare un presidente di uno Stato come la Russia non abbia usato file di servi di corte per non valutare le reali conseguenze delle sue scelte... è da primo anno di ragioneria sapere che se non puoi più prendere soldi dall'estero, devi stampare moneta e quindi hai la combo inflazione stellare + svalutazione della valuta.

Non so se sia peggio pensare che stiamo semplificando troppo le cose o che un ritardato del genere possa arrivare alla presidenza della federazione russa.

Comunque mi stupisce che l'UE non abbia bloccato telegram
    C'è da dire che la reazione, direi piuttosto dura e compatta, dell'occidente ha un po stupito tutti mi sembra.
    E soprattutto la posizione dell'UE... che dopo essere cresciuta causa pandemia sta forse trovando in questa nuova crisi un ulteriore spunto di crescita.
    Pochi giorni fa il mondo si lamentava di quanto fossero blande le sanzioni, sembrava che i leader europei fossero spezzati (tra chi voleva toccare si ma non troppo e chi voleva usare da subito il pugno duro), ora abbiamo le banche russe nella merda più totale e USA ed UE che danno armi e uomini "volontari" all'Ucraina.

Penso che davvero nessuno se lo aspettasse, e forse non se lo aspettavano neanche in russia.
    Tutto sommato i precedenti (che per carità, erano in scala ridotta) facevano pensare ad altro.

Ed è molto probabile che i russi si aspettassero meno resistenza/di prendere il Paese più rapidamente, magari a quel punto sedendosi al tavolo con l'occidente con i carri armati a Kiev ed il governo ucraino decapitato.

Quindi bon, la prima opzione è che si siano fatti male i conti ed ora si trovino una situazione ben più complessa da affrontare di quanto si aspettassero inizialmente.
    A quel punto magari si può ancora trovare una via che salvi la situazione parando la faccia un po a tutti. Boh, il Donbass che diventa "autonomo", l'Ucraina che rinuncia al flirt con la Nato e diventa la Svizzera dell'est (un cuscinetto neutrale)... robe così.
    La Russia può dire di aver ottenuto quello che voleva, gli occidentali possono dire di aver salvato l'Ucraina, l'Ucraina rimane indipendente e magari allaccia rapporti politici e commerciali più stretti con l'EU ma mollando il discorso più strettamente "militare".

La seconda opzione è che Putin, dopo 20 anni di governo e sull'orlo dei 70 anni, si sia giocato la testa e stia sbroccando.
    In quel caso rischiamo seriamente che gli ultimi due anni siano stati una gita al parco rispetto a quello che ci aspetterà nei prossimi due

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

E'scaduto come lo yogurt

Questo si fa di roba brutta
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Chiaro, quelli che non pagano ma ricevono solo soldi subito pronti a fare entrare altri stati, 'sti profittatori
    this

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Plot twist: Zelens'kyj si allea con Putin e invade la Polonia, dando il via alla sottomissione dell'Europa.
    sarebbe fighissimo

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    https://www.businessinsider.com/ukra...a-tanks-2022-2

Pare che questi droni stiano veramente arrecando dei grossi grattacapi ai russi...
    i droni turchi sono probabilmente i migliori al mondo al momento.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Putin chiede ai negoziati neutralità ucraina e riconoscimento della Crimea? Non male cazzo... Non male.
    Mi sembra una richiesta più saggia e distensiva di quella di zelelnskji che vuole l'immediato ingresso nella ue

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Putin chiede ai negoziati neutralità ucraina e riconoscimento della Crimea? Non male cazzo... Non male.
    Mi sembra una richiesta più saggia e distensiva di quella di zelelnskji che vuole l'immediato ingresso nella ue
    dipende cosa intendono con "neutralità".
    conoscendoli può benissimo significare un governo scelto dai russi

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Può essere può essere
    Ma anche magari solo l'mpegno a non entrare nella NATO. E magari ancora ancora nella ue, istituto di cui fino all'altro ieri non gli fotteva niente

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Ma questa storia del buco rosa...ho cercato un po', trovato tante cose interessanti ma nulla di veramente esplicativo della sua supposta associazione all'Ucraina (supposta, ha ).

Da dove nasce questa storia?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/02/28/mosca-lunghe-code-alle-fermate-della-metro-bloccati-i-pagamenti-con-i-sistemi-digitali-li-gestisce-la-banca-vtb-colpita-dalle-sanzioni/6510932/] Mosca, lunghe code alle fermate della metro. Bloccati i pagamenti con i sistemi digitali: li gestisce la banca Vtb, colpita dalle sanzioni
    [/url]

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Uhmmm, solo a me mostrare a tutti anche solo come si accende un carrarmato non pare una genialata?

Comunque il Vlad vuole il riconoscimento della Crimea. Che je la danno secondo voi?
    Ovvio!

e gli daranno pure il Donbass e il mantenimento della neutralità in Ucraina e cioè che non entra nella Nato.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    madonna dehor, ma che problemi hai oggi?
    rileggi il post che ho scritto, qualcuno ha chiesto il cambio titolo, ero concorde e l'ho pure chiesto prima se eravate d'accordo, nessuno si è opposto, cambio il titolo, non va bene, lo ricambio non va bene... e' stato ripristinato e bona. Dove CAZZO lo vedi il bullismo? Perchè ho detto che siete una manica di rompicoglioni? Beh si è vero. Tra l'altro noto anche che quando uno vede il blu va in modalita' vittima in 0 secondi, ma stai tranquillo sembri mestruato

. Capitan Harlock

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ahi ahi, la colonna gigante di mezzi verso kiev non lascia presagire nulla di buono
    Ultima modifica di Ceccazzo; 01-03-22 alle 07:39

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    e gli daranno pure il Donbass e il mantenimento della neutralità in Ucraina e cioè che non entra nella Nato.
    La vera sconfitta è che questo pazzo criminale resti al potere e che nel futuro gli stati occidentali dovranno continuare a trattare con lui.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    come si embedda?
    cosi

vai nella pagina di twitter - cerca immagini con gogle lens - trascina immagine - trascina su immagine qualsiasi per cercare - in google lens apri immagine in un altra scheda - copi l'indirizzo
    posti l'immagine nel forum e poi ci aggiungi nella immagine evidenziata il link da embedare in questo maniera.

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Bicio

A veder la colonna di mezzi in fila per Kiev, l'unica cosa che mi viene in mente è se hanno imparato qualcosa dalla battaglia delle Termopoli / 300

Puoi aver anche un esercito enorme, ma in città ci entri con pochi mezzi alla volta e quindi il numero non conta sono solo bersagli facili per la tanta fanteria armata di lanciamissili

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    e' uno screenshot
    se nello screenshot la evidenzi con il mouse per copiarla e poi ci aggiungi l'indirizzo del lnk di twitter la puoi embedare come fa Lux! con le foto delle modelle.

. Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su