Quindi? I russi si preparano a prendere un bel bukkake di molotov in città?
Quindi? I russi si preparano a prendere un bel bukkake di molotov in città?
Domanda, ma se compro roba dalla cina non arriverà mai ve con questo casino?![]()
la "punizione" della germania dopo la ww1 era di entità enorme, stabilita in termini di tempo e volume. non vi era scampo per lo stato tedesco se non sottostare per anni e anni alle privazioni.
la russia se volesse potrebbe uscire dalle sanzioni tra una settimana.
le sanzioni attuali non sono tanto una punizione, quanto uno strumento di pressione per ottenere un obiettivo politico. raggiunto quello non hanno più ragione di essere.
L'ideale c'è eccome, è la panslavizzazione di Dugin e si è circondato di gerarchi che si ispirano a quello. L'età poi lascia il tempo che trova, a 69 anni non sei mica un vecchio decrepito. Può vivere tranquillamente altri 10 anni, e 10 anni dopo l'invasione dei Sudeti Hitler era già sottoterra da tempo
Ma quindi quanto manca allo smembramento della Russia? A noi poveri sfigati spetterà forse un pezzetto di Tunguska o giù di li?
A me pare che noi ci si stia organizzando per tirare avanti anche oltre il prossimo inverno...
Mi pare che l'Europa si stia muovendo una volta tanto con un minimo di compattezza e programmazione, chi pensava (e forse spera ancora) di chiudere la questione in pochi giorni e poi sedersi a trattare mi pare sia Putin, ma più passano i giorni più certe cose rischiano di diventare irreversibili per la Russia.
Si potrebbe pensare che per quella data si aspettino una svolta magari "distensiva", del tipo Kiev cade fra oggi e domani, e Putin può sedersi al tavolo delle trattative forte e costringere l'Europa a una trattativa a lui favorevole, così alla riapertura i danni sarebbero mitigati dalle "buone nuove" pro Russia.
A 69 anni sei vecchio, spiace ma è così. In b4 "mio nonno a 87 si scopava tre ukraine"
L'Nsdap era un'altra cosa. Le adunate, la totalizzazione...siamo onesti. Era un partito forte e sulla cresta dell'onda. E tra le altre cose godeva di simpatie non solo all'interno della Germania ma anche fuori.
La Russia di Putin è isolata e sta sul cazzo a chiunque da tipo sempre
Secondo me Putin vuole costruire la sua legacy prima di crepare. Vuole essere ricordato come l'uomo che ha riunito la Russia e non come quello che ha perso l'Ucraina.
Riguardo la sua aspettativa di vita, c'è chi ipotizza che la sua paranoia per cui non si fa avvicinare da nessuno possa dipendere da una sua condizione medica. Magari è immunodepresso e sta agendo in maniera così aggressiva perché sa che gli potrebbe rimanere poco da vivere.
Cosa che da un lato è positiva, perché ce lo potremmo levare di torno in fretta, dall'altro è pericolosissima, perché significherebbe che non ha praticamente più nulla da perdere.
Pare che pure l'india stia cominciando a prendere le distanze dalla russia.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Spin-off nucleare!
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2646323
60km di colonna rifornimenti. È finita purtroppo. Questa è la misura dell’intervento sartoriale e localizzato in cui si sta infilando la Russia. Hanno bisogno di chiudere velocemente perché oggi il rublo sta rimbalzando (2%) e sta rimbalzando in culo ai russi.
Nel frattempo consiglio allo Stato Italiano di attrezzarsi una volta per tutte con gassificatori, centrali a carbone o nuculare e soprattutto a pioggia rinnovabili
- - - Aggiornato - - -
Occhinara è una nota località del Pacifico sede di eventi della WW2