Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 236

Pagina 236 di 3625 PrimaPrima ... 1361862262342352362372382462863367361236 ... UltimaUltima
Risultati da 4.701 a 4.720 di 72488

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di LucaX360

re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    13.01 Kiev smentisce, Kherson ancora sotto il nostro controllo
    Le forze armate russe questa mattina hanno affermato di aver conquistato la città, ma le autorità ucraine hanno smentito la notizia.
    A chi credere??

Comunque ho letto che Zelesky è scampato all'attentato grazie a una soffiata arrivata proprio dalla Russia.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Un pezzo di carta vale eccome.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Gli interessi nazionali dovrebbero venire prima di tutto, quale interesse nazionale c'è nel morire per l'Estonia? Metti che un paese confinante invade la Libia e minaccia i nostri stabilimenti Eni. Non dovremmo intervenire perché non siamo alleati con la Libia?

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

L'UE dice che i paesi ad alto debito dovranno metterci mano pesantemente nel 2023

Chissà a chi riferisce

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    A chi credere??

Comunque ho letto che Zelesky è scampato all'attentato grazie a una soffiata arrivata proprio dalla Russia.
    e ti credo, se muore non serve più processarlo e in più passerebbe da martire.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    L'unica speranza è che qualche militare russo, possibilmente non un oligarca, spodesti Putin e prenda il potere
    Lo stesso Putin che non avrebbe fatto nessuna invasione?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    A chi credere??

Non credo sia vero, si sapeva che c'era uno squadra speciale infiltrata a kiev per questo scopo, o almeno così veniva detto da qualche giorno (anche qui vero falso boh)...
    Ma se hai servizi segreti nemici che ti fanno soffiate qual'è il vantaggio di renderlo noto?
    Si destabilizzi il nemico, ma poi non hai più nessuno che ti fa soffiate.
    Però puoi dirlo se non è vero sempre per destabilizzare il nemico che potrebbe così venirgli qualche dubbio.
    Insomma tutto potrebbe essere.

Immagino che il piano iniziale di Putin fosse eliminare velocemente il governo (o che scappasse) in modo da poi favorire un cambio di vertici politici più filorussi.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Gli interessi nazionali dovrebbero venire prima di tutto, quale interesse nazionale c'è nel morire per l'Estonia? Metti che un paese confinante invade la Libia e minaccia i nostri stabilimenti Eni. Non dovremmo intervenire perché non siamo alleati con la Libia?
    Quindi avremmo dovuto bombardare la Francia nel 2011?
    E cmq l'invasione russa dell'ucraina quale interesse nazionale lede? l'importazione di badanti?

Senior Member L'avatar di MaoMao

In fiamme una nave russa vicino ad Odessa.

E cmq l'invasione russa dell'ucraina quale interesse nazionale lede? l'importazione di badanti?

L'importazione di grano, per miliardi di euro, che ne generano chissà quanti di più una volta che noi l'abbiamo trasformata in pizza, basta e qualsiasi altra roba made in italy legata al food da rivendere al 1000% in più in giro per il mondo

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    L'UE dice che i paesi ad alto debito dovranno metterci mano pesantemente nel 2023

Chissà a chi riferisce

https://www.statista.com/statistics/...c-product-gdp/

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio

Chissà a chi riferisce

- - - Aggiornato - - -

e ti credo, se muore non serve più processarlo e in più passerebbe da martire.

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Ma la grecia non ha imparato nulla?
    Comunque che prima o poi ci si debba mettere mano mi sembra semplice buon senso, l'importante è trovare modi "sostenibili".

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Mosca, la repressione non risparmia nessuno: bambini arrestati dopo avere lasciato fiori all'ambasciata ucraina.
    (Repubblica).

nel caso non si fosse ancora capito con chi abbiamo a che fare!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma la grecia non ha imparato nulla?
    E' che se massacri il PIL di una nazione a forza di austerità, poi è dura ridurre il rapporto deficit/PIL.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Potrebbe partire per l’Ucraina nelle prossime ore Matteo Salvini, che oggi 2 marzo ha annunciato l’intenzione di organizzare un: «grande movimento per la pace che si frapponga alla guerra» provando a coinvolgere anche i premier polacco, Mateusz Morawiecki, e l’ungherese Viktor Orban . Il leader della Lega ha detto di valutare: «la possibilità tecnico-logistica di essere in presenza», perché al di là delle manifestazioni: un conto è invocare la pace, un conto è esserci in presenza», probabilmente a Leopoli dove si è trasferita l’ambasciata italiana e sono operative alcune organizzazioni umanitarie come Sant’Egidio e Caritas: «Prima però sentirò l’ambasciata», ha chiarito più tardi Salvini. «Se ci fosse un’invasione pacifica in senso contrario e cioè se in entrata ci fossero non combattenti disarmati per la pace io sarei fra di loro, se siamo in 100 è un conto se fossimo 100mila un altro. Se fosse il santo padre a lanciare l’ iniziativa di pace nessuno potrebbe accusarlo di secondi fini o di essere amico di Putin».

poi il colpo di genio

Proprio l’amicizia con Putin è l’accusa che gli avversari politici oggi rilanciano anche contro Salvini, sostenitore negli ultimi anni del presidente russo a più riprese, e da cui il leader leghista prova a smarcarsi: «In questo momento assistiamo a qualcuno che invade a qualcuno che è invaso. Noi siamo a fianco degli aggrediti e degli invasi. Putin ha aggredito e Zelenskyj su sta difendendo. La nostra priorità e fermare le armi. Stop agli scontri con la diplomazia è chiaro che ad un popolo sotto assedio gli devi dare strumenti per difendersi ma è chiaro che gli italiani odiano la guerra. Io mi metto a disposizione per arrivare al cessate fuoco, sto incontrando tutti però se devi chiedere il cessate il fuoco va chiesto ai russi, va chiesto ai cinesi, alla Santa Sede che è terreno neutrale. Chiedere la mediazione delle diplomazie ecclesiastiche è fondamentale».

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Ovviamente attaccare la Francia no, ma non esistono solo le azioni militari, ci sono anche quelle economiche. Come i casini sulla TAV, ad esempio. Pensavi fosse solo per l'ambiente?

L'Ucraina è un obiettivo strategico della NATO tanto quanto i paesi baltici. Se ci va bene intervenire per quelli perché è un interesse dell'alleanza ma non dell'Italia in particolare, ci dovrebbe andar bene anche l'intervento in Ucraina, no?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Potrebbe partire per l’Ucraina nelle prossime ore Matteo Salvini,
    Dai che con un missile che manca il bersaglio magari ce ne liberiamo

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

I militari russi hanno lanciato un ultimatum ai cittadini di Konotop, nel Nord dell’Ucraina: «Arrendetevi o vi radiamo al suolo con l’artiglieria». A riportare l’ordine russo è stato il sindaco della città, Artem Semenikhin, che in un discorso improvvisato con i suoi concittadini, come riportano i media ucraini che citano il canale Telegram Konotop live, ha detto: «I russi sono venuti da noi e mi hanno detto di dare la città sotto il loro controllo. Ho risposto: “Vaffanculo! Voi siete gli occupanti!” E loro: “Non siamo occupanti. Abbiamo un’operazione speciale”». Il sindaco comunque ha sin da subito chiarito che non ha nessuna intenzione di cedere all’ultimatum, che i russi avrebbero fissato per le 13, ora italiana: «Io sono per combattere: prendiamo le armi e combattiamo. Ma la decisione deve essere presa tutti insieme, perché l’artiglieria è puntata su di noi».

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Però la meglio l’ho sentita adesso, rullo di tamburi: La nato valuta una no fly zone sopra l’ucraina.
    Preparate il moschetto.
    Non valuta una sega Vox, è solo l'ennesima sparata ucraina che cerca di forzare la mano agli alleati, tipo quella sulla cessione degli aerei o sull'ingresso immediato nell'UE. Tira la mano fuori dalle mutande

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Io sto coi popcorn aspettando che riapra la borsa di Mosca, ma nessuno ha le palle per farlo.
    O meglio, aspettano uscita di un decreto presidenziale che vieti le vendite oltre tot su determinate aziende, a mio avviso.

Senior Member L'avatar di Dehor

in effetti Vox è leggermente lanciato.

Lo immagino un po' così in questi giorni: https://www.facebook.com/watch/?v=2297966257097232

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Penso attaccherà gli stati che già occupa, non quelli della Nato. Georgia, Moldavia e probabilmente annessione vera e propria della Bielorussia invece di tenere al guinzaglio quell'altro coglione di Lukashenko o come si scrive.

Tra l'altro per la Georgia può accordarsi con Erdogan e se la possono dividere, la Turchia rivendicherebbe volentieri l'area sul Mar Nero vicino a Batumi dove ha fatto notevoli investimenti e c'è una numerosa comunità turca.
    sembra che lukashenko si sia fatto scappare di bocca che dopo ll'ucraina toccherà alla moldavia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su