Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
Italiani? Quali?
quelli ariani, ovvio

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
Gli italiani rientrano tra i people of color
si ma non siamo considerati una minoranza, quindi rientriamo nel patriarcato bianco Cioé, ma vi rendete conto che hanno fatto quel film di Gucci e non c'é un singolo italiano nel cast? E NESSUNO SI É INDINNIATO??? Non contiamo un cazzo

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
Non lo so, senza voler andare a scomodare i Boat People che erano cinquanta anni fa, ci siamo sobbarcati anni e anni di missioni ripescarisorse da soli (ah, no, con una (1) barchetta slovacca di supporto) mettendoci tra tre e quattro volte le risorse che ci ha poi messo l'Europa quando costretta dal buonsenso a dire "Bravi bravissimi ma da qui in poi ci pensiamo tutti assieme".

Non dico che non siamo un paese perfetto, non dico che non fosse anche perchè avevamo gli occhi del mondo addosso, e non dico neanche che non ci sarebbe qualche pulotto che in una botta di simpatia butta la gente giù dal treno, però frenerei un attimo sulla solita abitudine, tutta italiana, a cagarsi in testa da soli perchè fa figo autodefinirsi delle merde
non voglio dipingere come una merda razzista tutta l'italia, esattamente come sto dicendo che é sbagliato dipingere Polonia e probabilmente l'Ucraina come un blocco di merda fascista.

Certo, facevamo le missioni per salvare i profughi dalle barche, ma ti ricordo che il compagno salvini gli ha diverse volte lasciati a mollo. Salvini é uno, ma se é arrivato a fare il ministro degli interni credo che ci sia una fetta sufficiente di popolazione che la pensa come lui. E non ti sbagliare, Salvini ai neri sul treno gli darebbe i calci in culo alla grande. Perché posso io voler salvare prima gli italiani? Le famiglie degli italiani? Le madri degli italiani? I figli degli italiani? Le donne degli italiani? I cani degli italiani? I criceti degli italiani? ecc ecc ecc