Russi e bielorussi fuori da Paralimpiadi
mah....
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Non ho ben seguito, ma è stato tipo bloccato un corso di Dostoevskij in qualche università... minchia adesso non esageriamo, che cazzata è?
I russi son ok come lo sono gli italiani, c'è sempre una piccola parte di merda ovunque, loro ne hanno una buona parte al cremlino.
Boh, delle volte si inventano di quelle puttanate...
non c'è nessuna tregua. solo la disponibilità di lavrov a parlarne al tavolo delle trattative che è iniziato 8 minuti fa. probabilmente questo per consentire di tirare le bombe vere senza venir trattati male perchè "hanno bombardato i civili" dato che lasciano andare via chi vuole andarsene.
o magari anche perchè perfino gli agricoltori gli stanno facendo il culo.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
non sono normali, l'ho giá scritto. Sicuramente, come il governo che é al potere dimostra, c'é una grande quantitá di nazionalisti omofobici e razzisti del cazzo, ma come spesso accade tutta questa gente é solitamente concentrata nelle campagne/piccoli centri urbani e nei corpi militari. Cosa che non mi pare cosí dissimile dall'italia ad esempio.
L'Ucraina non la conosco, ma non mi stupirei che sia piú retrogada della Polonia.
Per riassumere, non ti aspettare di trovare i neri pestati in strada a Varsavia. In campagna non gli hanno mai visti. L'unico motivo perché ce li hanno sul cazzo é perché negli ultimi 10 anni gli hanno detto che sono cattivi e hanno il cazzo piú grosso del loro.
In Italia tanta gente farebbe (e fa) volentieri le manifestazioni con le svastiche e i cappucci del KKK, solo che in Italia abbiamo avuto il fascismo e quindi si devono nascondere un po' di piú. Ma direi che negli ultimi anni alla fine si é sdoganato abbastanza anche questo e i nazistoni stanno uscendo alla luce del sole.
Domanda per JAS: mettiamo ci sia la stessa situazione in Italia. Tralasciamo la geografia e tutte le cose che renderebbero la situazione diversa, e concentriamoci sulla parte sociale. Mettiamo che c'é un'emergenza e che ci sono le risse di gente alle stazioni per salire sui treni e scappare. Voi siete cosí convinti che nessun poliziotto nel casino darebbe un paio di calci in culo ai neri per farli scendere dai treni e far spazio agli italiani?
Si che poi a ben vedere era giusto l'immagine, la Russia ha un potenziale enorme ma economicamente rimane un paese di seconda fascia con giusto le ambizioni da super potenza.
La crescita economica c'è anche stata ma partendo dal nulla e con grandi risorse naturali è anche "facile"...il risultato è che è enormemente sotto il suo potenziale, inoltre a parte le attività legate alle risorse naturali ha sviluppato poco altro.
E non dimentichiamo questa
The final seizure of the city was set in early February 2000, when the Russian military lured the besieged militants to a promised safe passage. Seeing no build-up of forces outside, the militants agreed. One day prior to the planned evacuation, the Russian Army mined the path between the city and the village of Alkhan-Kala and concentrated most firepower on that point. As a result, both the city mayor and military commander were killed; a number of other prominent separatist leaders were also killed or wounded, including Shamil Basayev and several hundred rank-and-file militants. Afterwards, the Russians slowly entered the empty city and on February 6 raised the Russian flag in the center. Many buildings and even whole areas of the city were systematically dynamited. A month later, it was declared safe to allow the residents to return to their homes, although demolition continued for some time. In 2003 the United Nations called Grozny the most destroyed city on earth
Li oltre al razzismo si è formato anche un vuoto legislativo.
Nel senso che l'europa ha permesso l'ingresso ai cittadini ucraini, dimenticandosi che in ucraina ci sono molti extra UE studenti e lavoratori...
A questo poi molti venivano fermati anche perchè non sempre riuscivano a dimostrare di essere esentati dal dover rimanere in ucraina in quanto "arruolati".
Ora la cosa dovrebbe essere stata risolta perchè l'europa ha corretto il tiro dicendo che tutti possono passare.
Alcuni stati UE non vedevano bene questa cosa in quanto crea un precedente, secondo il quale in futuro alcuni stati che ricevono tanti immigrati da zone di guerra poi potrebbero permettergli di raggiungere altri stati UE.
eh infatti...e dopo una certa crescita piuttosto forte in anni 90/00 la cosa si è piuttosto fermata, con qualche picco di crescita ma anche diversi crolli...
- - - Aggiornato - - -
All'inizio l'accoglienza era riservata solo a cittadini UE e Ucraini...extra UE no, dunque venivano fermati dai polacchi.
Ma la Cina ancora non è entrata come mediatrice o sbaglio?
No, perchè fino ad allora (e fino a quando mentre parlano al tavolo ci si continua a sparare senza problemi) ho dubbi che possa uscire fuori qualcosa da questi incontri.
Certo, è sempre meglio che ci siano.
No, non ne sono affatto convinto.
Cmq il blocco degli amici di salvini mi pare abbia già puntualizzato che "ok ma fino ad un certo punto e solo per gli ucraini".
Per la serie: i profughi ucraini ce li facciamo pure andar bene, gli altri possono pure continuare a morire male.
Da capire un nero che stava in ucraina e scappa da quella guerra in che categoria rientri secondo questi parametri.