Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 275

Pagina 275 di 3541 PrimaPrima ... 1752252652732742752762772853253757751275 ... UltimaUltima
Risultati da 5.481 a 5.500 di 70811

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

FiGantropo L'avatar di Salutava Sempre

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Ucraina, l’Italia attende 800mila persone: accoglienza diffusa e vaccino per tutti

Solo il 35% è immunizzato dal Covid. Ospitalità in centri e nelle famiglie

di Alessandra Ziniti

Alessandra, a quanto pare gli ucraini sono novax... magna tranquilla.

Motus in fine velocior

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    babomba esci da fare il ritardato grazie! copia incollami il post dove avrei scritto che sarei stato favorevole a nuclearizzare la Russia e mi cancello istant dal forum!
    a questo punto allora accetterei la sfida e ribatterei

ok allora facciamolo!

sganciamo le bombe!

vediamo se risponderebbero davvero che ne sarebbero capaci.

adesso basta con le minacce avrebbero anche rotto e dopo un po' invece di avere l'effetto voluto otterrebbero soltanto l'effetto opposto.

Per soprammercato ci metto anche la risposta più bella:

Mi sembra un'idea geniale e niente affatto da malati di mente.
    Ma non ti cancellare che poi ci si annoia, di qua e di là.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Tau Visualizza Messaggio

Per soprammercato ci metto anche la risposta più bella:

Ma non ti cancellare che poi ci si annoia, di qua e di là.
    hai letto poi cosa ho scritto sotto in risposta a mrVernont?

ah già la parte che ho detto che era una provocazione per vedere se Putin bleffava e che volevo sfogarmi ti deve essere sfuggito vedo!

- - - Aggiornato - - -

infatti noto che hai riportato solo parte del post ma non tutto quanto quotato, che strano!

- - - Aggiornato - - -

ah ma aspetta adesso ho capito l'equivoco hai letto la mia risposta su ngi forum ma non hai letto la mia risposta che ho scritto qui a mrVermont mi spiace ma cosi però ti sei scoperto!

tranquillo non faccio la spia che se poi te ne vai ci si annoia, di qua. (cit.)

- - - Aggiornato - - -

dimmi Tau le mie capacità deduttive erano giuste?

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Bannato

Sì, e ne sono sinceramente colpito

dai non te la prendere adesso vogliono tutti vedere il bluff di Putin e sapere che io l'avevo scritto già giorni fa e gli utenti di tgm te lo possono confermare.

https://netgamers.it/showthread.php?t=571254&page=757

io personalmente andrei a vedere il bluff
    perchè tanto conoscendo bene come ragionano vinto una volta per il bluff lo userebbero anche in futuro

Sono sincero, anche io vorrei vedere il bluff ma per farlo la nato dovrebbe prendere per forza Kiev ed assestarsi al confine con la bielorussia, l'alleato numero della russia. Questo implicherebbe la formazione di un fronte al nord pesantemente armato per bloccare le ridicole forze bielorusse e creare un tappo e considerando che ad ovest il Dnepr crea una sorta di confine naturale difficilmente affrontabile se ci si stabilizzano due fronti contrapposti.

Altro fattore da considerare che salvo invadere la bielorussia, tagliare la linea di rifornimenti con la russia è praticamente impossibile anche se abbiamo ampiamente visto che i russi non sanno cosa sia la logistica.

Se la nato non prende kiev a livello simbolico non ha fatto nulla. E senza tirare in ballo Odessa che strategicamente parlando è più importante di Kiev.

peccato che se anche Putin stesse bleffando non lo sapremo mai almeno noi.

. Capitan Harlock

Senior Member

ok tralasciando le stupidaggini che idea di sei fatto del perchè Putin che apparentemente sembrerebbe essere partito di matto che gli è venuto in mente di riunire l'Ucraina e altri paesi ex satelliti della ex Unione sovietica, facendo ripiombare nuovamente il mondo nel periodo della guerra fredda, nuova corsa degli armamenti e compattamento della Unione europea e della Nato come non è mai successo prima d'ora.

io una idea balsana me la sarei pure fatta ma preferisco pensare che siano soltanto stupidaggini.

almeno ci spero.

- - - Aggiornato - - -

e comunque penso che il sospetto sia venuto a tutti e non solo a me.

. Capitan Harlock

Ucraina: principe saudita si offre come mediatore

L'Arabia Saudita è pronta ad assumere un ruolo di mediazione sulla crisi ucraina, lo ha detto il principe Mohammed bin Salman Al Saud in una telefonata con il presidente russo Vladimir Putin oggi, scrive la Tass citando l'agenzia ufficiale di stampa saudita. Il principe avrebbe avrebbe sostenuto un percorso per arrivare ad un accordo politico che garantisca sicurezza e stabilità.
    fanculo! detesto avere ragone!

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Dehor

GIORNALIERI

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

visto che l'ho fatta di la, la posto anche qua, sentiamo le vostre opinioni.

una domanda se davvero il riscaldamento globale è un fenomeno irreversibile come avevate previsto nell'altra discussione che avete fatto!

questo può influenzare o essere una possibile causa di quello che sta succedendo adesso?

. Capitan Harlock

Bannato

ok tralasciando le stupidaggini che idea di sei fatto del perchè Putin che apparentemente sembrerebbe essere partito di matto che gli è venuto in mente di riunire l'Ucraina e altri paesi ex satelliti della ex Unione sovietica, facendo ripiombare nuovamente il mondo nel periodo della guerra fredda, nuova corsa degli armamenti e compattamento della Unione europea e della Nato come non è mai successo prima d'ora.

io una idea balsana me la sarei pure fatta ma preferisco pensare che siano soltanto stupidaggini.

almeno ci spero.

- - - Aggiornato - - -

e comunque penso che il sospetto sia venuto a tutti e non solo a me.
    Boh secondo me non è completamente impazzito, ma rispetto a qualche anno fa ha decisamente perso luciditÃ*. E' diventato sempre più paranoico ed isolato ed ha iniziato a credere fin troppo alla sua stessa propaganda od a quello che gli propinavano i suoi immediati sottoposti. Ha completamente sottovalutato sia la resistenza che gli avrebbero opposto gli ucraini, che probabilmente pensava davvero avrebbero ceduto senza combattere e magari lo avrebbero persino accolto favorevolmente, sia la reazione del resto del mondo e specialmente dell'Europa, che non credeva lo avrebbe sanzionato così pesantemente e si sarebbe messa a dare apertamente armi agli ucraini. Non credo che si possa spiegare altrimenti il fatto che abbia invaso l'Ucraina con una forza d'invasione che non godeva di netta superioritÃ* numerica (200.000 uomini, cioè quanti glie ne potevano opporre gli ucraini fin da subito) e mandando per primi mezzi tutt'altro che nuovi e reclute appena tirate fuori da una caserma.

L'intenzione di invadere altri Paesi ex sovietici ce l'ha di sicuro, ma ha grandemente sopravvalutato la sua capacitÃ* di mettere in pratica questi propositi. L'Ucraina riuscirÃ* anche a sconfiggerla, ma se vuole tenerla occupata dovrÃ* mantenerci un sacco di truppe in compiti di occupazione per chissÃ* quanto tempo, mentre la sua economia viene stritolata dalle sanzioni ed il dissenso interno monta. Nel medio termine, la Russia andrÃ* incontro ad un collasso interno tipo quello subito a suo tempo dall'Unione Sovietica.

Poi magari in tutto questo ad un certo punto dÃ* di matto ed ordina di lanciare la Bomba, ma secondo me almeno qualche sottoposto con un po' di voglia di vivere a quel punto lo ferma.

Boh secondo me non è completamente impazzito, ma rispetto a qualche anno fa ha decisamente perso luciditÃ*. E' diventato sempre più paranoico ed isolato ed ha iniziato a credere fin troppo alla sua stessa propaganda od a quello che gli propinavano i suoi immediati sottoposti. Ha completamente sottovalutato sia la resistenza che gli avrebbero opposto gli ucraini, che probabilmente pensava davvero avrebbero ceduto senza combattere e magari lo avrebbero persino accolto favorevolmente, sia la reazione del resto del mondo e specialmente dell'Europa, che non credeva lo avrebbe sanzionato così pesantemente e si sarebbe messa a dare apertamente armi agli ucraini. Non credo che si possa spiegare altrimenti il fatto che abbia invaso l'Ucraina con una forza d'invasione che non godeva di netta superioritÃ* numerica (200.000 uomini, cioè quanti glie ne potevano opporre gli ucraini fin da subito) e mandando per primi mezzi tutt'altro che nuovi e reclute appena tirate fuori da una caserma.

L'intenzione di invadere altri Paesi ex sovietici ce l'ha di sicuro, ma ha grandemente sopravvalutato la sua capacitÃ* di mettere in pratica questi propositi. L'Ucraina riuscirÃ* anche a sconfiggerla, ma se vuole tenerla occupata dovrÃ* mantenerci un sacco di truppe in compiti di occupazione per chissÃ* quanto tempo, mentre la sua economia viene stritolata dalle sanzioni ed il dissenso interno monta. Nel medio termine, la Russia andrÃ* incontro ad un collasso interno tipo quello subito a suo tempo dall'Unione Sovietica.

Poi magari in tutto questo ad un certo punto dÃ* di matto ed ordina di lanciare la Bomba, ma secondo me almeno qualche sottoposto con un po' di voglia di vivere a quel punto lo ferma.
    a parte questo che hai scritto Tau ti chiedo in determinate decisioni che potrebbero fare un domani non molto lontano la differenza tra la sopravvivenza o l'estinzione causato dal cambiamento climatico irreversibile prendendo per ipotesi che sia reale che accada il worst scenario, giustificherebbe il comportamento di Putin?

tanto ormai ne abbiamo pensate di tutte, una in più non guasta.

- - - Aggiornato - - -

ok vado a letto che sono giorni che dormo malissimo, non fate caso ai miei deliri, magari mi sbaglio in pieno e sono solo mie seghe mentali.

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di saichisono

ok vado a letto che sono giorni che dormo malissimo, non fate caso ai miei deliri, magari mi sbaglio in pieno e sono solo mie seghe mentali.
    Oppure non si sveglia mai più nessuno perché nella notte hanno buttato qualche supposta

Senior Member L'avatar di Dehor

il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

AFUERA L'avatar di Manu

I cinesi si compreranno tutto, pure gli oligarchi

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/i/status/1499306454498557952

tanto per rispondere ai diversamente intelligenti come Barca e Bersani che (oltre che dare la colpa di tutto al turboliberismo), dicono che bisogna andare a manifestare a mani nude

stronzi
    ottimo, era ora che cominciassero a sparare sui civili

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

pm qui L'avatar di Absint

Pure cd projekt red non vende in russia capirai ciaoski

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

La soluzione di Alessandro Orsini, direttore dell'Osservatorio sulla Sicurezza Internazionale della LUISS: ammettiamo la sconfitta e lasciamogli l'Ucraina

Non so se magari non sia riuscito a completare il suo discorso, ma non posso dire che sia stato molto convincente.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    https://theaviationist.com/2022/03/03/a-10-ukraine/

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Viva la Pace, no alla guerra.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine