Ok gli strateghi dell'affamamento Russo mi dicano l'impatto di un loro default sulle nostre banche...posto che abbiamo tenuto in piedi la Grecia (1/8 del pil russo, 1/10 del pil italiano) tipo week-end col morto per non avere sconquassi...
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Comunque ogni tanto mi diverto ad attivare il VPN per vedere come si vive su internet in paesi di merda...e in Russia facebook sta funzionando...
Che poi in ogni caso...si può aggirare il blocco con programmini da 9.99 ?!?!
Oggi ho sentito, finalmente, la mia amica / tandem di russo di S. Pietroburgo. Ascoltandola, si capiva che lei (come milioni di altre persone normali in Russia, probabilmente) non hanno proprio ben chiara la portata della situazione e l'effetto prossimo futuro delle sanzioni... "Sì, ho visto la fila di gente all'Ikea, sì, la mia estetista non ha più prodotti", ma era tranquilla e pensava ai giorni di festa che hanno da loro la prossima settimana...
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Vabbeh allora se lo meritano
ha fatto approvare alla Duma (con 401 voti a favore su 401) un provvedimento che rende reato parlare di "guerra", direi che è abbastanza convinto
oggi, giusto per dire, Mediolanum -6.5%, MPS -6.7%, Generali -7.70%, BPM -8.7%, Intesa -9%, BPER -10.5%, Unicredit -14.5%
...no è che ho appena realizzato che tutti i giochi nerd che ho preso nel corso degli anni, la maggioranza dei quali aperti pochissime volte...ma con la speranza di vere partite future....ora rimarranno per sempre chiusi, posto che non conosco più nessuno (nel campo reale e non di internet) che realmente avrebbe voglia di giocarli.
Quindi in questo periodo orologio avrà un po' di sbalzi d'umore come le donnine nei loro giorni...
I China IMHO puntano alla Siberia.
Lasciano fare il lavoro sporco alla nato poi, mentre Putin con l'esercito devastato elemosina dollari davanti al Cremlino, mandano qualche milione di Cincin Lee in bici (con il pipistrello sotto braccio pronto per la merenda) a conquistare la Siberia depredando le risorse naturali.
A me sembra che Instagram lo stiano continuando ad usare le russe
Poco fa ho anche visto una postare un memino che più o meno diceva che gli uomini russi sono felici che i vari marchi di lusso non stanno più vendendo in Russia almeno per l’8 marzo hanno una scusa per non fare regali![]()
Wewe come ve la passate. Non siate troppk negativi, bisogna tenere la china alta. Io sono appen a tornato da un piccolo party ucraino. Ho portato il carico di viveri e medicine giornaliero e mi hanno sequestrato per farmi gustare un pò di cognac ucraino. Buono. Sto ciucco. Se tirano le supposte bevete 20 gocce di iodio nell’acqua calda mi eaccomando
Ahhh ricordatevi che se volete comprare un pò di viveri/medicine e vestiti che vanno in prima linea chiamate me, vedete che sono serio. Sapete da un altro topic che ho una opel isnignia che ha un bagagliaio enorme. Non basta, tutti i giorni devo caricare la roba anche nei sedili posteriori. Sto pensando di aprire una ong
Ultima modifica di Dadocoso; 04-03-22 alle 22:29