Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 296

Pagina 296 di 3493 PrimaPrima ... 1962462862942952962972983063463967961296 ... UltimaUltima
Risultati da 5.901 a 5.920 di 69859

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Tau Visualizza Messaggio
    Putin, e soprattutto gli oligarchi su cui si fonda il suo regime, non hanno nessuna intenzione di tornare al comunismo...
    quindi allora sono davvero partiti fuori di testa e puntano all'imperialismo russo dei tempi degli zar?

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Early Access L'avatar di Orologio

Ok gli strateghi dell'affamamento Russo mi dicano l'impatto di un loro default sulle nostre banche...posto che abbiamo tenuto in piedi la Grecia (1/8 del pil russo, 1/10 del pil italiano) tipo week-end col morto per non avere sconquassi...

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ok gli strateghi dell'affamamento Russo mi dicano l'impatto di un loro default sulle nostre banche...posto che abbiamo tenuto in piedi la Grecia (1/8 del pil russo, 1/10 del pil italiano) tipo week-end col morto per non avere sconquassi...
    non possono fare default finchè continueranno a erogare il gas russo che non può di certo essere chiuso e i contratti per gli scambi economici dovranno essere rispettati dagli altri paesi fino alla loro scadenza contrattuale!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Comunque ogni tanto mi diverto ad attivare il VPN per vedere come si vive su internet in paesi di merda...e in Russia facebook sta funzionando...

Che poi in ogni caso...si può aggirare il blocco con programmini da 9.99 ?!?!

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Oggi ho sentito, finalmente, la mia amica / tandem di russo di S. Pietroburgo. Ascoltandola, si capiva che lei (come milioni di altre persone normali in Russia, probabilmente) non hanno proprio ben chiara la portata della situazione e l'effetto prossimo futuro delle sanzioni... "Sì, ho visto la fila di gente all'Ikea, sì, la mia estetista non ha più prodotti", ma era tranquilla e pensava ai giorni di festa che hanno da loro la prossima settimana...
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Vabbeh allora se lo meritano

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    che buontempone
    possibile che la meni ancora con l'operazione speciale?
    ha fatto approvare alla Duma (con 401 voti a favore su 401) un provvedimento che rende reato parlare di "guerra", direi che è abbastanza convinto

Ok gli strateghi dell'affamamento Russo mi dicano l'impatto di un loro default sulle nostre banche
    oggi, giusto per dire, Mediolanum -6.5%, MPS -6.7%, Generali -7.70%, BPM -8.7%, Intesa -9%, BPER -10.5%, Unicredit -14.5%
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Oggi ho sentito, finalmente, la mia amica / tandem di russo di S. Pietroburgo. Ascoltandola, si capiva che lei (come milioni di altre persone normali in Russia, probabilmente) non hanno proprio ben chiara la portata della situazione e l'effetto prossimo futuro delle sanzioni... "Sì, ho visto la fila di gente all'Ikea, sì, la mia estetista non ha più prodotti", ma era tranquilla e pensava ai giorni di festa che hanno da loro la prossima settimana...
    Ma scusa, e quando tu le dici "guarda che hanno interrotto questo, quello " etc , lei che dice?

Senior Member L'avatar di saichisono

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma scusa, e quando tu le dici "guarda che hanno interrotto questo, quello " etc , lei che dice?
    "Basta che arrivano i prodotti alla mia estetista"

Senior Member L'avatar di Tyus

Comunque ogni tanto mi diverto ad attivare il VPN per vedere come si vive su internet in paesi di merda...e in Russia facebook sta funzionando...

che al cambio attuale son qualche milione di rubli

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Orologio mi fa lollare duro.

Il tamarro con la supermoto e la decapottabile, che alla prima bomba si rifugia a casa della mamma

Scusa Orologio ma come avvocato ti pensavo più uomo alpha

- - - Aggiornato - - -

Mah, arriveranno i cinesi.

Qualcuno dei massimi cervelloni di j4s ha già provato a simulare le vigenti restrizioni alla Russia applicat alla Cina?
    ...no è che ho appena realizzato che tutti i giochi nerd che ho preso nel corso degli anni, la maggioranza dei quali aperti pochissime volte...ma con la speranza di vere partite future....ora rimarranno per sempre chiusi, posto che non conosco più nessuno (nel campo reale e non di internet) che realmente avrebbe voglia di giocarli.

Quindi in questo periodo orologio avrà un po' di sbalzi d'umore come le donnine nei loro giorni...

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

...no è che ho appena realizzato che tutti i giochi nerd che ho preso nel corso degli anni, la maggioranza dei quali aperti pochissime volte...ma con la speranza di vere partite future....ora rimarranno per sempre chiusi, posto che non conosco più nessuno (nel campo reale e non di internet) che realmente avrebbe voglia di giocarli.

Quindi in questo periodo orologio avrà un po' di sbalzi d'umore come le donnine nei loro giorni...
    Beh vieni nelle nostre sale nerd a giocare. Mi pare che non sei neanche tanto lontano!

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Orologio mi fa lollare duro.

Il tamarro con la supermoto e la decapottabile, che alla prima bomba si rifugia a casa della mamma

Scusa Orologio ma come avvocato ti pensavo più uomo alpha

- - - Aggiornato - - -

Mah, arriveranno i cinesi.

Qualcuno dei massimi cervelloni di j4s ha già provato a simulare le vigenti restrizioni alla Russia applicat alla Cina?
    I China IMHO puntano alla Siberia.

Lasciano fare il lavoro sporco alla nato poi, mentre Putin con l'esercito devastato elemosina dollari davanti al Cremlino, mandano qualche milione di Cincin Lee in bici (con il pipistrello sotto braccio pronto per la merenda) a conquistare la Siberia depredando le risorse naturali.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Di questo passo tra un po' 9.99$ sará lo stipendio mensile in Russia

A me sembra che Instagram lo stiano continuando ad usare le russe

Poco fa ho anche visto una postare un memino che più o meno diceva che gli uomini russi sono felici che i vari marchi di lusso non stanno più vendendo in Russia almeno per l’8 marzo hanno una scusa per non fare regali

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Chi sarebbero i cuccioli della Russia? Quelli che fanno sta vignetta preferirebbero la terza guerra mondiale?
    Il fatto che tu chieda ciò, dimostra l'esattezza della vignetta

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    I China IMHO puntano alla Siberia.

Lasciano fare il lavoro sporco alla nato poi, mentre Putin con l'esercito devastato elemosina dollari davanti al Cremlino, mandano qualche milione di Cincin Lee in bici (con il pipistrello sotto braccio pronto per la merenda) a conquistare la Siberia depredando le risorse naturali.
    questo è molto probabile,non presto magari, ma è dai tempi di Mao 20 che i cinesi hanno mire sulle risorse siberiane, tra l'altro il piccolo padre li odiava a morte perchè rispetto a stalin e successori passava per il fratellino scemo

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...opic che ho una opel insignia, bagagliaio enorm

Wewe come ve la passate. Non siate troppk negativi, bisogna tenere la china alta. Io sono appen a tornato da un piccolo party ucraino. Ho portato il carico di viveri e medicine giornaliero e mi hanno sequestrato per farmi gustare un pò di cognac ucraino. Buono. Sto ciucco. Se tirano le supposte bevete 20 gocce di iodio nell’acqua calda mi eaccomando

Ahhh ricordatevi che se volete comprare un pò di viveri/medicine e vestiti che vanno in prima linea chiamate me, vedete che sono serio. Sapete da un altro topic che ho una opel isnignia che ha un bagagliaio enorme. Non basta, tutti i giorni devo caricare la roba anche nei sedili posteriori. Sto pensando di aprire una ong
    Ultima modifica di Dadocoso; 04-03-22 alle 22:29

Senior Member L'avatar di saichisono

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Wewe come ve la passate. Non siate troppk negativi, bisogna tenere la china alta. Io sono appen a tornato da un piccolo party ucraino. Ho portato il carico di viveri e medicine giornaliero e mi hanno sequestrato per farmi gustare un pò di cognac ucraino. Buono. Sto ciucco. Se tirano le supposte bevete 20 gocce di iodio nell’acqua calda mi eaccomando
    Dove lo compro?
    Comunque dovresti scrivere più spesso da ciucco

Comunque scappa.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Dove lo compro?
    Comunque dovresti scrivere più spesso da ciucco

Comunque scappa.

Qui lo vendono negli swiat alkohole, li bo. Comunque ho aggiornato, fyi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni