E invece![]()
E invece![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
recap
io: Il mondo occidentale e la russia sono finite, con una guerra nucleare
tu"guarda che l'estinzione dell'uomo è ridicola"
Io: "e chi l'ha detto che si estingue l'uomo?"
Tu: "guarda che che sopravvivrà una cultura e avrà vinto la guerra"
ti direi filosoficamente si. Hai ragione. Il vero vincitore è chi sopravvive.
Ma solo io mi rattristo all'idea dei beni storico/artistici che andrebbero persi per sempre in una guerra atomica?
Cioè se tiri una supposta su Roma fai una bella damnatio memoriae che manco gli ameregani con la cancel culture. Mi distruggi Palazzo Massimo che ha una collezione numismatica incredibile, statue con diversi millenni sulle spalle, mosaici pazzeschi, e tutto finirà per divenire polvere. Cesserà di esistere per sempre. Come se non ci fosse mai stato.
Quasi quasi mi dispiace più per questo che per le persone![]()
Ma è sparito lui oppure è sparito il programma? No perchè di questi tempi in Russia è meglio precisare
Mi spiego meglio, USA e Russia vengono da decenni di guerra fredda in cui queste valutazioni sono state fatte e rifatte e analizzate in tutti i modi. Non è che nessuno agli alti livelli si è mai chiesto "oddio con la guerra atomica siamo finiti, inutile pensare a cosa succede dopo". Secondo te perché hanno molte più bombe di quelle che servono per annientare l'avversario? Se ci pensi è molto semplice. Sono per gli altri. Per tutte le altre società e culture che non sono compatibili con la loro idea di quello che dovrà dominare dopo. Che senso ha distruggersi a vicenda se dopo la guerra nucleare sarà il Medioriente o l'Africa a partire in vantaggio perché nessuno li ha toccati? Per quello dico che anche la guerra avrà un vincitore e un vinto, tra USA e Russia. Sono preparati.
ne vengono realizzate tante perchè non tutte sono icbm.
vengono installati su aerei. se l'aereo viene abbattuto hai perso la bomba.
puoi lanciarle da carri semoventi che possono essere distrutti.
Sinceramente non credo che il pensiero principale sia per un dopo.
Anzi continuo a pensare che in una guerra totale verrÃ* distrutto usa europa e russia. piccole sacche rimarrano, ma tutto allo sbando. Con magari piccoli eserciti "privati" senza nazione.
Gas altro 18%...
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Ultima modifica di Biocane; 07-03-22 alle 18:39
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock