Ultima modifica di Zhuge; 08-03-22 alle 12:05
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il massimo che puo' sperare ottenere, a meno di sorprese in russia, è stare al governo promettendo neutralità e cedere le due repubbliche separatiste più la crimea. forse i russi vorranno anche collegare la crimea alla madrepatria. il problema è che credo putin voglia tutto.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
la prospettiva è la cancellazione della tua nazione come stato indipendente, portato alla condizione di servo di una potenza straniera in politica interna e estera e con prospettive di mantenimento in povertà.
ti stupisce la lotta di resistenza?
non è assolutamente detto che putin riesca ad ottenere ciò che vuole, e più l'ucraina resiste, meno putin riuscirà a strappare
Cederanno ufficialmente la Crimea e il Donbass (anche qui bisogna vedere quanto grande, la parte dei ribelli pre guerra era solo un terzo) ufficialmente non riconosciuti da nessuno.
Sottoscriveranno il non ingresso alla Nato e l'ingresso diretto nell'Ue (bisogna vedere che rapporti saranno consentiti).
Tutto ciò poi durerà almeno finché Putin sarà in carica. Poi si apriranno nuovi scenari
ecco, ora che stefansen ha parlato l'ucraina capitola oggi pomeriggio
Oltretutto, c'è anche la prospettiva russa da tenere in conto.
Se si fossero limitati a presidiare solo quelle aree, non credo che gli sarebbe caduto il mondo addosso com'è successo.
Non so quanto un accordo abbia senso per un popolo che comunque pagherà pesantemente questa invasione.
Forse a Zelecoso gli sfugge il fatto che Putin ora voglia tutta l'ucraina, sia territorialmente che politicamente
Della Crimea ecc non se ne fa più nulla
Forse se gliele davi tempo fa prima dell'inizio del conflitto forse, forse, si sarebbe accontentato. Ma ora è partito con una crociata di liberazione totale e non si fermerà fino a quando non reputerà di averla portata a termine![]()
Putin ha sempre la possibilità di dire "ok, sarò magnanimo, mi prendo solo Crimea e Donbass, non prendo l'Ucraina, ma in cambio mi togliete le sanzioni".
L'accordo lo fanno perché restando soli non possono competere con la Russia anche se a pezzi. E trasformare l'Ucraina in un Vietnam o Afghanistan è improponibile, sarebbe una strage.
Si punta a ottenere il più possibile anche perché Putin è incappato in più di qualche ostacolo non previsto. E poi si punterà in un domani migliore nel dopo Putin, che anche a causa delle conseguenze mondiali di questa guerra potrebbe avvenire prima del previsto
Meh, pecunia non olet.
Se raggiungono alla svelta un compromesso di quel tipo il grosso delle sanzioni verrà sollevato alla svelta e le imprese occidentali rientreranno.
Forse dovranno mangiare pane e cipolla per un po', e non è da escludere che Vlad si trovi a dover gestire una situazione interna complicata ma mi pare la soluzione migliore anche per loro a questo punto.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
non capisco la differenza entrare nella NATO ed entrare nella UE
cosa pensa che se attacca un paese UE non è uguale ad attaccare una paese nato? non ha senso