Devi sostituire i + con qualcosa di più verosimile
+++ 13.26 ULTIM'ORA: SATELLITI SEGNALANO APERTURA SILOS MISSILI NUCLEARI IN RUSSIA +++
C'è umidità, aria aria... arieggiare!
Mi ero perso la sparata del criminale Vlady che dice che i corridoi umanitari verso Russia e Bielorussa sono un'idea di Macron, col mangiarane che poi va su tutte le furie
Ore e ore di colloqui per poi essere trollati in questa maniera![]()
Bravo capitano![]()
Il secondo esercito mondiale dopo gli stati uniti come quantità "e qualità"...ovviamente sommando tutti i singoli stati...
Che essendo al 90% tutti stati nato in linea di massima è già in grado di agire coordinato, ovviamente tutto se c'è la volontà.
Poi non so se Putin ci ha ripensato, ho dopo la reazione abbastanza coesa anche dell'Europa ha rivisto alcune sue idee...ma se l'entrata dell'Ucraina nell'UE sembrava non fosse quello il problema, alle trattative ha messo il veto anche sull'ingresso nell'UE.
Penso che lo credesse...e i suoi continui proclami e minacce di guerre mondiali etc. sono sempre stati mirati a tirar dentro tutti.
Qualcuno gli avrà detto chiaro e tondo "lo 'zzi non se ne parla, levatelo dalla testa!!"
E nonostante abbia continuato a fare leva sulla situazione dei civili, cercando di smuovere gli animi, ad oggi non ha ottenuto nulla
Manca solo, a questo punto, che crei ad arte il pretesto di un incidente con la Nato
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
in ucraina si sta preparando la carneficina,è praticamente sicuro che truppe miliziane cecene e siriane si trovino al momento in ucraina, uomini addestrati da anni al combattimento casa per casa
putin così risparmia morti di militari russi e si appresta al genocidio ucraino
Ho scritto male io.
Intendevo dire NO alla Nato e No all'UE. Dove però un no all'UE non preclude comunque la possibilità che l'Ucraina abbia poi accordi commerciali con l'Ue, accordi indipendenti dalla volontà della Russia. Il problema, e il nodo che sarà al centro della trattativa, sarà quanti e quali accordi futuri tra Ucraina e UE saranno possibili in vista di una sua sovranità limitata a favore della Russia