Appena sentito che 13 miliardi di dollari americani andranno all'Ucraina.
Quant'è l'ultima finanziaria italiana?![]()
160?
No 30 asd
ma di recente non c'erano state delle operazioni simulate a livello intereuropeo? Perchè mi pare di ricordare un esercitazione "recente" congiunta tra italia, austria, francia, slovenia, croazia, slovacchia e romania
oddio, potrebbero essere usati come "propaganda" sui media russi in modo tale da far vedere che si preoccupano dei civili ed evitare la fuga di informazioni verso l'occidente (dall'altra come hai sottolineato funziona anche di propaganda per l'ucraina), ma anche da eventualmente usare durante le eventuali trattative di resa dell'ucraina (perchè scrivere di pace mi pare 'na presa per i fondelli)
Beh vanno anche rapportati al PIL dello stato che li eroga.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
be', questo è di sicuro un crimine di guerra
An evacuation route out of the besieged port city of Mariupol in Ukraine was mined, according to the International Committee of the Red Cross (ICRC).
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Irpin è la porta di ingresso scelta dal Cremlino per penetrare nella capitale. I russi la stanno spianando coi mortai. Non credo che li abbiano colpiti apposta, più che altro se ne sbattono che di li passino i civili per evacuare.
Tra l'altro il colpo è arrivato sull'asfalto, sono rimasti uccisi dall'onda d'urto che li ha scaraventati a terra, infatti i corpi non sono dilaniati. Poi può essere che il soldato russo al mortaio fosse uno psicopatico, non lo so, tutto è possibile
Ultima modifica di Biocane; 08-03-22 alle 20:14