Detrazione del 50% in 10 anni. Continua a pagare. Non mi metto neanche a discutere. Sta cosa tra l’altro è valida da sempre con i prezzi dell’energia adesso fai te.
Detrazione del 50% in 10 anni. Continua a pagare. Non mi metto neanche a discutere. Sta cosa tra l’altro è valida da sempre con i prezzi dell’energia adesso fai te.
Oppure sconto in fattura subito
I cinesi sono già pronti a mettere le mani su Gazprom e altre aziende russe di materie prime![]()
veramente le colpe SONO sue, colpa di tutti quei rincoglioniti di politici, e parlo dell'italia ma pure ben più a nord, che non vedevano l'ora di mettersi contro putin e allo stesso tempo si legavano a doppia mandata alla russia
dei coglioni allo sbaraglio o peggio dei criminali in malafede, ci vorrebbe un bel tribunale popolare
Per la gente moldava Putin non è sanguinario e i profughi ucraini sono nazisti e vogliono piscina e albergo 5 stelle, zelensky ha dei tic nervosi segno di pazzia...
Cosi dicevano ad uno speciale della rai sul controllo dell'informazione russa su Russia e Moldavia...la mia donna delle pulizie è moldava, gli ho chiesto cosa ne pensava della situazione e mi ha ripetuto le stesse cose. Una persona non è un campione statistico rappresentativo, ma se la popolazione media moldava la pensa uguale, a causa di un indottrinamento mediatico unidirezionale, sarà così a maggior ragione in Russia.
Dubito che Vlad venga spodestato dalla sua gente
Il gas russo era economicissimo, cifre "ridicole" secondo alcune stime anche inferiore al nucleare, per questo ci si è tutti buttati, dunque anche il solo "diversificare" verso altri fornitori è un pagare qualcosa...
Poi in questo momento è difficile capire quanto sarà il costo effettivo, ci sono in atto anche enormi speculazioni.
Il gas è anche poco perchè con la russia che lo vendeva a quantità immense e a prezzi bassi gli investimenti in ricerca di nuovi giacimenti e potenziamento impianti sono andati a zero, conveniva pochissimo.
Poi come si usa dire, sicuramente ci sarà un costo da pagare, ma potrebbe essere anche un investimento sul medio/lungo periodo.
Io ho una collega moldava, da quello che sente lei invece sono abbastanza preoccupati dalla Russia, anche perchè recentemente pure loro hanno preso una direzione decisamente più filo Europea con il nuovo governo...e hanno voglia di distaccarsi dalla Russia, si sentono un po' come i prossimi della lista e sono abbastanza solidali con gli Ucraini.
08.30 – Lapo Elkann: “Italia Independent sospende la distribuzione in Russia”
- - - Aggiornato - - -
08.05 – Mosca: l’Ucraina aveva intenzione di attaccare il Donbass a marzo
Il ministero della Difesa russo sostiene di avere i documenti che provano l'intenzione dell'Ucraina di avviare un'operazione militare nel Donbass in marzo. «Nel corso dell'operazione militare speciale (la definizione ufficiale dell'invasione in Ucraina, ndr), i militari russi sono entrati in possesso di documenti classificati del comando della Guardia Nazionale ucraina». «Questi documenti provano che il regime di Kiev stava segretamente preparando un'operazione offensiva nel Donbass nel marzo 2022», ha detto il portavoce del ministero della Difesa russo Igor Konashenkov. Secondo Mosca, l'attacco «segreto» è stato deciso dal comandante della Guardia Nazionale ucraina, il generale Mykola Balan, il 22 gennaio scorso. Il documento acquisito dai militari russi era indirizzato ai comandanti delle divisioni territoriali settentrionale (Kiev), meridionale (Odessa) e occidentale della Guardia Nazionale ucraina, ha specificato Konashenkov.
ogni giorno cambiano versione....
Io, Putin, il flagello della Carpazia, il Travaglio della Moldavia, comando e voglio
![]()