"Cosa mangerò? Che regali mi verranno dati al mio compleanno, carta igienica?"
in soviet russia, YOU are the present
"Cosa mangerò? Che regali mi verranno dati al mio compleanno, carta igienica?"
in soviet russia, YOU are the present
Ragazzi ma se faccio una donazione c'è qualche modo per assicurarsi che i miei soldi siano usati per mettere un AK o un LAW in mano a qualche bambino o bambina?
ma continuano ancora a cercare di parlarci?Francia: "Putin non dà segnali di voler fermare la guerra"
Nella telefonata del presidente Emmanuel Macron con il cancelliere Olaf Scholz al leader del Cremlino, Vladimir Putin, quest'ultimo "non ha dato alcun segnale della volontà di sospendere la guerra". Lo hanno riferito fonti dell'Eliseo. "Noi - ha continuato l'Eliseo - ne traiamo una conseguenza: Putin deve prendere atto di sanzioni ancora più pesanti".
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Io ho la sensazione che la Russia sia entrata in guerra e noi ancora no.
Con questo non voglio dire che dovremmo mandare i nostri soldati, ma semplicemente che stiamo trattando la cosa da terzi, quando siamo di fatti coinvolti in primissima persona.
Ripeto, spero che chi sta prendendo decisioni, sia certo che queste sanzioni siano la pena definitiva al nostro non coinvolgimento in questo conflitto.
La nostra economia, quella europea intendo, viene già da pesanti esborsi dovuti al Covid ed allo strascico sociale a cui si è dovuto mettere una pezza. Adesso ci andremo ad impegnare anche per fonti alternative e nuovi fornitori che prenderanno la palla al balzo, oltre ad essere costretti a rivedere i nostri investimenti sul campo militare.
L'euro, ma soprattutto la Bce, non hanno mezzi o modi per affrontare il deficit da Italia della prima repubblica, quindi la via di uscita è tutta da inventare.
Sino ad ora sapevamo che coinvolgendo l'economia europea, in toto, si riusciva ad avere una risposta sempre adeguata, ma adesso mi sembra di rivedere la scena di Totò con il paltò sulle braccia di "Miseria e nobiltà".
Ultima modifica di MaoMao; 12-03-22 alle 19:07
Ucraina, Borsa Mosca resta sospesa fino al 18 marzo
Gli scambi alla Borsa di Mosca restano sospesi fino al 18 marzo. Lo afferma la Banca Centrale russa, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg.
Sono curioso di vedere cosa accadrà lunedì 21 marzo![]()
Direi probabile al 50%, dipende molto da come evolvono le cose; però è un'indicazione della Banca di Russia, non una speculazione di terzi.
E gli telefonano quasi ogni giorno sperando di fare cosa lo sanno solo loro.
Mentre quello continua a percularli allegramente.
Non hanno capito ancora che l'unico modo di farlo smettere è accopparlo.
Non possiamo farlo (almeno in questo momento) quindi stiamo ragionando sul nulla.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
La Cina stando ai suoi programmi attualmente compra una quota di gas che è circa la metà di quella che compra l'Europa, ha in programma di arrivare ad una quota simile verso il 2040... dunque se noi smettiamo di comprare del tutto il gas da loro (cosa che dubito succederà) anche con la Cina a compensare ci perderebbero comunque quasi un 50%...
se il trend è quello attuale pure noi inizieremo a farci queste domande a breve
e sperare di averla la carta igienica
e il riscaldamento per non doversi fare il bidet con l'acqua gelida che altrimenti i gioielli diventano tipo le ciliegie del gelato all'amarena appena tolto dal congelatore
a quanto pare i Russi hanno preso Kherson e ora voglioni indire elezioni per l'annessione alla Russia visto che a detta loro, la popolazione vuole far parte della Russia
ora comincia a delinearsi un pò meglio quindi le loro intenzioniprendo con la forza territori da annettere con "libere elezioni" così da dire "vedete, l'ha voluta la popolazione, ora fa parte della Russia"
di questo passo si mangiano un bel pò di territorio e città se vogliono![]()
la borsa americhEna va benissimo, sono quelle europee che fanno cagher, con l'invasione dell'ucraina loro hanno raggiunto i loro scopi separando la russia dall'europa occidentale, devono solo pregare la madonna che Zelensky non impazzisca e tradendo i suoi padrini si accordi coi russi.
Motus in fine velocior
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit