...
Ultima modifica di Doomer Caesar; 24-03-22 alle 22:16
Ultima modifica di Damon; 14-03-22 alle 21:16
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Cose asusrde merito a cosa, in particolare?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Va beh, cose a caso. Se invade un paese nato è ww3. Invadere l'ucraina no. C'è questa enorme differenza che non riesco a credere come non si possa non comprenderla. E anche prendendo l'ipotesi della pazzia sopraggiunta, una folle invasione di un paese nato non sarebbe appoggiata da nessuno dei paesi che sostengono ora la russia o che si sono astenuti. Cina in primis. A meno che tu non voglia pensare che i cinesi siano così ansiosi di prendersi un centinaio di testate nucleari in testa. Il discorso è molto più semplice, Putin sta utilizzando la deterrenza nucleare per fare il cazzo che gli pare. E ci sta riuscendo. Invandere un paese nato non è utilizzare la deterrenza per fare i suoi porci comodi, significa suicidarsi. Se poi le cose dovessero mettersi male potrebbe anche essere tentato di farlo nel caso in cui si trovi all'angolo e pur di perdere, preferirebbe scatenare il casus belli. Ma 1) il.casus belli non è l'invasione di un paese nato. 2) non sarebbe avallato da nessun altro paese, cina india o iran che sia.
Quindi stai fantasticando
Damon su fai il bravo non portare sfiga!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock