https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
inb4 la nonnina fa parte del battaglione Azov
Dev'essere la nonna di violet
io lo manderei a sparare cazzate in russia per una trentina d'anni
Non saprei... hai provato a controllare l'account facebook/twitter/sito web del ministero/ministro degli interni ucraino, magari? O a vedere se la notizia si trova su qualche sito web estero un minimo affidabile? Potrebbe essere un buon punto d'inizio.
No, non ho controllato, frega zero![]()
Ultima modifica di Manu; 20-03-22 alle 01:07
Nel primo posto ho sbagliato a scrivere "comunisti", quelli in italia sono spariti nel 37 con la morte di Gramsci.
Quelli che ci sono rimasti sono i "kompagni", che, fra le altre cose, sono appunto anche ignoranti, paraculi e banderuole
- - - Aggiornato - - -
Beh, se non sei sicuro puoi per lo meno scrivere "da verificare"![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mamma mia
I morti e i feriti russi«riempiono gli ospedali in Bielorussia»
La tv tedesca Deutsche Welle, citando diversi testimoni, scrive sul suo sito che gli ospedali del Sud della Bielorussia «traboccano» di soldati russi, morti e feriti. Nonostante Mosca abbia confermato la morte di 498 soldati e il ferimento di altri 1.597 militari, il numero di russi uccisi o feriti è presumibilmente molto più alto (Kiev parla di 14.200 morti da parte russa). Secondo le fonti citate dalla Deutsche Welle, molti soldati feriti sono arrivati a Mazyr «senza braccia, gambe, orecchie, occhi». Molto sono «pazienti nati nel 2003, da regioni povere della Russia. Fondamentalmente sono ancora bambini». Molti medici contattati dalla Deutsche Welle si sono rifiutati di parlare del trattamento dei soldati russi, e altri hanno parlato di un accordo di segretezza che sarebbero stati costretti a firmare.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Porca eva merda che schifo
Comunque ragazzi non solo è una regola del forum ma anche una legge sull'editoria linkare la fonte.
Comunque mi sono rotto i coglioni. Prima sulle news c'era solo covid, ora solo guerra e putin. Io rivoglio la mia bella cronaca nera quotidiana da piccolo paese della bergamasca, le franzoni, gli zii Michele, i muratori che si fanno le lampade
https://www.rainews.it/articoli/ulti...7e76bc624.html
Gli occupanti russi stanno costringendo le persone a lasciare l'Ucraina per la Russia. Nell'ultima settimana, diverse migliaia di residenti di Mariupol sono stati deportati in Russia".
Lo afferma il consiglio comunale di Mariupol, secondo Interfax Ucraina, spiegando che i residenti di Mariupol catturati sono stati portati in campi, dove i russi hanno controllato i telefoni e i documenti delle persone. Dopo l'ispezione, alcuni residenti sono stati reindirizzati in città remote della Russia, ignoto il destino di altri.
magari saranno stati tutti quanti estremisti del battaglione Azov per meritare la deportazione.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock