A me pare che le direzioni pericolose sono lasciar diffondere queste stronzate che vengono dette.
Non è che ogni tizio al bar deve aver diritto a un palco pubblico.
Dica le sue stronzate, ma non gli si dia un palco.
Il palco bisogna guadagnarselo, questa ha preso 30 like sul sito di casaleggio e adesso mi si viene a dire che è "una rappresentanza" di qualcuno, suvvia.
Non so se avete letto ciò che sta emergendo del famoso "aiuto" dei Russi durante i giorni più bui che colpirono l'Italia durante il covid.
I generosi russi erano venuto a decontaminare le strade d'Italia così come ora stanno denazificando quelle d'Ucraina. Poi era risaputo che il Covid si annidava soprattutto in luoghi militarmente sensibili e dove generalmente l'accesso è riservato. Loro proprio lì puntavano a sconfiggere il Covid. Il tutto col beneplacito di qualche nostro governante che ora si starà cagando sotto al pensiero che Mosca pubblichi certe carte come ritorsione.
Tra l'altro già nel Marzo del 2020 un giornalista della Stampa si insospettì e ci fece un paio di articoli.
La risposta fu un comunicato UFFICIALE del Ministero della Difesa russo che diceva al giornalista "chi scava troppo la fossa poi ci finisce dentro".
Questi si sono permessi di minacciare ufficialmente un giornalista italiano proprio come fanno tranquillamente a casa loro. E tutto col beneplacito di qualche nostro governante
False.
In realtà c'era l'obbligo in Russia, solo che il green pass lo si poteva acquistare praticamente ovunque senza bisogno di vaccinarsi o farsi un test
Molte attività avrebbero dovuto rimanere chiuse, ma spesso bastava pagare la "multa" all'agente di turno e la si faceva franca
Comunque, io ho moglie russa e stiamo riscontrando gli stessi problemi di tanti russi che vivono in Europa e vedono i genitori in Russia ripetere in toto la propaganda governativa.
Per loro è colpa degli USA, gli ucraini sono tutti nazifascisti che volevano distruggere la Russia, l'esercito è andato lì a liberare le città, insomma il pacchetto completo. Ed è difficilissimo parlarci senza litigare. Noi abbiamo deciso di evitare l'argomento, ma altri amici sono stati meno fortunati ed i loro genitori hanno tagliato qualunque rapporto, dandogli dei venduti all'occidente.
Tra l'altro, proprio a proposito di vaccini, sentite questa: la famiglia di mia moglie non è vaccinata perchè, lo Sputnik non è stato testato bene, è tutto un magna magna ed a loro dire, si era obbligati a firmare un foglio dove si dichiarava di voler partecipare ad volontariamente ad una sperimentazione. Non sono riuscito a dargli troppo torto, ma abbiamo provato a convincerli. Son finiti in ospedale entrambi (ai tempi della delta mi pare) con difficoltà respiratorie, ma preferivano questo al vaccino.
Morale: non si fidavano del governo e non si vaccinavano per questo motivo.
Adesso invece credono a qualunque cosa passi in tv, senza nemmeno farsi una domanda. Proprio non capisco.
Mia moglie si sente in colpa ed ovunque non mancano di ricordarglielo. Quando dicono che la colpa è dei russi che non vanno a manifestare contro Putin, le parte un embolo, visto che manifestare in Russia non è che sia una passeggiata. E lasciare un bambino a casa per andare a farsi arrestare davanti al Cremlino, non è la più saggia delle idee. Quanti poi si batterebbero per far liberare i manifestanti arrestati. Navalny si è beccato una vacanza di dieci anni in un carcere di massima sicurezza ed in cambio ha ricevuto tante pacche sulle spalle.
Ha diversi colleghi ucraini (ma abbiamo anche amici stretti) con i quali ha buoni rapporti, ma ormai a dire in giro che è russa si rischia di essere, se non discriminati, guardati male a prescindere da come la si pensi sulla questione.
Il danno sociale che questa "operazione speciale" sta portando ai russi è enorme. Famiglie che non si parlano più, amicizie rovinate per non parlare ovviamente di quanti perdono parte della famiglia visto quanto si condivide tra i due paesi.
Bah.
è la conferma che il popolo è bue. per il resto la russia è il bengodi della corruzione.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Sì diciamo che i russi hanno fatto un errore di calcolo perché pensavano di poter tenere da parte le prove di questi intrallazzi per usarle come arma di ricatto o per screditare il m5s al momento opportuno, non avevano previsto che nel frattempo il partito si sarebbe autodistrutto e infatti adesso non è rimasto molto da screditare
MARMIST COSA NE PENSI?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Si comunque ci sono aziende che se sbattono delle sanzioni di molock e già attuano triangolazioni in culonistan per vendere in russia :asd
pagamento 240gg con bonifico in valuta RUB
un bel business
Ma poi scusate, le transgender col pipo che non possono lasciare l'ucraina perché risultano maschie dai documenti è sessismo.
Gli uomini che non possono lasciare il paese invece non è sessismo? Loro va bene che restino a schiattare sotto le bombe?![]()