PS: i russi sembrano credere che da un eventuale conflitto nucleare sarebbero loro ad uscirne vincitori![]()
dalla seconda guerra mondiale non è cambiato un cazzo metodo GPU DIVENTATO POI kgb, sparare ai propri soldati che avanzavano poco convinti ai feriti e chi provava a retrocedere
in prima linea vanno i più giovani, i soldati "di leva", dietro ci stanno i “karivovzy” i ceceni del presidente Kadyrov. Rimangono nelle retrovie e sparano soltanto se qualcuno retrocede, quindi i loro stessi soldati. "E uccidono anche i feriti. Il colpo di grazia, dicono, ma non sono sicura che qualcuno avrebbe potuto salvarsi. In sostanza i ceceni fanno da argine alle spalle dei soldati russi, con l’autorizzazione a sparare", conclude.
- - - Updated - - -
ha preso soldi da putin negli ultimi 2 anni? mi pare di ricordare orsini non più di 2-3 anni fa dire che bisognava continuare con le sanzioni contro la russia per la questione crimea per impedirgli di prendere altre zone dell'ucraina, ma forse lo confondo con un altro
intanto il ciccio nordcoreano ha spedito un missile balistico sino alle acque di interesse commerciale giapponese
«Io mi sono vergognato quando ho letto che un gruppo di Stati si sono compromessi a spendere il due per cento del Pil per l'acquisto di armi come risposta a questo che sta accadendo, pazzi!». È questo il duro j'accuse fatto dal Papa durante l'udienza al Centro italiano femminile. «La vera risposta dunque non sono altre armi - ha osservato Bergoglio – altre sanzioni, altre alleanze politico-militari, ma un'altra impostazione, un modo diverso di governare il mondo, ormai globalizzato, e di impostare le relazioni internazionali. Il modello della cura è già in atto, grazie a Dio, ma purtroppo è ancora sottomesso a quello del potere economico-tecnocratico-militare».
pd
Ultima modifica di Biocane; 24-03-22 alle 20:57
ciao eddie, ci vediamo dopo il ban![]()
"Il #M5S voterà no all'aumento delle spese militari. Oggi la priorità è contrastare il caro bollette, un bonus energia per le piccole e medie imprese e incentivare le energie rinnovabili per diminuire la dipendenza dal gas russo."
quel gran genio di Sibilia, che però fa il deputato ed il sottosegretario, non il papa
Frappo, questi sono quelli che dicevano "avere un esercito non serve ad un cazzo", eviterei di considerare le loro dichiarazioni
tacciano le armi, si ritorni al dialogo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'investimento sull'indipendenza energetica, nonostante lo dica colui che voleva la libertà di sposarsi anche con i ragni, è corretto.
-Snellire la burocrazia per gli impianti green (ovviamente se vuoi fare rapido, quindi con meno controlli, non prendi fondo statali) -Agevolare la migrazione da impianti di riscaldamento a gas a pompe di calore -Togliere i fornelli per le piastre ad induzione
-Installare impianti fotovoltaici su ogni palazzo statale, ogni scuola, ufficio, magazzino, ogni fottuto capannone, anche i fonoassorbenti delle autostrade devono avere il pannello solare appiccicato.
-Cuoi una concessione di suolo pubblico (es stabilimento balneare)? Devi produrre x kW ogni y metri quadrati.
-Genetatori a moto ondoso e pale eoliche ovunque sia ragionevole metterli.
per non dimenticare un orsini pacato e sereno
https://www.kapwing.com/videos/623c7c26e2ac9b00770faf5f
Parenzo chupame la polla
Per me siamo vicini al lancio della bomba n quadro di putin sull'ucraina
Appresso la tua sicurezza in quest'affermazione.
Seeeeh, le nostre serate a base di amore incondizionato verso madre roossia sono salve
Okay, capito il senso, ma tutto lo spiegone storico mi sembra un'inutile lungaggine sul concetto che vuole esprimere e che rischia di far disperdere l'attenzione dal fulcro principale. Difatti, tagliando l'inciso, il discorso perde un pelino di continuità anche se si capisce il concetto.
W l'UE![]()
Ultima modifica di saichisono; 24-03-22 alle 15:21
WAAAATLa Russia si candida a ospitare i Campionati Europei di calcio nel 2028 e nel 2032. Lo ha annunciato ai giornalisti un membro del comitato esecutivo della Federcalcio russa, il direttore generale del Rubin Rustem Saymanov. "La RFU farà domanda per gli Europei 2028 e 2032, questo non è uno scherzo - ha spiegato![]()
![]()
![]()
Ma al M5S si son resi conto che aumentare le spese per la difesa significa un mucchio di stipendiati statali che non fanno un cazzo tutto il giorno in più?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
arrendiamoci anche a Lukashenko presto!Lukashenko: "Missione di pace Nato sarebbe terza guerra mondiale"
La missione di pace in Ucraina proposta dalla Polonia scatenerebbe "la terza guerra mondiale". E' quanto ha affermato il presidente bielorusso Alexander Lukashenko, parlando a Minsk. Per Lukashenko, che ha definito "pazzi" i polacchi, la situazione "è molto grave" e "molto tesa", secondo quanto riporta l'agenzia bielorussa Belta. Nei giorni scorsi, il governo polacco ha evocato la possibilità che la Nato invii una missione di peacekeeping n Ucraina, una possibilità che l'Alleanza ha finora sempre escluso.
generale Lukashenko prego
Ritenta, sarai più fortunato.