No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Manca la parte in cui i Russi li rinchiudono in un fienile e loro ne fuggono blindando un trattore, montandoci pure un cannone ad aria compressa. Ovviamente con il montaggio con la musichetta e la telecamera che inquadra solo le mani.
Ma soprattutto sparano tutti milioni di munizioni, bombe e missili e nessuno tra le due parti si fa neanche un graffio.
I Cinesi trollano
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...ad61d1bc2.html
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Che merde fallite. Ma come si fa a parlare con sti pagliacci?15:16
Mosca, obiettivo prioritario è il controllo del Donbass
Il primo obiettivo per le forze russe in Ucraina è il controllo dell’intera regione del Donbass, nell’est del Paese. Lo ha detto il ministero della Difesa di Mosca citato dalla Tass. “Le forze armate russe si concentreranno sulla completa liberazione del Donbass”, si legge in una nota del ministero. Gli attacchi per infliggere perdite alle forze ucraine nei territori assediati, si aggiunge nel comunicato, hanno lo scopo di impedire che Kiev invii rinforzi verso il Donbass.
Marc Bennetts@marcbennetts1
Local newspaper in Moscow."NOTHING IS HAPPENING. Walk on by.
A special operation is underway.No one is growing poor.
The economy is growing."
prevedo che qualcuno perderà il posto di lavoro entro stasera!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Mi ha contattato un'azienda ucraina su linkedin per una proposta... devo preoccuparmi? Il prossimo missile finisce a casa mia?![]()
Certe volte un'immagine vale mille parole
![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
bicio stressed that he did not support the russian military operation in ukraine.
Concentrarsi sul Donbass e dire che volevano solo quello è un ottimo modo per cercare una via d'uscita che non porti troppo a far perdere la faccia alla Russia. Almeno per il fronte interno
putin ha detto che la guerra finisce il 9 maggio. che pagliacciata
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni