Casa Bianca precisa su parole di Biden
La Casa Bianca per mezzo di un funzionario ha smentito che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden punti a un cambio di governo in Russia come si poteva desumere dalla frase pronunciata a Varsavia e riferita a Putin: "questo uomo non può restare al potere".
"Il senso del discorso del presidente era che a Putin non può essere permesso di esercitare il potere sui suoi vicini o sulla regione. Non stava parlando del potere di Putin in Russia o di un cambio di governo", ha precisato il funzionario della Casa Bianca.
Biden meno parla e meglio è
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
fa prima a schiattare biden che putin a venire deposto
letteralmente, non è un'iperbole
che peccato... un idiota al comando
e poi dicevano di trump
ma non ce l'avevao un altro da mettere sul trespolo al posto di questa cariatide?
che poi mi sa che l'hanno anche fatto vincere come Bush jr...
- - - Aggiornato - - -
con tutte le armi che sono state passate all'ucraina, è già guerra contro la russia, purtroppo
possono farla pure passare come "missione a salvaguardia dell'indipendenza", ma di fatto, UE e NATO si sono apertamente schierate
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma consigliano di dedicarsi per due giorni ad altro, in modo da non pensare troppo alla tragedia imminente?![]()
Certo che se alla fine tolgono di mezzo Putin, poi inevitabilmente globalizzano pure la Russia e...beh, BEH...
È un idea che un po' mi inquieta, è un po' come se cadesse (un'altra volta) un mito, un'idea, anche se poi la realtà era abbastanza lercia e lo sapevamo.
Lascia stare che poi alla fine sono pure io un figlio viziato e privilegiato dell'occidente e in fondo ne sono felice.
Però è il pensiero che veramente non resterà nulla ad opporsi agli anglo-ritardati, l'unica alternativa sarà la civiltà degli insetti in oriente.
Tra l'altro vedo che questo punto la propaganda russa lo conosce bene e lo sta sfruttando, con Putin che parla di cancel culture e la Rowling![]()
Ultima modifica di Nightgaunt; 26-03-22 alle 23:38
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ma da quale pianeta arrivi, pensi davvero che la russia di oggi sia quella degli anni '80?
la russia è da decenni ultraglobalizzata e capitalistica, mi pareva che la cosa fosse lampante anche a seguito dei fatti che han portato centinaia di aziende internazionali a salutare il suolo russo dopo il macello in ucraina
(tranquillo che se c'è da guadagnare ci tornano appena il casino finisce)
Ultima modifica di pasquaz; 27-03-22 alle 00:10
chiamali scemi
oppure continua sempre la stessa politica di zio Vladimir, ma sotto mano oligarca (mantenimento dello status quo), o sale al potere uno ancora più estremo o finisce il mano cinese e lì son pizdec ben peggiori che 'na Russia vicina alla NATO![]()
Ma l'ho scritto che è solo un'idea "romantica", lo so benissimo che è uno stato semi-totalitario in mano a criminali e corrotti che venderebbero tutto e tutti pur di far soldi.
Vedere la Russia "ufficialmente" occidentalizzata sarebbe un po' la fine di un era. Che poi alla fine, ben venga, meglio anche per i russi sicuramente.
Alla fine sarebbe un po' come assistere al crollo dell'URSS. In fondo lo sai che è una buco infernale, però un po' ti dispiace per quello che avrebbe dovuto rappresentare.
Ultima modifica di Nightgaunt; 27-03-22 alle 00:32
Cut, niente va be'