I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Una bella indagine, più a fini di curiosità e di conoscenza, su tutta la pappardella propagandistica russa e le sue ramificazioni nell'ultimo decennio soddisferebbe il mio palatoCon collegati disagiati italiani e stranieri. Prezzolati e non
![]()
avoja a parlarne
https://www.ilfoglio.it/politica/202...efano-3720770/
Coinciderà con l'esclusione della russia dallo switft aka problemi coi pagamenti in arrivo![]()
quei figli di putin dei russi devono solo ringraziare di avere l'atomica.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
nuclearizzare la Russia
Ultima modifica di LordOrion; 04-04-22 alle 13:12
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
io penso che andrebbe lasciato, magari sotto spoiler con avviso.
si parla di guerra...
Ultima modifica di maxx; 04-04-22 alle 13:15
allora secondo testimonianze di cittadini ucraini i russi avevano vere e proprie liste di proscrizione di gente sulla carta notoriamente avversa ai liberatori di putin, andavano nelle case con fogli in mano entravano e prelevavano uomini donne e bambini e nessuno sa dove siano stati portati,
quindi oltre a uccidere indiscriminatamente avevano anche dei compiti specifici ,quindi non è solo un'eventuale iniziativa di un esercito allo sbando ma di un vero e proprio piano studiato di cui i vertici politici russi non potevano non essere al corrente
buoni per il retrogaming
https://www.reddit.com/r/UkraineWarV..._an_abandoned/
O vogliono venderli a un soldo bucato l'uno in un mercatino bielorusso, o qualche generale ha chiesto di prendere i computer per analizzarne gli hard disk e Sasha il soldato semplice ha preso tutto quello che ha trovato, monitor compresi.
parte del battaglione che stava a bucha durante l'occupazione
L'attacco dei cloni.