Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 631

Pagina 631 di 3493 PrimaPrima ... 13153158162162963063163263364168173111311631 ... UltimaUltima
Risultati da 12.601 a 12.620 di 69853

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non ho capito, quindi la minaccia doveva essere "Se invadete ci sarà la terza guerra mondiale"? Questa sì che sarebbe stata una posizione per nulla provocatoria e ostile verso la Russia, oltre che garanzia di pace e stabilità
    Forse (e dico forse) prima dell'invasione potevi schierare truppe Nato al confine con l'ucraina (o meglio ancora in territorio ucraino, magari su loro richiesta) per una "esercitazione sul grande scala" o un altro pretesto alla cazzo qualsiasi e sostanzialmente fare il contro-rilancio sul rilancio di Putin e dirgli "tu invadi, noi rispondiamo" senza dirglielo direttamente.
    A quel punto lo avresti costretto a decidere se scatenare la terza guerra modiale o accettare di sedersi ad un travolo e trattare con la cresta un pelo piu' bassa.
    Ho il vago sospetto che gli stessi generali che gli avevano garantito la vittoria in 2 settimane in questo caso gli avrerbbero consigliato calma e sangue freddo

Ma ho anche il sospetto che invece qualcuno conosceva gia' benissimo il reale stato di efficienza dell'armata rossa e preferito trasformare l'ucraina nell'ennesimo conflitto per procura con il quale far rompere le corna a Putin senza mettere truppe sul terrreno
    Ultima modifica di LordOrion; 03-04-22 alle 23:55

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Bicio

Facevano vedere che in Russia la vita va avanti come sempre, centri commerciali pieni con catene americane aperte (tipo kfc) e supermercati pieni di cibo, anche con pasta italiana, sottolineando il fatto che non solo le sanzioni non stanno imparando per niente, ma che tante aziende internazionali occidentali continuano a lavorare come se nulla fosse

Ho sempre più la sensazione che l'occidente abbia messo su una enorne farsa inefficace con queste sanzioni, solo per dare il contentino alla propria popolazione

Senior Member L'avatar di Damon

Donate! Donate! Donate!
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Facevano vedere che in Russia la vita va avanti come sempre, centri commerciali pieni con catene americane aperte (tipo kfc) e supermercati pieni di cibo, anche con pasta italiana, sottolineando il fatto che non solo le sanzioni non stanno imparando per niente, ma che tante aziende internazionali occidentali continuano a lavorare come se nulla fosse

Ho sempre più la sensazione che l'occidente abbia messo su una enorne farsa inefficace con queste sanzioni, solo per dare il contentino alla propria popolazione
    O che semplicemente in Russia abbiano messo su un teatrino, non sarebbe nemmeno la prima volta.
    Ricordate i villaggi Potemkin?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

ma non è possibile fare un embargo totale anche sul versante dei rapporti tra ditte private e russia?
    a proposito, che ne è dei famosi documenti rubati da anonymous? non ho sentito piu' nulla a riguardo

btw le mandili so troppo brave e pue carucce

un sito interessante
    https://www.understandingwar.org/bac...nflict-updates

una perla
    Putin's Witches...have gathered in Moscow to support the Russian president in his war on Ukraine. A ritual "for the good of Russia". They say that as Russian citizens they do not have the right to criticise those who govern
    Ultima modifica di gmork; 04-04-22 alle 04:50
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di MaoMao

La Barilla produce anche in Turchia, non è che tutto parte da Parma.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    La Barilla produce anche in Turchia, non è che tutto parte da Parma.
    e anche fosse basta vendere ad un paese terzo che non ha messo sanzioni e la roba in russia ci arriva cmq

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Bicio

Ah beh sicuramente, ma qua il risultato è che sembra che siano i nostri governi a prendere per in giro noi, come sta facendo quello russo col suo, dove ci vengono a raccontare la favola delle sanzioni mentre in realtà quello che hanno fatto è poco e niente che non ha impatto sulla vita quotidiana

Cioè se quello che volevamo era mettere in crisi la popolazione per farla insorgere, abbiamo fallito completamente

Poi ora è inutile tagliare il gas se il resto dell'economia reale non viene per niente toccata

Boh ho sempre più la convinzione che non gliela stiamo facendo pagare per niente e questa è una presa in giro che tollero poco, perché ci era stato detto che avrebbero colpito duro e messo in ginocchio la Russia senza colpo ferire. A più di un mese dall inizio della guerra, quelli che stanno realmente colpendo duro sono gli ucraini con le armi, noi invece facciamo tanto blabla con la Russia che spadoneggia indisturbata e tocca solo ringraziare la loro incompetenza che li porta ad impantanarsi e non grazie alle nostre fantomatiche sanzioni

Senior Member

Perchè dietro la Russia c’è la Cina

Non credo proprio che zio valdimiro prenda iniziative senza chiedere un parere ai cinesi

Senior Member L'avatar di MaoMao

Ah beh sicuramente, ma qua il risultato è che sembra che siano i nostri governi a prendere per in giro noi, come sta facendo quello russo col suo, dove ci vengono a raccontare la favola delle sanzioni mentre in realtà quello che hanno fatto è poco e niente che non ha impatto sulla vita quotidiana

Cioè se quello che volevamo era mettere in crisi la popolazione per farla insorgere, abbiamo fallito completamente

Poi ora è inutile tagliare il gas se il resto dell'economia reale non viene per niente toccata

Boh ho sempre più la convinzione che non gliela stiamo facendo pagare per niente e questa è una presa in giro che tollero poco, perché ci era stato detto che avrebbero colpito duro e messo in ginocchio la Russia senza colpo ferire. A più di un mese dall inizio della guerra, quelli che stanno realmente colpendo duro sono gli ucraini con le armi, noi invece facciamo tanto blabla con la Russia che spadoneggia indisturbata e tocca solo ringraziare la loro incompetenza che li porta ad impantanarsi e non grazie alle nostre fantomatiche sanzioni
    I nostri governi sono il frutto della nostra società
    Sai che i nostri connazionali passeranno dal "Maledetti russi la pagherete!" al lottare ferocemente in piazza perché abbassarono il riscaldamento delle strutture pubbliche di uno o due gradi?
    Ho già l'immagine della maestra di scuola elementare che urla "non è così che risolvi il problema!"

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

They say that as Russian citizens they do not have the right to criticise those who govern

"sì, beh, non possiamo lamentarci"

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Su Twitter è pieno di video e foto che mostrano carri armati e mezzi corazzati russi rubati dagli ucraini, riverniciati, e pronti per essere usati contro i precedenti proprietari

Toh, ma ripeto, ci sono molti altri tweets al riguardo https://mobile.twitter.com/Arslon_Xu...72600235216903

Spero sia proprio così.
    Fonti più o meno confermate parlano di un 150 tank, bisogna poi vedere se sono tutti veramente tank o dentro c'è un po' di tutto...

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Ricordo quando Berlusconi diceva che andava tutto bene, i ristoranti erano pieni, poi si era dimesso ed era venuto Monti.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ricordo quando Berlusconi diceva che andava tutto bene, i ristoranti erano pieni, poi si era dimesso ed era venuto Monti.
    Poi con tutta la propaganda russa che circola è difficile distinguere tra realtà e fantasia

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

il giornalista Russo che era ospite a "Non è l'arena" di Giletti, ha detto che la loro versione la daranno domani all'Onu dove hanno convocato il consiglio proprio per smascherare la messa in scena dell'ucraina
    Ed immagino tutti a credergli...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

Ma ho anche il sospetto che invece qualcuno conosceva gia' benissimo il reale stato di efficienza dell'armata rossa e preferito trasformare l'ucraina nell'ennesimo conflitto per procura con il quale far rompere le corna a Putin senza mettere truppe sul terrreno
    quello è ben più di un sospetto visto che è da prima della guerra che l'intelligence usa collabora attivamente nello spazio aereo circostante l'ucraina cogli AWACS e sul territorio coi droni

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    quello è ben più di un sospetto visto che è da prima della guerra che l'intelligence usa collabora attivamente nello spazio aereo circostante l'ucraina cogli AWACS e sul territorio coi droni
    Chiaro, e 100 su 100 USA e Nato continuano a fornire supporto GCI e AWACS all'Ucraina anche ora. Ma non e' questo che intendevo.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Inizialmente si chiedeva la totale neutralità dell'Ucraina e l'indipendenza (fittizia) delle due zone meridionali.
    Poi, ho parlato di trattative, non di genuflettersi allo zar ed accontentarlo in tutto per tutto.
    Poi, non ho detto che sarebbero certamente andate in porto.

- - - Aggiornato - - -

Infatti, non ho dato per scontato un intervento della Cina in caso di escalation, ma non mi sento nemmeno di escluderlo.
    Dinanzi alla terza guerra mondiale, non dovresti chiederti solo se la Cina vorrebbe far guerra a qualcuno, ma anche se qualcuno vorrebbe far guerra alla Cina.
    Quello che su cui si sta mediando ora è la base di ciò che era già stato offerto alla Russia prima dell'inizio del conflitto...
    al di la della propaganda, comunque una trattativa con la russia c'è sempre stata.
    Ma Putin riteneva di poter ottenere molto di più, ma gli è andata male (parrebbe).

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Perchè dietro la Russia c’è la Cina

Non credo proprio che zio valdimiro prenda iniziative senza chiedere un parere ai cinesi
    Beh è abbastanza certo che la Cina non fosse del tutto informata di cosa avesse intenzione di fare la Russia...probabile si aspettassero un'invasione del donbass, ma no di certo un'azione così su vasta scala.
    Ma d'altra parte Putin si aspettava che il tutto si risolvesse in una settimana.

Senior Member L'avatar di Stefansen

I video dove spiegano come le mani dei cadaveri si muoverebbero.
    Le immagini dove si fanno vedere come i "finti cadaveri" degli ospedali bombardati siano degli attori pagati.
    Praticamente le solite teorie dal Covid agli affogamenti dei migranti nel Mediterraneo

Ne ero già convinto prima, ma adesso ho la certezza di quale fosse la "matrice culturale" da dove certe teorie strambe che circolavano da noi provenissero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su