ma spedirlo in dombass dentro un sacco pare brutto?
la libertà di pensiero e parola è una gran conquista ma in mano a questi soggetti la smerdano,
davvero non so se ci sono o ci fanno
- - - Updated - - -
se nella WW. II Roosvelt si fosse fatto i cazzi suoi tu alle elementari saresti andato vestito da balilla e se ne hai pure i tuoi figli, gli americani hanno fatto maree di cazzate ma se devo scegliere con chi schierarmi scelgo il male che conosco
a cercare il nome salta fuori un potpourry di disagio che la metà basta![]()
perché condividere e commentare le sparate dei marci da baretto
andate al bar dei cinesi con le macchinette e la media peroni a 3 euro, cosa pensate che dicano le menti brillanti che lì si radunano per pascolare tutto il giorno?
così potete pure bisticciare dal vivo
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ti do una notizia triste: ci sono sempre stati. Anche prima della cassa di risonanza dei social. E il numero era circa lo stesso, magari avevano meno simpatie, perchè appoggiare platealmente le peggio cazzate non lo facevi a cuor leggero.
Il problema è che ti dovevano dire le loro cagate a distanza di ceffone, e dovevano ripeterle in continuazione - ce n'erano che lo facevano, garantisco - invece di sganciare uno o due post e poi via per il resto del giorno.
L'informatica e la digitalizzazione dei media comunicativi ha rimosso le conseguenze della comunicazione, rendendola meno responsabile e paradossalmente, meno libera.
Perchè la libertà non è poter fare il cazzo che vuoi sempre e comunque, è esercizio di responsabilità. Abbiamo una rete di comunicazione invasa da irresponsabili, e siamo meno liberi di discutere.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
'sta gente sta a fa' i salti mortali
https://www.facebook.com/benedetta.p...08874122484763
Quasi-OT, ma a lezard valeth che e' capitato, ha smesso di prendere il Litio per caso?![]()
Climatizzatori intensifies
"Eh ma sono elettrici"
Eh indovina come si produce la corrente?
Ultima modifica di MrVermont; 04-04-22 alle 18:11
Le riserve durante l'inverno si svuotano per due motivi...
1 servono per compensare i picchi di consumo e mantenere costante la pressione nella rete, essendo a fine inverno è normale siano quasi vuote.
In genere vengono riempite nei mesi caldi che è anche quando il prezzo cala
2 è da anni che comunque non viene più sfruttata la massima capacita di stoccaggio perché "non serviva".
Nota a margine la Germania non ha quasi capacità di stoccaggio.
probabile, ma se i jappi non attaccavano per primi Roosvelt non avrebbe avuto mai l'appoggio politico e dell'opinione pubblica per intervenire.
E ihmo se italia e germania non dichiaravano guerra per prime, avrebbe cmq avuto difficoltà a giustificare un intervento in europa quando aveva il pacifico da difendere.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk