Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 648

Pagina 648 di 3625 PrimaPrima ... 14854859863864664764864965065869874811481648 ... UltimaUltima
Risultati da 12.941 a 12.960 di 72483

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Army of One L'avatar di golem101

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ma a tutti i livelli. dovrei richiamare uno per correttezza. ma ha chiuso l'incontro con le solite cagate no-vax mentre si bullava di non esser vaccinato. che s'ammazzi.
    Queste cose mi spaventano, perchè so di non avere un autocontrollo pienamente affidabile. Prima o poi mi capita uno che non riesco a schivare, e prima o poi mi capiterà uno che non riesco a schivare e che mi da sui nervi al momento sbagliato.

Comunque...

SIC SEMPER TYRANNIS

Senior Member

Pensando all'escalation di disagio dal topic del Covid a questo, fremo all'idea delle vette che si raggiungeranno con il prossimo! (Alieni? Grandi Antichi?)

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Aspetta aspetta? Cosa?

Se mai avvengono con una percentuale diversa. Ma avvengono sempre.
    secondo me mi state a pigliare per il culo

sono due pagine che si discute su questo: https://mobile.twitter.com/jacopo_ia...46623329955843

Army of One L'avatar di golem101

Non sapevo se metterlo nel topic degli USA poco sviluppati, ma tant'è...

Audio ON.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Senior Member L'avatar di Bicio

e niente, i russi anche all'onu hanno detto che sono stati gli ucraini ad ammazzare, seviziare, stuprare i loro concittadini

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Più nebuloso è il fatto delle responsabilità. Se sei sotto un superiore pazzoide che ordina di sparare su un asilo, se ti rifiuti sei morto, che fai?
    Voglio dire, un eroe ovviamente si fa ammazzare, ma poi se questo spara e viene catturato, viene ritenuto diretto responsabile anche se ha eseguito degli ordini?
    la giustificazione "eseguivo gli ordini" non ha avuto grosso successo a norimberga

è pacifico da decenni che per il diritto bellico è obbligo del soldato rifiutarsi di eseguire ordini che implicano la commissione di crimini di guerra, e se obbedisce ne è responsabile.

generatore di mondi L'avatar di Vox

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    era una perla accidenti, pura poesia. #mancoinrussia
    Adesso mi vesto di bianco con dei gigli in mano e picard mi manganella e mi trascina via.
    Forum stalinista.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    e niente, i russi anche all'onu hanno detto che sono stati gli ucraini ad ammazzare, seviziare, stuprare i loro concittadini
    Io veramente non riesco a capire come si possa arrivare a coprirsi di ridicolo in sta maniera

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Beh se due guerre su tre non hanno crimini di guerra, che sono un sottoinsieme, per così dire, allora il tuo ragionamento rende le guerre con crimini di guerra non guerre.

Un terzo non è un campione insignificante, secondo me

Tu sostieni che non è normale avere crimini di guerra in una guerra, ma purtroppo è normale. Avvengono in una guerra su tre!

Messa così suona diversamente capish

- - - Aggiornato - - -

Adesso non venite a dirmi che sto giustificando i crimini di guerra se no siete peggio dei ritardati che andate insultando
    si buonanotte Baddo il folle sanguinario genocida è già fin dall'inizio che aveva pianificato di eliminare, deportare e "rieducare" la popolazione ucraina la cui unica colpa è stata di avvicinarsi allo stile di vita e valori dell'occidente e in più ha raccattato nel proprio esercito da mandare al fronte la peggiore feccia conosciuta nel globo per la loro fama di commettere omicidi, torture e stupri come non ci fosse un domani.

non è per niente normale la guerra di sterminio di quel carnefice e macellaio come l'ha definito Biden, normale una beneamata fava.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

https://www.bloomberg.com/news/artic...e-tank-killers

The early version of the dive-bombing drone has been in the arsenal of U.S. commandos since it was secretly sent to Afghanistan in 2010 for use against the Taliban. Army officials have described it as a flying shotgun.
    PLEASE STOP, MY PENIS CAN ONLY GET SO ERECT

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Io veramente non riesco a capire come si possa arrivare a coprirsi di ridicolo in sta maniera
    so che mi illudo, ma spero ci sarà un processo stile Norimberga e spero venderanno i biglietti per assistere alle impiccagioni

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    la giustificazione "eseguivo gli ordini" non ha avuto grosso successo a norimberga

è pacifico da decenni che per il diritto bellico è obbligo del soldato rifiutarsi di eseguire ordini che implicano la commissione di crimini di guerra, e se obbedisce ne è responsabile.
    Responsabile solo se sopravvive

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    so che mi illudo, ma spero ci sarà un processo stile Norimberga e spero venderanno i biglietti per assistere alle impiccagioni
    credici nessuna merda umana pagherà mai per i crimini di guerra che ha commesso in Ucraina.

Responsabile solo se viene riconosciuto come tale!
    fixed!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    si buonanotte Baddo il folle sanguinario genocida è già fin dall'inizio che aveva pianificato di eliminare, deportare e "rieducare" la popolazione ucraina la cui unica colpa è stata di avvicinarsi allo stile di vita e valori dell'occidente e in più ha raccattato nel proprio esercito da mandare al fronte la peggiore feccia conosciuta nel globo per la loro fama di commettere omicidi, torture e stupri come non ci fosse un domani.

non è per niente normale la guerra di sterminio di quel carnefice e macellaio come l'ha definito Biden, normale una beneamata fava.
    "Come l'ha definito Biden" dovrebbe rafforzare la tua tesi ai MIEI occhi?
    Non sto qui a confutare la tua tesi eh, magari ci hai ragione, però tu riporti solo per filo e per segno "la narrazione occidentale".
    Devi sapere che nessuno dice mai tutta la verità, specialmente durante le guerre. E alla fine, chi vince decide cosa è successo.
    Poi per carità, qui il negazionismo risulta un po' fuori luogo, per essere moderati. Ma ti immagini se poi vien fuori che ci sono davvero dei forging, come quel tizio che si risolleva dalle file di cadaveri? (non quello recente, il primo di qualche settimana fa)

Boh forse sono una brutta persona e vedo sempre malizia e sospetto dove ci son di mezzo gli ameritardi, finché gli altri non mi deportano in un gulagh.

The Baluba L'avatar di Frappo

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio

li voglio vedere andare a dire che stupravano e poi uccidevano bambini percè eseguivano gli ordini. merde immonde

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Quando non puoi incolpare il colpevole, commisera la vittima.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Anticittadino L'avatar di Raist²

mboh mah.

io non è che sposo tanto la narrativa di Putin pazzo sanguinario che gli stan sul cazzo quelli li e li ammazza.
    Ce l'han venduto tutta la vita, come genio del KGB, estremamente pratico e calcolatore, un temibile antagonista del mondo occidentale

Mi sembra la solita narrativa che tende a semplificate in buoni e cattivi.

C'è un motivo per cui ha invaso l'ucraina.
    Aveva info errate e l'hanno inculato probabilmente.
    Lui si pensava di andare li, in 3 gg prendere tutto.
    Sono stati ritrovati camion pieni di attrezzatura antisommossa cittadina.
    Lui credeva di arrivare li e grazie ad appoggi locali rovesciare il governo.
    Anche in quanto ha POCHE truppe per prendere l'ucraina. Oltre che tutta gente giovine
    Il problema è che non può dire "ah ok, scherzavo, sbagliato tutto". La storia insegna che tutti i dittatori che "perdono" sono in cazzi grossi dopo.
    Quindi adesso ripiega. Cicla le truppe e cambio di programma.
    Portiamo a casa il donbass, magari il corridoio e neutralità.

Anche i massacri sono funzionali alla sua strategia. Così come bombardano di notte per non far dormire le truppe (gli ucraini non possono ciclare), tentano di esaurirli anche psicologicamente.
    Cosa che secondo me errata.
    Strategia del genere può funzionare con altre truppe/popolo. Gli ucraini non si lasciano spaventare. Li fai solo incazzare di più.

Questa mi pare una visione più ragionevole e meno buoni/cattivi.

EDIT: tra l'altro una cosa simile è successa con la campagna in grecia di noi italiani.
    SE non ricordo male. correggetemi eh.
    L'italia aveva pagato un tizio per corrompere i generali greci e dirgli "arriviamo noi, non fate resistenza"
    Sti qui si son intascati i soldi e poi sto cazzo che si son arresi
    Ultima modifica di Raist²; 05-04-22 alle 17:34

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Questa frase si auto contraddice, avvengono sempre oppure avvengono con una percentuale diversa?
    No che non si contraddice.

Avvengono sempre = in tutte le guerre
    Con percentuale diversa = c'è la guerra che ne vede di più e di meno.

Comunque l'ONU dice:

https://www.iltempo.it/esteri/2022/0...cito-31106609/

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Non stai bene.
    Cazzi tuoi, che ti devo dire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi