https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
oggi è tutto un
"quindi arrestare un oppositore politico, in Ucraina è lecito W la democrazia..."
\
retarded spongebob.jpg
Ritenta, sarai più fortunato.
O per metterla in altri termini: le dittature di destra funzionano come è inteso in partenza, quelle di sinistra esistono perché qualcosa è andato storto.
Calcola comunque che questi grafici partono dal presupposto che "economia di destra e di sinistra" si distinguano dal grado di controllo governativo e non da altro, non distinguono tra il controllo per ragioni regolative e il controllo per essere sicuri che l'economia sia asservita al regime apposta economicamente i fasci risultino "di centro".
E se pensi che questo sia un ragionamento estremamente americano di intendere la cosa: lo è, stà roba ha quasi sempre origine da o per americani e solo poi arriva da noi. Poi imagino influisca anche il fatto che questo tipo di granularità va oltre l'ipersemplificazione del grafico.
Ultima modifica di Det. Bullock; 13-04-22 alle 10:13
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Vi ricordo per l'ultima volta che non si possono riportare per intero articoli di testate online e non. Edita per favore.
Si possono riportare spezzoni, e comunque sempre linkando l'articolo originale.
Non avviso più.
https://twitter.com/mentecritica/sta...73765931970561
- - - Aggiornato - - -
https://www.la7.it/laria-che-tira/video/fabrizio-roncone-lanpi-e-incapace-di-distinguere-laggressore-dallaggredito-arriva-al-25-aprile-con-13-04-2022-434088
Anno domini 2022... ancora l'ANPI![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Si parte da un dato alterato e bugiardo: la Russia di Putin ha invaso e dunque a noi non resta che sostenere l’Ucraina nella resistenza armata all’invasore. Chi non arma è disertore» «Mi faccia dire prima che per aiutare chi giustamente si difende io devo valutare se ho un’altra opzione oltre all’invio delle armi. E se ce l’ho e mi sembra più produttiva, devo farla mia con convinzione. Cosa fa l’Onu? Cosa sono i caschi blu? L’Onu è un’organizzazione politicamente evanescente? E perché allora non decidere che invece era questo il momento di rivitalizzarla? Perché l’Europa non si è battuta per comporre truppe di interposizione?»
L'infarto quotidiano.it
Cecilia Strada ha saltato la lezione su come funziona l'Onu.
Ultima modifica di Necronomicon; 13-04-22 alle 11:21
E nemmeno si può dare dell'imbecille a Vauro
La confusione che certi "opinionisti" fanno fra Europa, Unione Europea, NATO e ONU, deborda nel criminale, o quanto meno nella patologia neurologica.
Ovviamente tralasciando in modo plateale il discorso di escalation, che viene tirato in mezzo solo se e quando fa comodo.
Giuro che il mio ricordo dei vecchietti al bar che alzano la voce - perchè chi urla più forte ha più ragione - è compreso di discorsi con argomentazioni più ponderate.
A questo proposito leggo di questioni di bilancio e riapprovvigionamento nei paesi sostenitori dello sforzo bellico ucraino, con l'accento sul "mission creep" che sembra inarrestabile.
E' come ovvio ancora tutto molto fumoso, ma non meno interessante nell'ottica di economie internazionali non del tutto switchate in modalità conflitto.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Ma è rincoglionita?![]()
Che poi se ricordo bene il Consiglio di Sicurezza è strutturato di modo che basta il veto di anche UN singolo membro permanente per bocciare risoluzioni di intervento diretto, e considerando che due dei cinque membri permanenti sono Russia e Cina...![]()
Niente link all'articolo originale? Ti piace vivere sul filo del rasoio.
Comunque i caschi blu sono perfetti per poter dire di aver fatto qualcosa quando in realtà non si è fatto nulla. Anzi a volte sono proprio dannosi, tipo quando hanno portato il colera ad Haiti
l'anpi dovrebbe rinominarsi annpi (associazione nazionale nipoti dei partigiani italiani), da campbiare poi in anppi (associazione nazionale pronipoti dei partigiani italiani) e via discorrendo![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://twitter.com/pietroraffa/stat...SoXuU2ulA&s=19
"Condanni l'invasione dell'Ucraina?" is the new "sei vaccinato?"