spero che la le pen prenda uno sputo di voti
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Incendio a bordo dell’incrociatore missilistico russo Moskva: esplodono le munizioni, gravi danni
"A seguito dell'incendio che ha colpito l'incrociatore missilistico Moskva, le munizioni sono esplose. La nave è stata gravemente danneggiata", ha affermato il ministero in una nota.La dichiarazione ha aggiunto che tutti i membri dell'equipaggio sono stati evacuati in sicurezza, mentre le cause dell'incendio sono oggetto di indagine.Altri dettagli dell'incidente, così come le cause dell'incendio, non sono al momento forniti.All'inizio di febbraio, l'incrociatore aveva condotto esercitazioni per difendere la penisola di Crimea nel Mar Nero.La nave, il cui nome iniziale era "Slava", venne varata nel 1976 a Nikolaev e messa in servizio nel 1983.
Sputnik Italia
feedback.it@sputniknews.com
beh avranno fatto un refit del loro mezzo nelle condizioni migliori![]()
Più che altro, tutto 'sto baubaumiciomicio-chesmacco-stannoperdendolaguerra, per una singola nave?
Io, dalle ciance sulla WWII, pensavo che le navi andassero giù interi convogli alla volta, non che perdendone una sola si cominci già a gridare all'insostenibilità bellica![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
tranne la flotta di sommergibili a cui hanno dedicato particolare cura il resto della marina sovietica è un disastro, una sola portaerei attualmente in riparazione da anni ,5 incrociatori 2 a propulsione nucleare e 3 propulsione classica più un assortimento di vecchie carrette, la nave colpita ieri era l'ammiraglia della "flotta " del mar nero,
ora hanno 4 incrociatori in tutta la marina
Eh, però fa strano lo stesso
L'idea astratta di "guerra" tra genti simili (quindi no gli USofA che vanno a sparare ai cammellieri o altre varie guerre d'esportazione) che si fanno reciprocamente saltare in aria le cose mi sa che nell'immaginario comune - tra cui il mio - è rimasta alla seconda guerra mondiale![]()
tutto è relativo, per me la guerra l'hanno persa una settimana dopo l'inizio dell'invasione quando è diventato chiaro che non sarebbero riusciti ad installare il loro governo fantoccio, ma ovviamente è una questione di cosa uno intenda con vincere e perdere.
Rimane il fatto che quelli che hanno conquistato la superiorità aerea 4 o 5 volte, hanno conquistato odessa 4 o 5 volte, hanno distrutto la marina ucraina 4 o 5 volte si sono ritrovati con la nave ammiraglia affondata. Di questo si lulla, aldilà del fatto che i territori persi a sud e a est non verranno mai riconquistati dagli ucraini.
bè ma anche la portaerei russa che avevano mandato in siria, ha avuto un problema dietro l'altro e poi mi sa che l'hanno fatta tornare a casa![]()