Beh ma credo che siccome la raffineria se la vogliano prendere, la vogliono liberare, non demolire
Oltre al fatto che vogliono dare evidenza di averla liberata e di aver ucciso gli occupanti, se no si rimarrà sempre col dubbio se siano sopravvissuti o che non sia vero![]()
beh...armi che condividano sistemi di funzionamento, munizioni ecc è alla base del trattato NATO...e non è solo industria americana.
USA in primis visto che il giro lo fa lei (non a caso sono li che stanziano miliardi su miliardi in aiuti militari all'Ucraina), e anche l'europa in seconda parte visto che fornisce armamenti o soldi per l'acquisto degli armamenti.
Dite in cosa consisterebbe? Nel senso che comunque gli Ucraini rimangono comunque soli e la russia ha deciso di concentrare tutti gli sforzi su una porzione ben precisa, per quanto possano arrivare un po' di mezzi questa volta le forze Russe così concentrate temo possano essere ormai soverchianti.
pagano gli stati, i contribuenti, intanto i privati intascano i profitti, per poi lamentarsi del debito pubblico suggerendo le riforme ovvero nuovi tagli al welfare.![]()
In base al testo, il cazzo che gli pare, dai fondi di magazzino del Vietnam agli UFO dell'Area 51, secondo le necessità:
https://www.congress.gov/bill/117th-...bill/3522/text
http://uscode.house.gov/view.xhtml?r...dition:prelim)
Tranne armamento nuc e/o comunque con materiali radioattivi.
Le lobby d'interesse, il lobbysmo come azione sui governantie i lobbysti come figure professionali sono una parte integrante del dialogo industria/governo e sono regolati per legge negli USA.
Con degli eccessi e degli abomini indescrivibili per i tutelatissimi europei, ma roba da complottari, proprio no.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Oddio, che in una acciaieria ci siano tunnel segreti per arrivare in città la vedo difficile, anche se non del tutto improbabile. Se ho ben capito hanno già raso al suolo tutto quello che potevano in superficie, la gente sarà assembrata nelle sale pompe, o alla base delle rampe di caricamento degli afo che, alla russa maniera, venivano costruite sotto terra, per subire meno gli effetti del freddo in inverno. Purtroppo è già scritta la fine che gli faranno fare i russi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Potrebbero pure fare un accordo con un Paese terzo. Se non si arrendono perché hanno paura di essere ammazzati, possono "scontare la loro pena" presso l'amministrazione penitenziaria di un soggetto terzo dalle parti belligeranti.
L'Austria ad esempio.
Per l'evacuazione, si può raggiungere un accordo, con l'arrivo sul posto di elicotteri/veicoli ONU o del paese in questione.
È chiaro che una volta arrivati in Austria non possono essere liberi di tornare sul fronte, così come è chiaro che usciti dal bunker non gli devono sparare addosso.
Così come è chiaro che sto scrivendo puttanate, considerata la situazione
l'azovstal in era sovietica è stata dotata di un sistema di bunker sotterranei per alloggiare le decine di migliaia di lavoratori in caso di bombardamenti strategici, con vie di fuga in molti punti della città.
non è un'acciaieria normale, è una struttura industriale con un mostruoso sistema sotterraneo.
ma che è una hive city stile 40k?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
soviet at its best![]()
I miei nonni paterni abitavano in un edificio del ventennio fascista costruito per fare anche da rifugio in tempo di guerra: le cantine erano sotto un intero piano interrato "pieno" di cemento armato, su due livelli, con aree per generatore e ventilazione meccanica del complesso e collegamenti (murati ben prima della mia nascita) verso uscite secondarie e/o altri edifici simili dell'area urbana.
E restiamo in una cittadina davvero minore.
I sovietici in tempo di guerra fredda, memori di ben altra occupazione, avranno fatto sotto un impianto strategico una megalomania misurabile in centinaia di ordini di grandezza al confronto.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Tbilisi (e tutta la Georgia) è piena di bunker sotterranei, alcuni accessibili da una semplice porta lungo la strada.
C'è da dire che la manutenzione sovietica e post sovietica è stata abbastanza scarsa, per cui utilizzabili ancora molto pochi.