+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma se ne tornassero a casa
mappa_sotterranei_azovstal.jpg
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Bertinotti in questo momento dalla Merlino che parla dell'importanza del Papa e nello stesso tempo lecca le palle alla madre Russia![]()
che poi, se questi filorussi se ne andassero a vivere... in Russia, potrei pure rispettarli
invece no, son tutti filorussi ed antioccidentali col culo degli altri, mentre se ne stanno in Occidente
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
12.52 – Peskov: “Non ci sarà parata ufficiale a Mariupol il 9 maggio”
L'operazione russa in Ucraina «procede come previsto», sostiene il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov,. E aggiunge: «Non ci sarà parata ufficiale a Mariupol il 9 maggio». Una minaccia all'integrità territoriale dell'Ucraina «potrebbe arrivare dalla Polonia». E «Russia, Ucraina, Bielorussia potrebbero dover combattere insieme contro la Polonia che sognava di conquistare l'Ucraina occidentale».
porcaputtana che fanfiction![]()
Gli USA dicono che le informazioni date sulla Moskva agli Ucraini non erano per attaccarla
Gli Inglesi dicono che le informazioni date sui generali russi agli Ucraini non erano per ucciderli
ora io non so se è peggio la propaganda russa "guerra sopra ogni cosa visto che quelli sono il nemico" o le debosciate democrazia occidentali che guai per il cavolo che dicono le ovvietà come "stiamo facendo di tutto per far si che gli ucraini facciano il culo ai russi"![]()
reazione della polonia a peskov
![]()
Intanto grazie per la risposta ragionata e argomentata.
Come dicevo, non posso sapere esattamente quali siano gli obiettivi minimi di Putin e quindi se questo sarebbe un compromesso accetabile.
Il fatto che a livello territoriale sia molto vicino a quello che aveva chiesto nel suo discorso pre-invasione mi fa pensare che sarebbe poi facile per lui dipingerlo come una grande vittoria all'opinione pubblica russa, andando quindi a saziare l'ego del personaggio.
Poi avrebbero centinaia di miliardi di compensazioni per la ricostruzione dell'Ucraina da pagare, ma chi se ne frega se hai salvato l'onore della grande nazione russa, no?
Ai russi probabilmente basterebbe per essere contenti.
Poi sono il primo a dire che non sarebbe un accordo perfetto, del resto quando si finisce in guerra o si annienta l'avversario completamente, o qualche concessione va fatta.
Viste le comunque oggettive difficoltà russe nell'invasione, penso che anche la versione più ottimista di Putin capirebbe che fermarsi qui e ottenere quel che diceva di volere all'inizio, potrebbe non essere poi così una cattiva idea.
Non sarebbe male se prima gli ucraini riuscissero a riconquistare un po' di territori, per avere più potere negoziale, quello sì.
Hanno perso 15 milioni di persone nella seconda guerra mondiale e la celebrano come una grande vittoria, quindi mi sa che quel che dici è molto vicino alla realtà.
Bell'esercizio di fantapolitica, ma non mi sembra molto realistico
A giudicare da questa mappa, il Kazakhstan ne uscirebbe come chiaro vincitore
Vabbé
Già che c'era poteva anche dire che a Rimini dovrebbero guardarsi bene dall'invasione di San Marino, chissà cosa tramano quei bastardi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit