+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://twitter.com/TpyxaNews/status...66499438247938
Battaglia mediatica stravinta dagli Ucraini 6-0, 6-0, 6-0
Ai tempi della guerra in Siria ed Iraq si vedevano quasi solo jihadisti che usavano gli ATGM pure contro i pollai, al confronto questi video sembrano girati ad Hollywood
Ma quanti e quali utenti qui dentro hanno il pipino malato di Biden ben ficcato in gola?
Motus in fine velocior
Io mi sto dedicando al conteggio, prendendo nota, degli analfabeti funzionali.
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
che cazzo di domande, qui al momento le migliori menti del forum sono impegnate nell'ardua ed intelligentissima ricerca scientifica su chi ha il pipino malato di Putin ben ficcato in gola.
Motus in fine velocior
Zelensky non può tornare alle posizioni pre guerra dopo le quintalate di armi e soldi ricevuti da ovest eh.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
In realtà probabilmente è la cosa che andrebbe bene a tutti.
Il timore iniziale era di trovarsi con una Ucraina in versione Bielorussia 2.
Tenerla indipendente e mai come ora vicina ad EU e NATO sarebbe un successo non da poco. Anche senza Crimea.
D'altra parte sono in molti a ritenere che, se anche fosse possibile, una sconfitta completa di Putin potrebbe essere molto rischiosa... perchè un Putin fallito che rischia la deposizione (se non la vita) potrebbe decidere di fare qualche follia di cui ci pentiremmo tutti.
E' un po dall'inizio di questa storia che in molti ritengono che a Putin si debba lasciare una via d'uscita che gli permetta di tornare a casa annunciando al popolo di aver ottenuto qualcosa.
Cmq il pelato di Mentana oggi diceva che probabilmente la mossa di Zelensky serve soprattutto per evitare che qualcuno dica che l'Ucraina non vuole la pace.
Lui ha fatto una proposta che tanto nessuno accetterà (la Russia neanche ha risposto a quelle dichiarazioni), ma almeno ha messo pubblicamente in evidenza che loro le vie diplomatiche sono ancora disponibili a percorrerle... se altri non fanno altrettanto, la colpa è loro.
Certo che, indipendentemente dall'esito della guerra, a breve le organizzazioni criminali dell'Est Europa avranno tanti bei nuovi giocattoli.
E anche tante nuove leve ben addestrate, appena gli azovini non saranno più utili e diventeranno scomodi.
Ok, ma a quale titolo la Nato si esprime su questioni prettamente nazionali che riguardano l'Ucraina e quello che il suo presidente nel caso sia incline a concedere?
Una cosa è avere dichiarazioni coordinate, ok...ma qui si ha la sensazione che lui sia ma marionetta con la mano di qualcun altro nel culo
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Teoria molto plausibile.
Credo inoltre che da parte Usa si voglia comunque farla pagare a Putin e renderlo il più inoffensivo possibile.
Nel senso che fino a che la Russia si è presa la Crimea hanno lasciato correre ma hanno detto a Putin che se avesse fatto un altro passo loro avrebbero fatto di tutto per togliergliela e regolare tutti gli altri conti.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)