‘Paranoid dictator’: Russian journalists fill pro-Kremlin site with anti-war articles
traditori della grande madrepatria russia![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Io propongo di far entrare nella Nato la Cina, così da mandare ai matti Vladimiro che si troverebbe circondato e veder se gli gira di fare una guerra preventiva contro la Cina per non farla entrare nell'alleanza occidentale
just4fun![]()
Damon e Ceccazzo, li hanno fatti vedere in un sevizio su rete 4, dei ceceni che lavorano contro la russia che gridavano "andiamo a prendere Putin" tra un ammiraglio akbar e l'altro.
Gruppo sparuto allora, il grosso dei ceceni è al soldo dei russi
Vabbè Tavea, dovevo guardarmi la fiction su Zelecoso su La7?
Non è che solo perché è rete 4, allora dicono solo cazzate...quando fate così mi ricordate me a 15 anni.
Comunque, primo link a caso su Google:
https://www.google.com/amp/s/amp.dw....ine/a-61174375
"Dear Ukrainians, please do not see those people as Chechens," said Adam Osmayev, an exiled Chechen leader, in a video published on social media, referring to Kadyrov's soldiers. "They are traitors … puppets of Russia."
"Real Chechens are standing with you, bleeding with you, as they have in the past eight years," he said, holding a gun and standing next to three other armed men with masked faces.
Ultima modifica di Nightgaunt; 09-05-22 alle 22:25
Sono mesi che la Russia recluta soldati maomettani da ogni angolo del mondo ma guarda caso si parla di "pericolo islam" solo quando combattono per l'Ucraina![]()
molti tartari combattono per l'ucraina anche perchè ce ne sono molti stalin li deportava li sopratutto in crimea per denazificarli ,quando la crimea è stata invasa dai russi nel 2014 molti sono fuggiti in ucraina ,ce l'hanno a morte con i russi
https://www.notiziegeopolitiche.net/...5e2b21b94325c1
Ultima modifica di -jolly-; 10-05-22 alle 00:13
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
nightcoso fa tanto l'edgelord, e poi si piazza davanti a mariogiordano come sua nonna
MA HAI SENTITO COSA HA FATTO QUEL NEGRO A SFRANTUGLIATE DI SOTTO?
CHE TEMPI SIGNORA MIA!
il tutto con la copertina a scacchi sulle ginocchia e la tisana al finocchio
Ultima modifica di Nightgaunt; 10-05-22 alle 05:42