Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Inb4 esercito X inventa il drone che da la caccia ai droni, li sparaflasha con un laserino e si torna al punto di partenza.
comunque carino il coso cagabombe, me ne servirebbe uno se il costo è contenuto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Le risate quando questi giocattolini si diffonderanno tra i criminali nostrani....
Come si farà a proteggere qualcuno sotto scorta?
La camorra guadagna 30 miliardi all'anno, volendo avrebbero già potuto sviluppare il loro programma nucleare
edit: e la 'ndrangheta il doppio
Ultima modifica di Gilgamesh; 14-05-22 alle 20:51
più preoccupante se gli allahalbar si mettono a usare droni esplosivi invece che i coltelli da cucina del LIDL
eh si immagino proprio i criminali in strada con gli M777![]()
Una delle innovazioni dell'illuminismo fu proprio pagare politici e funzionari per evitare che fossero obbligati a taglieggiare la popolazione.
I livelli di corruzione dell'ancien regime erano roba che oggi non ci si può immaginare perché essere impiegati pubblici era un privilegio, non un lavoro pagato.
Ma nemmeno,anche senza scomodare i droni finora nessuno degli attentati in occidente (almeno da quel che ricordo) è mai stato particolarmente sofisticato, non più di roba che hanno fatto brigate rosse, fasci e mafie qui da noi.
Il coltello da cucina del LIDL lo usano quelli che si sono fottuti il cervello con la propaganda su internet, non certo quelli che effettivamente sono membri delle varie organizzazioni integraliste che fanno terrorismo e anche lì bisogna pure vedere quanto specifico per uso militare è questo tipo di droni. Perché tecnicamente Amazon già usa i droni portapacchi che possono in teoria essere usati per mollare una bomba a caso.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Quanto e' vera/cazzata sta cosa?![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
C'ha provato Zio Vlad a far vincere la Serbia. Spiaze.
Però la canzone era bella, meritava.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Adatta al coronavirus
Io comunque sono sconvolto.
La Russia praticamente è rimasta operativamente ai tempi della prima guerra mondiale.
Disprezzo totale della vita dei propri soldati, errato uso dei mezzi corazzati, e indiscriminati bombardamenti d'artiglieria.
Io onestamente credo che le vittime militari Russe abbiano ormai superato quelle totali Ucraine.
Ma come diamine è possibile?
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
è possibile quando sei da sempre abituato a regimi che danno alla vita umana il valore di una cicca di sigaretta, ti fanno abbeverare da generazioni nella cultura dell'obbedienza al partito e al leader carismatico anche se mangi merda in una cascina siberiana e finisci per ritrovarti leader carismatici che creano una delle più grandi cleptocrazie mafiose della storia in cui tutti pensano solo a rubare il rubabile ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni