https://kyivregiontours.gov.ua/en/war
war street view
eh ma se gli ucraini non avessero fatto resistenza sarebbero nel paese del latte e del miele
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Cosa c'è di così scioccante nei video con la musica dei Rammstein? Scoprite solo ora la propaganda?![]()
Indipendentemente da come andrà a finire, sarà difficile scrivere libri di storia e analisi degli eventi militari che non li prendano anche solo minimamente per il culo per gli eventi di questi mesi.
Zioccaro, gli scappati di casa al tavolo delle manovre.
SIC SEMPER TYRANNIS
Mi mancano i riferimenti storici.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Personalmente li trovo abbastanza deprimenti.
Capisco benissimo che un ucraino in fondo ne abbia bisogno per tenersi un minimo il morale alto ma qui perlopiù parliamo di qualche disagiato di reddit/twitter che sta a gongolare nel vedere un ragazzino russo cotto vivo dentro un tank.
Va bene tutto ma personalmente sono per mantenere un minimo di dignità nell'approcciarmi a questi argomenti.
Guarda quanta superficialità:
Giravo i canali una sera e finisco su Giordano, = divento uno che "segue" Giordano.
Superuomo addirittura poi?
Dire che esaltarsi per dei video gore dove gente muore malissimo forse è un po' sbagliato addirittura è roba da super uomini?
Siamo messi male.
Sempre gli Avengers contro i Nazi
Tu che dici, hai condiviso con i tuoi amici il video figo dell'Ucraino che parla con la mamma del russo morto?
Che figata, eh? Quanti like su reddit!
Ahahahahahahah!
L'ultima volta che ho fatto un discorso del genere ho scoperto cose assurde qua dentro.
C'è un aria da fondamentalismo islamico dove, nel momento in cui la propria causa viene legittimata, tutto è concesso.
Cioè, un Gesù Cristo e duemila anni di dottrina de "scagli la prima pietra" per spiegare che nessuna bestialità è giustificata, nemmeno in nome di Dio, buttati nel cesso.
- - - Aggiornato - - -
👍
se non ci sono i video > "non c'è nessuna prova che i russi le stanno prendendo, è solo propaganda ucraina"
se ci sono i video > "ma non vi vergognate a guardare la gente che muore???"
Sono stati i russi ad invadere e fare una marea di danni, quindi capisco una certa "antipatia" nei confronti degli stessi. Una cannonata fa danni comunque, a prescindere che sia stato un najone o uno degli uomini di Kadyrov a tirarla. Spiaze.
Sopporto molto di meno gli imbecilli che supportano i russi, per motivi che di solito sono la denazificazione e l'odio per UE, NATO ed occidente in generale
Ma Mao, come si fa a non mettere il like e condividere il video del 19enne russo che viene dilaniato dal drone mentre scappa?
No dico, non sarai mica un PUTINIANO?
Guardi Giordano? Ce l'hai il greenpass?
Ti piace The Last Jedi?
Io ho provato vergogna e un forte senso di pietas quando Trump ha diffuso questo video
Un centinaio di giovani vite spezzate in un solo istante, la loro morte trasmessa su tutti i media solo per soddisfare i bassi istinti della propaganda di stato