Intanto perche' l'aver finito i missili aria terra a lungo raggio significa al massimo la fine degli attacchi di questo tipo, che e'sicuramente qualcosa (di buono) ma non abbastanza per far finire la guerra domani.
I russi hanno ancora qualche migliaio di carri, tra vecchi e nuovi, una aviazione e munizioni per un bel pezzo.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Gli altri sbaglieranno ma voi portate sfiga peggio del capitone.
Toh, fresco, fresco
https://www.ilsole24ore.com/art/gran...ttico-AEUcmDaB
È MrVermont, cosa cazzo vuoi che ne sappia della Brexit
Le aziende europee si stanno dando da fare per certificare i propri prodotti UKCA
DNV e altri ringraziano
Altro che lasciare l’isola alla deriva
eh, l'inflazione nella UE invece non c'èi prezzi non sono affatto aumentati
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
boia faust, al supermercato certi articoli sono andati su anche del 20%
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
post doppio
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Manu; 03-06-22 alle 12:28
Ma sto super mega attacco acher all'Italia?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
più che per la brexit ultimamente ce l'hanno con lui per i "festini durante il lockdown"![]()
ce l'hanno con lui per svariati motivi, principalmente a livello politico è un salvini che ce l'ha fatta, come mentecatti sono entrambi a livelli altissimi