Non succede, ma se succede,voglio vedere le nostre democrazie, abituate a gonfiare il petto per lotte LGBT, concepire l'idea di perdere cento giovani soldati al giorno.
La nostra società non è adeguata a questi conflitti, io dico anche grazie a Dio, ma al mondo questo non piace.
Però ci abbiamo i soldi![]()
Giletti vuole condurre il programma in diretta da Mosca con la portavoce di Lavrov. Lo staff: "Le polemiche sono il suo pane quotidiano"
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Se trovano il modo di togliere i fondi europei all'amico della meloni ci sarà da festeggiare.
Mai come quando (e se) troveranno il modo di cacciarlo a calci in culo dall'unione, ma un passo per volta su
Bella questa cosa delle lotte LGBT simbolo di debolezza
Immagino perchè se anche avessero pochi missili, oramai con decine di migliaia di uomini e carri dentro l'Ucraina non è che se ne vanno via chiedendoglielo per favore... e sul campo, per quante armi tu possa dargli, solo gli ucraini ci sono al momento.
Perché missili ne hanno, solo che essendo della vecchia generazione, spara e prega, sono poco efficienti e rendono i progressi sul campo leeeeenti.
Poi nel Donbas si combatteva già da anni, senza l'intervento diretto della Russia. Adesso lo si continuerà a fare, fino a che gli Usa non smetteranno di finanziare l'Ucraina o Putin non stira gli zoccoli. Mi sembra normale.
allora abbiamo un concetto diverso della definizione di essere alla canna del gas
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
I soldi per il piano dopo COVID sono già bloccati. Devono solo bloccare gli altri.
Intanto stanno studiando come far diventare orbanlandia una nazione senza diritto di voto.
Adesso l'unico modo è che non paghi la quota annuale. E se bloccano tutti i trasferimenti, l'anno prossimo Orban non paga perché non ha soldi ed il giochino è fatto.
L'unica carta in mano al magiaro era il blocco visegrad che gli altri anni metteva il veto. Ma adesso l'appoggio del visegrad se lo è giocato con l'appoggio a Putin. L'unica sua speranza sono elezioni anticipate in Italia con successivo veto del duo pescivendola - capitone
Ma la vedo dura
Il punto è quello, sul campo non ci sono solo Ucraini. Ormai è sdoganata la presenza di fanti statunitensi e britannici, con le armi dei rispettivi paesi e con l'assistenza logistica, di intelligence, satellitare e probabilmente anche Aerea dei rispettivi paesi.
Quanti saranno? Boh.
Il tizio ha appena detto che muoiono diversi Ucraini al giorno e chiede perennemente aiuto.
Evidentemente vuole anche altri volontari "indipendenti".
L'Ucraina è ormai una trincea, finirà male. Con città devastate ed una marea di morti.
https://www.tomshardware.com/news/taiwan-restricts-exports-of-25mhz-cpus-to-russia
Mia madre dovrebbe sempre avere il mio vecchio Intel Celeron @333mhz da parte... quasi quasi ci tiro su due soldi...
Ultima modifica di Manu; 03-06-22 alle 09:27
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
be', se nel termine cpu dell'articolo intendevano processori in generale... vuol dire più schede video per noi a prezzi finalmente piu' umani![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni